Visualizza Versione Completa : Bonneville Per coinvolgere i piu'
carmelo23
26/02/2015, 17:09
Certi argomenti proposti sono talmente tecnici e da veri intenditori,che interessano solamente ai diretti interessati e quindi non ai piu'.
Propongo di interessare il forum con discussioni,pareri,consigli anche di natura scontata,ma che rappresentano una novità per i meno esperti e scettici.
Forza ragazzi!
Eppure mi pareva che il cazzeggio fosse lo sport nazionale del forum..... :biggrin3:
Fabrizio
26/02/2015, 17:37
Eppure mi pareva che il cazzeggio fosse lo sport nazionale del forum..... :biggrin3:
:oook:
Sergio72
26/02/2015, 17:39
occhei , comincio io con .... Guzzi V7 contro Bonneville ... che ne pensate ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oppure .... Ducati Scrambler vs Scrambler Triumph
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fabrizio
26/02/2015, 17:42
Certi argomenti proposti sono talmente tecnici e da veri intenditori,che interessano solamente ai diretti interessati e quindi non ai piu'.
Propongo di interessare il forum con discussioni,pareri,consigli anche di natura scontata,ma che rappresentano una novità per i meno esperti e scettici.
Forza ragazzi!
Tcp e' praticamente una enciclopedia per quanto riguarda le Triumph e nel nostro caso le Bonneville e parenti.
Non esiste praticamente argomento che non sia stato trattato. Questo non ci impedisce di ritrattare nuovamente
le cose visto che nel frattempo l'utenza e' cambiata parecchio.
Rinnovo il mio invito a postare (naturalmente per chi ne abbia piacere ) tutorial, raccolte ecc ecc in quanto molto materiale fotografico e' andato
Perso per sempre.
Le proposte sono sempre ben accette, nel caso abbiate dubbi chiedete pure a Manila , Ciachi e me:oook:
carmelo23
26/02/2015, 18:04
Tcp e' praticamente una enciclopedia per quanto riguarda le Triumph e nel nostro caso le Bonneville e parenti.
Non esiste praticamente argomento che non sia stato trattato. Questo non ci impedisce di ritrattare nuovamente