Visualizza Versione Completa : Problema connessione gopro hero 4
Salve a tutti, ho una gopro hero 4 silver che non ne vuole più sapere di connettersi al cellulare ( galaxy S III ). Quando l'ho acquistata, ho scaricato subito l'applicazione ufficiale e l'ho accoppiata al cellulare in un secondo , funzionava tutto alla perfezione. Recentemente ho formattato il cellulare, quindi ho ri-scaricato l'applicazione ufficiale, ma non riesco più a far comunicare i 2 dispositivi, quando tramite l'applicazione faccio ricerca camera e imposto la gopro su nuova connessione il cellulare non rileva nulla. Se invece imposto la gopro su connessione esistente, il cellulare rileva la gopro con il nome che gli avevo assegnato, ma una volta trovata non riesce comunque a connettersi.
Ho già fatto il reset della gopro, ma non ho risolto nulla...
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ? Come avete risolto ?
Mik Hai provato a cambiarle il nome del wifi?
Lo scrofo
27/02/2015, 09:27
devi cambiare la configurazione del wifi ...
Sapete come si fa ? Perchè io ho provato a fare il reset, ma non cambia nulla. Inoltre seguendo le istruzioni sul sito ufficiale quando premo per 2 sec il tasto sul fianco della gopro non mi si apre il menu di gestione del wifi, ma mi si attiva automaticamente. Non c'è un modo per formattarla al 100 % e ricominciare tutto da capo ?
Il nome della fotocamera è Rossetti e non so come cambiarlo, non trovo proprio la voce.
Sapete come si fa ? Perchè io ho provato a fare il reset, ma non cambia nulla. Inoltre seguendo le istruzioni sul sito ufficiale quando premo per 2 sec il tasto sul fianco della gopro non mi si apre il menu di gestione del wifi, ma mi si attiva automaticamente. Non c'è un modo per formattarla al 100 % e ricominciare tutto da capo ?
Il nome della fotocamera è Rossetti e non so come cambiarlo, non trovo proprio la voce.
Io ho comprato la GoPro usata (quindi aveva nome e password del precedente proprietario), per cambiarlo sono andato sul sito GoPro, ho inserito il seriale della camera e ho scaricato il file "wifi update" da mettere nella MicroSD, poi da lì ho reimpostato nome e psw. Io ho una 3+ Black, non so se per la 4 sia uguale.
Juste1911
02/03/2015, 08:33
Reimposta nome e password, connettile e vedi che funziona tutto...
Come faccio a reimpostare nome e psw ? Ho fatto il reset, ma me la trova ancora con il nome originale. Nel menu del wifi ho solo accendi-spegni, se fai accendi nuovo o esistente. Se tengo premuto il pulsante laterale mi si accende direttamente il wifi, non va nelle impostazioni come c'è scritto nelle guide sul sito ufficiale... L'ho anche aggiornata, ma niente... non c'è un modo per fare un reset totale con le impostazioni di fabbrica ?
dadeejaydade
12/03/2015, 06:21
primo risultato di google... :dubbio:
http://it.gopro.com/support/articles/wi-fi-name-password