Doctor Triple
25/02/2015, 15:47
Splendida borsa da serbatoio originale Triumph specifica per Speed 2005/2010 (per altri modelli non so). Utilizzata al massimo 2 volte.
I componenti del kit:
- copriserbatoio in pelle nera (provvisto di foro tappo benzina)
- borsa estensibile di facilissimo asporto
- tracolle per il trasporto borsa
- copertura antipioggia con top trasparente per consultazione cartine/navigatori
- accessorio agganciabile al copriserbatoio in pelle la cui funzione credo sia una tasca ulteriore e la possibilità di consultazione cartine/navigatori nel caso si viaggi senza borsa
La Speed con il solo coproserbatoio in pelle è cattivissima.
Ripeto tutto originale e tutto in condizioni perfette. Se interessati posso inviare foto di dettaglio via mail. Prezzo per consegna a mano. Spedisco con integrazione spese.
I componenti del kit:
- copriserbatoio in pelle nera (provvisto di foro tappo benzina)
- borsa estensibile di facilissimo asporto
- tracolle per il trasporto borsa
- copertura antipioggia con top trasparente per consultazione cartine/navigatori
- accessorio agganciabile al copriserbatoio in pelle la cui funzione credo sia una tasca ulteriore e la possibilità di consultazione cartine/navigatori nel caso si viaggi senza borsa
La Speed con il solo coproserbatoio in pelle è cattivissima.
Ripeto tutto originale e tutto in condizioni perfette. Se interessati posso inviare foto di dettaglio via mail. Prezzo per consegna a mano. Spedisco con integrazione spese.