Visualizza Versione Completa : Bonneville Cerco faro anteriore per bonneville carburatori
Mr.TeddY
25/02/2015, 15:34
Ciao,
come da oggetto cerco faro anteriore per bonneville a carburatori. In realtà sto cercando la parabola interna perché la mia si è rotta, quindi non so se sono tutte uguali oppure nel corso degli anni sono variate nel corso degli anni o con l'introduzione della SE.
Acquisto anche un faro completo con difetti purchè la parte interna sia integra e compatibile con la mia
Mr.Teddy
come parabola interna intendi il guscio cromato che contiene tutti i cavi ecc?
Mr.TeddY
25/02/2015, 15:56
come parabola interna intendi il guscio cromato che contiene tutti i cavi ecc?
Ciao,
no intendo la parte in vetro riflettente
Ciao,
come da oggetto cerco faro anteriore per bonneville a carburatori. In realtà sto cercando la parabola interna perché la mia si è rotta, quindi non so se sono tutte uguali oppure nel corso degli anni sono variate nel corso degli anni o con l'introduzione della SE.
Acquisto anche un faro completo con difetti purchè la parte interna sia integra e compatibile con la mia
Mr.Teddy
ho un lucas nuovo 75e spedito
Mr.TeddY
25/02/2015, 16:35
Grazie per l'offerta ma cerco il pezzo originale
Fabio Pal
25/02/2015, 16:51
Grazie per l'offerta ma cerco il pezzo originale
Teddy io ne ho una ma la parte in plastica interna che sorregge la lampada è un pò bruciacchiata. forse si può tentare di bricolare qualcosa mettendo insieme la tua con la mia
Mr.TeddY
25/02/2015, 17:08
Teddy io ne ho una ma la parte in plastica interna che sorregge la lampada è un pò bruciacchiata. forse si può tentare di bricolare qualcosa mettendo insieme la tua con la mia
Dal 2007 la parabola è in plastica se non ricordo male.. dipende da quanto sbruciacciata, se ha qualche segno da lato non riflettente possiamo parlarne, ma credo che non si risolva granché