PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler mappe triumph twin power

ilmene
26/02/2015, 12:38
Ciao a tutti, qualcuno ha comprato da loro mappe per scrambler efi? Vorrei provare la numero 13 , che è quella più libera per arrow 2 in 1 e filtri a cono. Chiedono una bella cifretta vorrei qualche info in più prima di acquistare o se qualcuno ce l'ha e v i ole condividerla anche a pagamento fatemi sapere. Grazie

messi@
26/02/2015, 12:50
Ciao a tutti, qualcuno ha comprato da loro mappe per scrambler efi? Vorrei provare la numero 13 , che è quella più libera per arrow 2 in 1 e filtri a cono. Chiedono una bella cifretta vorrei qualche info in più prima di acquistare o se qualcuno ce l'ha e v i ole condividerla anche a pagamento fatemi sapere. Grazie

magari dicono una castroneria ma ci sono tutorial qui sul forum per rimappare la centralina
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/139306-tuneecu-rimappare-la-centralina-motore-della-tua-triumph-da-soli-gratis-domande-risposte.html

e cmq se vai da un meccanico non credo che ti prenda più di 20 euro....addirittura a me l'ha fatto gratis montandomi lo scarico....

Marco Manila
26/02/2015, 14:08
Sono curioso: a quanto ammonterebbe la bella cifretta?

strap70
26/02/2015, 15:08
140€ circa :laugh2:

Dennis
26/02/2015, 15:39
Comprare una mappatura è ridicolo, se devi pagare allora fallo per una messa a punto su misura per la tua moto, realizzata con banco prova ed analizzatore di gas.

punkeroso
26/02/2015, 19:30

Ciao,

Io avevo tentato di creare un gruppo d'acquisto, in modo da poter ammortizzare l'acquisto (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/258205-gda-mappa-ttp-performance-3-a-new-post.html) solo che non ho avuto fortuna ed ho dovuto comprarla da me...ma ne è valsa la pena ;)

Marco Manila
26/02/2015, 23:32
Comprare una mappatura è ridicolo, se devi pagare allora fallo per una messa a punto su misura per la tua moto, realizzata con banco prova ed analizzatore di gas.

Sono d' accordo, molto meglio installare una centralina aggiuntiva e farsi fare una bella mappatura personalizzata utilizzando il banco prova. ;)

Ti consiglio ad esempio di contattare i ragazzi di DT Classic, sono molto bravi: dtclassic.it | Accessori moto centraline cafè racer (http://dtclassic.it/)

strap70
27/02/2015, 06:29
una power commander e mappa dedicata costa cinque volte la mappa della twin powe.
l.utilizzo del belmuth penso sia irrilevante se non si tolgono i restrittori dentro l.air box
il vantaggio della mappa twin secondo me sta nel fatto che hanno messo a punto una mappa che considera l.esclusione delle sonde lambda

ilmene
27/02/2015, 08:22
Grazie dei consigli intanto. 140€ per la mappa twin p. Mi sembravano tantini e volevo capire se qualcuno l'aveva già sperimentata. poi qui a varese non riesco a trovare nessuo che rimappa su misura.

strap70
07/03/2015, 14:02
ho messo anche io la loro mappa! me vale la pena:oook: