Visualizza Versione Completa : Continental race attack ant. e SA2 al posteriore. Ha senso?
Ciao,
mi trovo ad avere la gomma post. SA2 con ancora una discreta vita davanti, mentre ho quasi terminato l'ant. ed il prossimo giro vorrei provare altro (power 3 o mitas).
Non amo i mischioni, ma ha senso mettere davanti una race attack per finirle insieme? Oppure all'atto pratico per un utilizzo stradale sono più complesse da tenere in temperatura e quindi non vale la pena? Quanti km ci faccio all'anteriore?
Tra l'altro l'ant. rientra nel programma di sostituzione volontaria, quindi non spenderei niente.
Ho anche chiesto direttamente a continental, vediamo.
Grazie.
gixxer73
02/03/2015, 11:14
Io ho provato entrambe e sono ben diverse come comportamento e tempi di riscaldamento
dal mio gatto
Io rimetterei la stessa gomma...se dici che consumi piu l anteriore alla fine arriverai giusto o quasi con entrambe le gomme.....solo per curiosita entri di punta nelle curve o sei molto caricato all anteriore.....
Io rimetterei la stessa gomma...se dici che consumi piu l anteriore alla fine arriverai giusto o quasi con entrambe le gomme.....solo per curiosita entri di punta nelle curve o sei molto caricato all anteriore.....
No, in realtà, ho già cambiato la posteriore. Questa anteriore l'avevo già prima.
Ma siccome dietro mi hanno messo la K (me ne sono accorto a casa...), che è quella che montano moto tipo lo zzr 1400, ha una struttura più rigida e dovrebbe durare qualcosa in più dello SA2 normale. Infatti ho dovuto scendere a 2,5 sennò sembrava di andare sul legno...
No, in realtà, ho già cambiato la posteriore. Questa anteriore l'avevo già prima.
Ma siccome dietro mi hanno messo la K (me ne sono accorto a casa...), che è quella che montano moto tipo lo zzr 1400, ha una struttura più rigida e dovrebbe durare qualcosa in più dello SA2 normale. Infatti ho dovuto scendere a 2,5 sennò sembrava di andare sul legno...
se hanno sbagliato montandoti la K ordinano quella giusta e te la fai montare...
non è uguale abbassare la pressione..... è proprio una struttura di carcassa differente
Sti gommisti.....cmq mi pare ovvio la ricerca di qualcosa in casa SA....anche per nn cambiare il disegno del impronta a terra....anche se ce un mio amico che se ne fotte e mette gomme anche di aziende diverse .....basta che costi poco....
se hanno sbagliato montandoti la K ordinano quella giusta e te la fai montare...non è uguale abbassare la pressione..... è proprio una struttura di carcassa differenteC'hai ragione, ma sono stato allocco a non farlo subito e ormai ho su 2000km... Cerco di cavare altri 2000km e poi cambio la coppia. Devo dire che abbassando la pressione va molto meglio.
davideblues
02/03/2015, 19:23
raceattack e sportattack sono davvero diverse, io non ti consiglio il mix.
:madoo::madoo::madoo:
E lo so...io manco sapevo che ci fosse una versione K...poi quando mi sono informato c'avevo fatto già troppa strada, ma devo dire che, a parte un minore confort, tenendola più bassa di pressione il feeling non è poi così tanto diverso.
raceattack e sportattack sono davvero diverse, io non ti consiglio il mix.
:oook:
Già non ero convinto... mi avete confermato che non è una buona idea...