Visualizza Versione Completa : EKKOMI DAL MEXICO .......
dott_speed
02/05/2006, 03:01
Salve ragazzi ..... sono ancora in MEXICO con la mi signora :wub: :wub: :wub: .... vi faccio un grande saluto e mi raccomando comportatevi bene ... :wink_: :wink_:
ps . un saluto grande ad AVP e il suo nemico numero uno ANDRAUS :biggrin3: :biggrin3:
oltra al BOSS e tutti quelli che conosco :rolleyes: :rolleyes:
speedemon
02/05/2006, 05:27
ben tornato dott_speed come era il tempo
...è ancora lì!!!!mentre noi qui..a zappare la terra..a versare sudore...la vita è prprio u n'ingiustizia!!!!!!!!!!!!!
Hey, Dott, Andraus è un po' giù di tono questi tempi...un po' perché per arrivare al quarto casco ha dovuto regalare l'adesivo arrow che ha nel comodino (lo teneva lìper ogni evenienza... torna sempre utile per un nuovo finto scarico..)...ma ci sono io a tirarlo su!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao amigooooo:biggrin3: :wink_: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
fabiomugello
02/05/2006, 06:36
ciao bell'uomo...;) divertiti che ci vediamo presto.....!!!!!
saluti alla signora...(ora che dico così sembrate quasi anziani!!!)
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_: :coool:
superspeed
02/05/2006, 06:40
beato te!! ciao ciao!
lucavr77
02/05/2006, 07:23
Salve ragazzi ..... sono ancora in MEXICO con la mi signora :wub: :wub: :wub: .... vi faccio un grande saluto e mi raccomando comportatevi bene ... :wink_: :wink_:
ps . un saluto grande ad AVP e il suo nemico numero uno ANDRAUS :biggrin3: :biggrin3:
oltra al BOSS e tutti quelli che conosco :rolleyes: :rolleyes:
divertiti e gustati questa settimana post matrimonio di relax....
poi appena tornato a casa l idillio si trasformerà in crisi matrimoniale:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
scherzo ovviamente .....un saluto alla partner:wink_: :wink_:
WELCOME BACK TO THE REAL WORD DOC!!!
un saluto anche a te.........non lo meriti comunque...buon divertimento...!!!!!
Bravo Bravo...tu in Messico ...ed io sul forum...a beccare qualche sfigato che manda i messaggi:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...ma ancora non lo vedo!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
AVP...dove sei!!??!
Iron Speed
02/05/2006, 08:10
grande doc a presto!!!!!!!!
Darius4475
02/05/2006, 08:29
Ciao grande... aaaa che bello buon per te!!! buon proseguimento.... :coool:
Un saluto e fai un bel begno pure per me ;)
apollo-il-barbaro
02/05/2006, 09:30
Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiii :tongue:
Marco Manila
02/05/2006, 10:01
Credo sia ancora li...
Che invidia! L' hai fatto apposta, vero? :dry: :tongue:
un saluto anche a te.........non lo meriti comunque...buon divertimento...!!!!!
Bravo Bravo...tu in Messico ...ed io sul forum...a beccare qualche sfigato che manda i messaggi:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...ma ancora non lo vedo!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
AVP...dove sei!!??!
uelààà!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao a tutti (eslcuso te ovvio..)..c'avevo da sistemare alcune cosette....che si dice di bello???????????????????????????io ho passato un 1 maggio di cac...per varie cose...ma sono sempre in forma...oggi al lavoro con speed e specchietti nuovi..attendo cupolo nuovo e frecce...tanto per cambiare un po'....:rolleyes:
bastard inside
02/05/2006, 13:18
HOLA MUCHACIO
dott_speed
02/05/2006, 16:22
salve ragazzi grazie grazie .... ora qui si schianta dal sole ... e sara il caso che prendo una cherveza ............ ola
apollo-il-barbaro
02/05/2006, 16:24
Mi raccomando......che ti vada di traverso :sick: Ciao Belli :biggrin3:
bastard inside
02/05/2006, 16:35
salve ragazzi grazie grazie .... ora qui si schianta dal sole ... e sara il caso che prendo una cherveza ............ ola
BEVI LA SOL???
uelààà!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao a tutti (eslcuso te ovvio..)..c'avevo da sistemare alcune cosette....che si dice di bello???????????????????????????io ho passato un 1 maggio di cac...per varie cose...ma sono sempre in forma...oggi al lavoro con speed e specchietti nuovi..attendo cupolo nuovo e frecce...tanto per cambiare un po'....:rolleyes:
Finalmente qualche bella modifica alla tua speed...:biggrin3: :biggrin3: ...la stavi per trasformare in una moto da turismo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3:
Ciao Dott. :w00t: divertiti anche per noi!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi raccomando......che ti vada di traverso :sick: Ciao Belli :biggrin3:
Come potrei non quotare il tutto ...:tongue: :tongue:
Boss, una bannatina ci starebbe propio bene ....:wink_:
Mitico Dott. Godila finchè puoi ....:tongue: :tongue: :tongue:
Marsellus
02/05/2006, 18:45
bella storia dot ! divertiti fino al ultimo goditi sti giorni che quando torni sara tutto finito :tongue:
ma non pensare divertitevi
Tanti saluti a te e alla tua consorte!!Mi raccomando he!.......voi non fate troppo i bravi!!:wink_:
il pedro
02/05/2006, 19:02
schifosiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
davebike
02/05/2006, 21:17
...beato te che sei ancora lì...ti invidio in tutto specialmente x il tempo!!!
3pleSALSA
03/05/2006, 06:30
...sciaooo bellllooo...a presto....ti aspettiamo...:wink_: :wink_: :wink_: