Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Magliette
Io sono soddisfatto..... voi che ne dite?
184554
Grazie :oook:
Mo' inizio le spedizioni.
Mi fai pentire di averne ordinate solo due!!
Mi fai pentire di averne ordinate solo due!!
Il clichè ormai ce lo abbiamo, se il prodotto vi soddisfa e in seguito vogliamo farne altre è tutto pronto. :cool:
tunderstorm
03/03/2015, 17:37
Il clichè ormai ce lo abbiamo, se il prodotto vi soddisfa e in seguito vogliamo farne altre è tutto pronto. :cool:
Nooo:noooo:...Distruggi subito il clichè e così, con il numero limitato, fra 10 anni le rivendiamo come pezzi rari a 200 euro :laugh2:
(ammesso che ci sia ancora questo tipo di valuta!)
Scherzi a parte...sono curioso di sapere quale e' stata la tiratura finale:oook:
inoltre si potrebbe usare il clichè per personalizzare altro...per esempio dei teli coprimoto...o altro che non mi viene in mente:dubbio:
non vedo l'ora di ricevere il pacco :risatona:
GianlucaFlorence
03/03/2015, 17:40
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:mazzodifiori::love2::mazzodifiori::love2::mazzodifiori::love2::mazzodifiori::love2:
BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
:unionjackpride:
In tutto sono una trentina.
Ovviamente il clichè si può usare per tutto, sempre che ci sia un minimo di tiratura per avere costi accettabili.
caxxo, non sto più nella pelle, non vedo l'ora di vederle!
newbiker
03/03/2015, 19:39
bellissime
Io sono proprio rimasto fuori?:piango_a_dirotto:
eusebius
03/03/2015, 20:09
:bravissimo_: :supremo:
Bellerrime!!! :w00t:
Io sono proprio rimasto fuori?:piango_a_dirotto:
In teoria, devo smistare il tutto, potrebbe anche esserci qualche pezzo che avanza, visto che ho un po' arrotondato.. ma probabilmente di taglia L..... (siamo tutti buongustai, noi trecilindristi...) :dubbio:
Scherzi a parte, si può vedere anche di rifare una stampa se si raggiunge un minimo di tiratura....
alexanderit
03/03/2015, 22:19
ed ecco cosa succede a vivere alle più remote propaggini dell'impero ...
altri le hanno già belle vintage e lavate più volte ed io debbo ancora vederle! mah, forse al disgelo ...
beh, quantomeno dalle foto sembrano proprio belle ... e bravo igor !!!
ed ecco cosa succede a vivere alle più remote propaggini dell'impero ...
altri le hanno già belle vintage e lavate più volte ed io debbo ancora vederle! mah, forse al disgelo ...
beh, quantomeno dalle foto sembrano proprio belle ... e bravo igor !!!
Tranquillo, qui siamo per la parità degli imperi nonchè delle propaggini... non le ho ancora spedite :biggrin3:
In teoria, devo smistare il tutto, potrebbe anche esserci qualche pezzo che avanza, visto che ho un po' arrotondato.. ma probabilmente di taglia L..... (siamo tutti buongustai, noi trecilindristi...) :dubbio:
Scherzi a parte, si può vedere anche di rifare una stampa se si raggiunge un minimo di tiratura....
Al limite una "M":w00t:
Ragazzi, magliette spedite :oook:
(per Wally, mi dispiace davvero ma mi è "avanzata" solo una L verde.... ma in caso di richiesta multipla si ristampa)
tunderstorm
06/03/2015, 16:42
Io sono soddisfatto..... voi che ne dite?
184554
Perdonami Jazz, ma i colori non erano in tutto 4 ? tre (nero , sand, verde) manica corta + il bleu per la manica lunga?
in foto ce ne sono 5, quindi sarebbe il nero che si e' aggiunto:dubbio: oppure e' il grigio scuro?
in pratica a me che avevo scritto nero nell'ordine, cosa hai messo grigio o nero?
chiaramente, comunque sia, no problem, vanno bene entrambe, ma solo per la cronica impaziente curiosita' dei soliti malati:biggrin3:
Perdonami Jazz, ma i colori non erano in tutto 4 ? tre (nero , sand, verde) manica corta + il bleu per la manica lunga?
in foto ce ne sono 5, quindi sarebbe il nero che si e' aggiunto:dubbio: oppure e' il grigio scuro?
in pratica a me che avevo scritto nero nell'ordine, cosa hai messo grigio o nero?
chiaramente, comunque sia, no problem, vanno bene entrambe, ma solo per la cronica impaziente curiosita' dei soliti malati:biggrin3:
In realtà non è grigio ma marrone.
I colori erano 4 manica corta (nero, sand, verde e marrone) ed il blu per la manica lunga.:oook:
tunderstorm
06/03/2015, 21:07
[emoji15] capito! Ma dal vivo sono marroni?
dio salvi le tre cilindri anni '90 !!
[emoji15] capito! Ma dal vivo sono marroni?
Diciamo color caffè...... racer :biggrin3:
Ma tranquillo, la tua è nera :oook:
tunderstorm
06/03/2015, 22:24
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] cafè racer? Io non conoscere , venire da altro paese [emoji16] [emoji16] [emoji16]
newbiker
10/03/2015, 19:39
magliette arrivate oggi
molto belle:oook:
grazie jazz