Visualizza Versione Completa : Thruxton Nessuno monta le nuove Klassik Metzeler ?
Hannibal
27/02/2015, 16:42
ciao a tutti,
volevo sentire le impressioni di qualcuno che le avesse montate,
come vi sembrano ?
carmelo23
27/02/2015, 16:46
ciao a tutti,
volevo sentire le impressioni di qualcuno che le avesse montate,
come vi sembrano ?
Non saprei,ho la moto appena acquistata,però da sentito dire la marca Metzeler è una ottima gomma ,studiata ad hoc per le Bonnie
Sergio72
27/02/2015, 17:14
seguo la discussione con curiosità ( anche se penso che in questa stagione già i motociclisti con la moto assicurata sono pochi , che poi abbiano anche le klassik , saranno ancora meno , ma nn si sa mai ... )
carmelo23
27/02/2015, 17:56
seguo la discussione con curiosità ( anche se penso che in questa stagione già i motociclisti con la moto assicurata sono pochi , che poi abbiano anche le klassik , saranno ancora meno , ma nn si sa mai ... )
La mia assicurazione Rca,non prevede la sospensione assicurativa in nessun periodo dell'anno.....altre mi risulta che lo facciano.Sarà forse per il prezzo molto vantaggioso che mi ha applicato..304 euro annuo e comprea assistenza legale,soccorso stradale e infortuni al conducente.......ci posso anche stare!
Dimenticavo...sono nella fascia classe uno,la piu' vantaggiosa.
emanuele65
27/02/2015, 19:27
non penso che qualcuno le monti sono disponibili da maggio
La mia assicurazione Rca,non prevede la sospensione assicurativa in nessun periodo dell'anno.....altre mi risulta che lo facciano.Sarà forse per il prezzo molto vantaggioso che mi ha applicato..304 euro annuo e comprea assistenza legale,soccorso stradale e infortuni al conducente.......ci posso anche stare!
Mi sembra di leggere "In Sella" ad ogni tuo intervento... :)
Hannibal
27/02/2015, 23:14
Mi sembra di leggere "In Sella" ad ogni tuo intervento... :)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non penso che qualcuno le monti sono disponibili da maggio
qualche ...introdotto che anticipa tutti, spesso si trova
ginino69
28/02/2015, 06:46
Beh io spendo 350€ all'anno però ho anche incendio e furto:cool:
emanuele65
28/02/2015, 12:16
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
qualche ...introdotto che anticipa tutti, spesso si trova
non faccio il maestro e che mi sono informato :biggrin3:
Beh io spendo 350€ all'anno però ho anche incendio e furto:cool:
Bella pe te, io spendo 8 piotte all'anno
Gboccia71
02/03/2015, 18:45
Bella pe te, io spendo 8 piotte all'anno
Io quasi un mille...!!!!:wacko::sick:
almeno è sospendibile....una volta anno! Maledette assicurazioni.....