PDA

Visualizza Versione Completa : che ne dite di MIVV x tiger?

pao dela flores
04/03/2015, 10:08
Chi di voi usa scarico MIVV ovale in titanium?
pregi , diffetti o altro? :dubbio:
Sto valutando per la mia XRX :cool: .....

Sinfo~Tommy
04/03/2015, 11:25
ciao, sto valutando anche io il cambio scarico, mivv era in corsa, ma decisamente aspetterò che finisca la garanzia, perchè qualunque scarico all'infuori dell'arrow la invalida. cosa per me è una boiata pazzesca.

hardbeppe
04/03/2015, 13:00
ciao, sto valutando anche io il cambio scarico, mivv era in corsa, ma decisamente aspetterò che finisca la garanzia, perchè qualunque scarico all'infuori dell'arrow la invalida. cosa per me è una boiata pazzesca.

Ma va la................ io ho montato il Fresco dopo due mesi dall'immatricolazione, fatto 40 mila km nei due anni della garanzia e nessun problema

lucas73
05/03/2015, 07:32
:risate2::risate2:

Sinfo~Tommy
05/03/2015, 16:23
felice x voi a me il concessionario l'ha detto chiaramente.

gixxxer
05/03/2015, 16:33
felice x voi a me il concessionario l'ha detto chiaramente.

Il concessionario può dire quello che vuole, ma io cambierei immediatamente concessionario.

ozama
05/03/2015, 19:40
Il conce lo avrà detto per cercare di vendere l'Arrow ufficiale. Che costa una cifra pazzesca.
Tuttavia se capitasse un problema al motore imputabile alla carburazione, ci si potrebbero attaccare.
Certo, in genere il buon conce tollera tranquillamente. Al massimo, se ci fosse un problema, potrebbe suggerire di rimontare lo scarico originale prima di chiamare l'ispettore.
Giusto quindi cambiare conce. Sbagliato, secondo me, riderci sopra..
Ciao!

Ruota Alta
09/03/2015, 14:05
Io ho il MIVV, Speed Edge, e mi trovo bene.
Direi che senza nessuna modifica di elettronica la moto andava benissimo.
Montato senza alcun problema.
Prestazionalmente non ho notato notevoli cambiamenti.
Sound molto bello, però alla lunga troppo rombante se ci fate turismo.

PS: poi a natale ho fatto il tagliando e messo mappa "arrow" ovvero per scarico aperto e ora la moto ha un marcato on/off, con un consistente buco fino a 3500>>> aporirò topic apposito per chiedere lumi.

PS2: mai nessun concessionario mi ha fatto stotie per lo scarico modificato, anzi uno mi accompagno personalmente a comprarne uno e lo montammo insieme.
Anche perchè sulle moto, in pochi tengono l'originale fino alla scadere della garanzia.