PDA

Visualizza Versione Completa : 3 pranzo calciofili (Roma)

Fermissimo
01/03/2015, 07:15
in data 28 Febbraio 2015 si svolgeva nella città eterna il 3° pranzo aperto ad esperti di calcio e calcioficofili in genere...si è mangiato (e bevuto) molto, molto bene e si è pagato veramente poco...ottima scelta:oook:

all'appello hanno risposto:

Mister51 (con pantalone rosso frou frou...si vede che sta cambiando gusti sessuali con l'età:biggrin3:)
Domino (con burgio tutto in fibra di carbonio...roba da spendaccioni)
Commissario Betti (col solito capello a istrisce da narcotrafficante messicano)
ʍinter69 (in forte crisi d'astinenza da triplete)
Marco61 (questa volta non ha parlato in rima ma è venuto con un taglio capelli stilizzato e baffeto da sparviero che era tutto un programma:biggrin3:)
ed il sottoscritto (con look Lapesco:cry:)

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/01/f1fb6fed486cd23a88bb1e6e7ccdc2bd.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/01/40cd6924cca6e7d78ad3ad42cd250ab4.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/01/c5d7c52dbed85c1fd6af332c05eb1f09.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/01/b2b672a383e68d5a106b341ee359eba0.jpg

e poi il Mister si è messo a parlare con questo tipo di come il Milan uscirà dalla crisi costruendo lo stadio nuovo etc. etc.....ecco l'effetto sortito:w00t::w00t::w00t:

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/01/09e693df6361442b35442e9d7082363c.jpg

macheamico6
01/03/2015, 08:43
a Ortona c'è solo pianura, quindi la MTB serve solo per farci il figo
un po' come quello che c'ha la moto solo per andarci al bar ........

:D

ABCDEF
01/03/2015, 09:08
a Ortona c'è solo pianura, quindi la MTB serve solo per farci il figo
un po' come quello che c'ha la moto solo per andarci al bar ........

...............con questo clima c'e' sempre penuria di tavolini all'aperto: dove lo prendo lo spritz d'ordinanza se non comodamente seduto su una moto?

cavalletto centrale d'obbligo :cool:

:D

p.s. mi spiace non esserci stato...........solo per aver perso l'occasione di conoscere il 61............mi consolo pensando agli altri presenti :senzaundente:

macheamico6
01/03/2015, 10:46
p.s. mi spiace non esserci stato...........solo per aver perso l'occasione di conoscere il 61............mi consolo pensando agli altri presenti :senzaundente:
61 garba parecchio anche a me: mi ci rivedo in come mi ponevo io sul forum nei primi due anni.
Poi mi sono scassato le @@

p.s.: forse tu che già li conosci c'avrai le tue ragioni, ma a me dispiace anche per non aver ancora incontrato Domino, il commissario e Fermissimissimo. Il Mister e wintero già li conoscetti :D

Monacograu
01/03/2015, 16:30

Quoto fermamentemente, soprattutto considerado che il tutto si svolgeva a 10 km da casa mia :sad:...ma, a parte la mia ricaduta influenzale (fag, l'hanno prossimo ti nomino spacciatore personale di vaccino :)), il fatto che stesse poco bene la ma dolce meta', con un bimbo di 10 mesi, mi hanno impedito di essere presente...
Ai cari Domino, Marco61 e al medicalFlag spesso presente in territorio Vaticano, propongo un incontro cenaiolo a breve (invito esteso, ovviamente, a chiunque si volesse aggregare ;)

PS: mi sembra di capire che quel sola del mio caro amico 2877paolo non si sa palesato...:blink:

tbb800
01/03/2015, 16:55
belle cose

l'insegna della trattoria è Super :oook:

mister51
01/03/2015, 22:16
per il look devo rispondere a Fermissimo:
cambio idea spesso (PER ESSERE INTELLETTUALMENTE VITALE) e la cambio anche sul Milan....................ma sui gusti sessuali sono sempre lo stesso. (si vede anche che in ogni città immortaliamo qualche ragazza grazie al mio "appeal"............)

Il fatto che per 5 gg alla settimana devo avere un look formale..............e nei week end .............via alla trasgressione................:biggrin3:

jamex
02/03/2015, 07:30
Grandi!!!!!!

sono convinto che avete passato proprio una bella giornata!

Fermissimo
02/03/2015, 08:27
61 garba parecchio anche a me: mi ci rivedo in come mi ponevo io sul forum nei primi due anni.
Poi mi sono scassato le @@

p.s.: forse tu che già li conosci c'avrai le tue ragioni, ma a me dispiace anche per non aver ancora incontrato Domino, il commissario e Fermissimissimo. Il Mister e wintero già li conoscetti :D

non ve lo litigate...ce n'è per tutti:w00t:

G79
02/03/2015, 11:13
Jamex scattava le foto? :cipenso:

ABCDEF
02/03/2015, 11:40
Quoto fermamentemente, soprattutto considerado che il tutto si svolgeva a 10 km da casa mia :sad:...ma, a parte la mia ricaduta influenzale (fag, l'hanno prossimo ti nomino spacciatore personale di vaccino :)), il fatto che stesse poco bene la ma dolce meta', con un bimbo di 10 mesi, mi hanno impedito di essere presente...
Ai cari Domino, Marco61 e al medicalFlag spesso presente in territorio Vaticano, propongo un incontro cenaiolo a breve (invito esteso, ovviamente, a chiunque si volesse aggregare ;)

PS: mi sembra di capire che quel sola del mio caro amico 2877paolo non si sa palesato...:blink:

fag ce sarai te :dry:

mister51
02/03/2015, 12:07
tra ieri (giornata pesante per problemi familiari) e oggi (soliti problemi di ufficio) .............ho avuto modo di valutare con il dovuto apprezzamento e soddisfazione le ore serene trascorse con gente con cui non è necessario sottolineare la stima reciproca.

Non ho bisogno di ulteriori apprezzamenti, che ammetto non mi mancano, ma se questi sono nati in un mondo "virtuale" vuol dire che le "essenze" sono state colte. :oook:

grazie a tutti...............sinceramente..................:biggrin3: naturalmente escluso Flag................:laugh2:

Monacograu
02/03/2015, 12:13
fag ce sarai te :dry:

Accontentanti, l'ho pure corretto, inizialmente avevo scritto "ag" :lingua:

Comunque, vista la tua acidità da vecchia signora (zitella) e il continuo ignorare i miei inviti correggo il mio post :dry:

Quoto fermamentemente, soprattutto considerado che il tutto si svolgeva a 10 km da casa mia ...ma, a parte la mia ricaduta influenzale ([deleted]), il fatto che stesse poco bene la ma dolce meta', con un bimbo di 10 mesi, mi hanno impedito di essere presente...
Ai cari Domino, Marco61 [deleted] propongo un incontro cenaiolo a breve (invito esteso, ovviamente, a chiunque si volesse aggregare)

ABCDEF
02/03/2015, 13:42

Comunque, vista la tua acidità da vecchia signora (zitella) e il continuo ignorare i miei inviti correggo il mio post :dry:

Quoto fermamentemente, soprattutto considerado che il tutto si svolgeva a 10 km da casa mia ...ma, a parte la mia ricaduta influenzale ([deleted]), il fatto che stesse poco bene la ma dolce meta', con un bimbo di 10 mesi, mi hanno impedito di essere presente...
Ai cari Domino, Marco61 [deleted] propongo un incontro cenaiolo a breve (invito esteso, ovviamente, a chiunque si volesse aggregare)

io sono vario, e anche eventuale, eventualmente.............:)

macheamico6
02/03/2015, 14:24
io sono vario, e anche eventuale, eventualmente.............:)
nel leggere sté cose rimango alquanto tumefatto:
significa che nell'eventualità eventuale non disdegneresti....... :sick:

Domino
02/03/2015, 14:37

Caro Luca quando vuoi.....:oook:

Monacograu
02/03/2015, 14:54
Caro Luca quando vuoi.....:oook:

Fatemi passare un periodo a dir poco di merd@ e poi organizziamo molto volentieri!!! :oook:

ABCDEF
02/03/2015, 17:51
nel leggere sté cose rimango alquanto tumefatto:
significa che nell'eventualità eventuale non disdegneresti....... :sick:

sei antigo :)

winter1969
02/03/2015, 18:46

Non ti sei perso niente :senzaundente:

commissarioBetti
06/03/2015, 00:42
Mauro, prima o poi, se tu seguiti a dar noia alle fiha, va a finire che qualche fidanzato o fratello geloso, ci rompe il naso :D

banzaiiii

macheamico6
07/03/2015, 00:13
..... o peggio pure :w00t:

Massibugio
10/04/2015, 18:03
dopo questo, direi basta report pranzo dei calciofili............................. :biggrin3: