Visualizza Versione Completa : Scrambler CERCO Zard cross 2in1
Ciao a tutti,
senza fretta sto cercando uno Zard cross 2 in 1 possibilmente con trattamento ceramico nero.
Se lo avete già in vendita sul mercatino per favore linkatemi il post, altrimenti comunicate il prezzo.
specifica se ti serve carbu o iniezione perchè il secondo ha anche i fori filettati per le sondine (ovviamente non è un problema perchè puoi sempre chiuderli con una vite)
giorgiogasss
02/03/2015, 13:37
hai mp
specifica se ti serve carbu o iniezione perchè il secondo ha anche i fori filettati per le sondine (ovviamente non è un problema perchè puoi sempre chiuderli con una vite)
Hai ragione anche te, è una Carbs, e come hai specificato tu se anche fossero per iniettate una bella vite e passo la paura :D
hai mp
ooook risposto!
Lexter04
23/03/2015, 23:20
io ne ho uno ma senza trattamento ceramico nero, se può interessarti sentiamoci in mp.
brus_colino
27/03/2015, 15:51
prezzo per lo scarico???
giorgiogasss
27/03/2015, 19:42
il mio è sempre disponibile :dubbio:
Ciao a tutti, scusate per il ritardo con cui rispondo ma sono giorni moooooolti duri e lunghi al lavoro che mi lasciano poco tempo (0, ZERO) per tutto il resto... appena avrò modo vi risponderò con calma, nel frattempo voi andate pure avanti (cioè se trovate un altro non fatevi scrupoli).
Lexter hai mp!
Sent from my iPhone
Salvatorx
30/03/2015, 13:04
Ne ho uno pure io,
usato poco
struxton
30/03/2015, 18:31
Ciao, ne ho uno nuovo nero per carbs.
Aspetto tue news.
Ciao
Christian