Visualizza Versione Completa : Street triple R 2014-2015
Buongiorno a tutti sono nuovo, dopo aver provato la street triple R, penso sia la moto giusta per me.
Ora non resta che decidere il colore.
Chiedo a voi che sicuramente ne sapete di più...
Sono indeciso tra bianca lucido e nera lucido, tuttavia il nero lucido non è più presente sul sito Triumph, ma a detta del concessionario dovrebbe averla lo stesso, quindi penso si tratti della colorazione 2014. La moto ha subito variazioni, restyling minori tra i due anni? Nel futuro potrei ricevere una valutazione minore della moto visto che si tratta di una colorazione precedente?
Tra i due colori, quale è meno soggetto a segni di usura?
Lamps a tutti!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da quel che so io, i colori opachi sono molto più delicati! Con la bianca forse vai più sul sicuro...io ho la nera lucida (ed è molto più bella :biggrin3: ), a me sembra che anche così sia abbastanza delicata, ma probabilmente rientra nella norma.
Se non sbaglio, la 2013/2014 ha le pinze freno dorate, mentre la 2015 le ha nere.
Per quanto riguarda la svalutazione invece, dovrebbe andare in base all'anno di immatricolazione, non secondo il colore.
enjoyash
04/03/2015, 09:57
avendo avuto moto sia nere che bianche, ti dico che il nero è molto più delicato in generale, oltre a costringerti a pulirla più spesso
ovviamente opaco più delicato e una bella palla da pulire e tener pulito...;)
Ok vi ringrazio delle risposte.
quindi solo il colore delle pinze è cambiato? boh non capisco molto come mai fare questa modifica....
Comunque l'opaco l'ho scartato, anni fa mi piaceva molto come colore, ora invece sono dell'idea che rimane un gradino sotto la vernice metallizzata. b'è sicuramente i graffi sul bianco sono meno visibili
Davvero dite che l'opaco è più delicato? La mia ha due anni e non ha nemmeno un graffietto... (antracite opaco)
Davvero dite che l'opaco è più delicato? La mia ha due anni e non ha nemmeno un graffietto... (antracite opaco)
sulla vernice "normale", piccoli graffi che con il polish potresti togliere, sulla vernice opaca non puoi.
presa nera opaca io, LA AMO !!
Gli ultimi opachi Triumph sono più compatti e resistenti di quelli della prima ora, ed anche più belli a mio avviso; a differenza dei lucidi, non si possono appunto lucidare per eliminare lievi graffi, tuttavia proprio perché non sono lucidi nascondono meglio le imperfezioni superficiali (il nero lucido è terribile, al sole).
Alla fine, insomma, scegli quella che più ti piace, non fa alcuna differenza, che sia lucida oppure opaca un po' di attenzione e cura ci vuol sempre per mantenere bella la moto.
Le pinze freno son state fatte nere perché più belle.
presa nera opaca io, LA AMO !!
anch' ioooooooooooooooooooooooooooooooo :oook::wub:184728184729
Bè in sta foto è parecchio bella!!!
ottima scelta :oook:
Io avevo quella grigia, facilissima da tenere e da pulire. Un mio amico ha preso quella nero lucido... decisamente differente.
Per la valutazione, credo che influisca solo l'anno di immatricolazione ed il chilometraggio visto che dal 2013 non è cambiato praticamente nulla.
spettacolo pao!!!!dove l'hai trovata???
Presa! Nera lucida 10-15 giorni e arriva :D
spettacolo pao!!!!dove l'hai trovata???
grazie genna :biggrin3: l' ho presa a un buonissimo prezzo con cupolino puntale e monoposto (sempre r abs)
da caramanti dante a viadana mantova :oook:
sulle disponibili in concessionaria in accordo con triumph italia con il kit estetico prezzo da paura !!!
ho perso tempo a cercare ma ne è valsa la pena a bestia !!!
un paio di venerdì fa sono andato a prenderla in treno e poi tutta strada normale ...
carpi modena bologna raticosa gioco passo delle croci arezzo :lingua: giornata di sole freddino ma super soddisfatto
il cambio mi sembra superiore alla bianca molto dolce nell' inserire le marce x il resto che te lo dico a fare :w00t:
bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :oook:
l'hai presa dove l'ho presa io cavolo!!!!;)
cmq hai fatto bene...bellissima...;)
P.S. sapevo cosi ti accompagnavo io da lui!
complimenti ;)
Ritirata martedì, per ora sono a 500km, ieri testata a dovere tra le curve! Posso solo dire mamma mia che "lama"!!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/22/81096e0354ae28fa9b19b83050604777.jpg
Nickmazza17
22/03/2015, 17:35
Bravi!!
Allora venite al raduno [emoji3]