PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Nessuno monta le nuove Klassik Metzeler ?

Hannibal
27/02/2015, 16:42
ciao a tutti,

volevo sentire le impressioni di qualcuno che le avesse montate,
come vi sembrano ?

carmelo23
27/02/2015, 16:46
ciao a tutti,

volevo sentire le impressioni di qualcuno che le avesse montate,
come vi sembrano ?

Non saprei,ho la moto appena acquistata,però da sentito dire la marca Metzeler è una ottima gomma ,studiata ad hoc per le Bonnie

Sergio72
27/02/2015, 17:14
seguo la discussione con curiosità ( anche se penso che in questa stagione già i motociclisti con la moto assicurata sono pochi , che poi abbiano anche le klassik , saranno ancora meno , ma nn si sa mai ... )

carmelo23
27/02/2015, 17:56
seguo la discussione con curiosità ( anche se penso che in questa stagione già i motociclisti con la moto assicurata sono pochi , che poi abbiano anche le klassik , saranno ancora meno , ma nn si sa mai ... )

La mia assicurazione Rca,non prevede la sospensione assicurativa in nessun periodo dell'anno.....altre mi risulta che lo facciano.Sarà forse per il prezzo molto vantaggioso che mi ha applicato..304 euro annuo e comprea assistenza legale,soccorso stradale e infortuni al conducente.......ci posso anche stare!

Dimenticavo...sono nella fascia classe uno,la piu' vantaggiosa.

emanuele65
27/02/2015, 19:27
non penso che qualcuno le monti sono disponibili da maggio

TRUSTon
27/02/2015, 22:39
La mia assicurazione Rca,non prevede la sospensione assicurativa in nessun periodo dell'anno.....altre mi risulta che lo facciano.Sarà forse per il prezzo molto vantaggioso che mi ha applicato..304 euro annuo e comprea assistenza legale,soccorso stradale e infortuni al conducente.......ci posso anche stare!

Mi sembra di leggere "In Sella" ad ogni tuo intervento... :)

Hannibal
27/02/2015, 23:14
Mi sembra di leggere "In Sella" ad ogni tuo intervento... :)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non penso che qualcuno le monti sono disponibili da maggio

qualche ...introdotto che anticipa tutti, spesso si trova

ginino69
28/02/2015, 06:46

Beh io spendo 350€ all'anno però ho anche incendio e furto:cool:

emanuele65
28/02/2015, 12:16
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

qualche ...introdotto che anticipa tutti, spesso si trova

non faccio il maestro e che mi sono informato :biggrin3:

Tiesto
28/02/2015, 12:22
Beh io spendo 350€ all'anno però ho anche incendio e furto:cool:
Bella pe te, io spendo 8 piotte all'anno

Gboccia71
02/03/2015, 18:45
Bella pe te, io spendo 8 piotte all'anno

Io quasi un mille...!!!!:wacko::sick:
almeno è sospendibile....una volta anno! Maledette assicurazioni.....