Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Dubbio su cavo smontando le candele
Davide Verrocchi
28/02/2015, 18:04
Ciao a tutti, sto sostituendo per la prima volta le candele della mia street presa usata a settembre scorso, e ho notato mentre sganciavo il connettore della bobina della candela di destra questo connettore in foto che non so se sia normale lasciato li senza essere collegato a niente e se qualcuno di voi che ha già fatto questo lavoro sa dirmi qualche cosa a riguardo. La moto cmq è sempre andata bene senza dare segni di qualche anomalia, quindi vi chiedo lumi.....184165
Non è che sia lo spinotto per il quickshifter? se ha un tappo dovrebbe essere quello.
Juste1911
02/03/2015, 08:39
Lo spinotto quickshifter non si trova li, boh se non è collegato a nulla e la moto funziona tu lascia li e fregatene...
Adesso non ricordo se anche sulla mia sia così... Dopo controllo (ho alcune foto da qualche parte) e ti dico.
Davide Verrocchi
04/03/2015, 18:55
Ragazzi, da quello che ho potuto controllare penso che possa essere un connettore che andava a finire allo scarico originale, visto che la mia adesso ha un 3in1 aftermarket a cui non arriva nessun cavo...
Juste1911
04/03/2015, 19:55
Ragazzi, da quello che ho potuto controllare penso che possa essere un connettore che andava a finire allo scarico originale, visto che la mia adesso ha un 3in1 aftermarket a cui non arriva nessun cavo...
Sonda Lambda?!
Davide Verrocchi
04/03/2015, 19:58
Sonda Lambda?!
Infatti.. penso sia stata "sacrificata" per lo scarico nuovo..:biggrin3: