Visualizza Versione Completa : Montaggio puntale Street su Speed
Ciao ragazzi ho una speed 2010 ho comprato un puntale per street se riesco metto la foto ..il tipo che me l ha venduto mi ha detto che dovrei allungare le staffe ma guardando le foto su internet mi convinco sempre più che è totalmente diverso !! Help
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/04/3c33df90d3107a1c72d88b710eec92e8.jpg
Juste1911
04/03/2015, 19:52
Mah... Provato a posizionarlo sotto la moto?!
A me pure pare completamente diverso...
Mi arriva a giorni ma ho guardato le foto dei puntali montati e per me non ci siamo...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/04/5d05327c73c457b33b46fce332a8eb63.jpg
Il puntale alla fine non si può montare o meglio si potrebbe adattando le staffe fai da te ma il puntale sarebbe troppo basso rasoterra ...oltre a stare male si toccherebbe dappertutto...quindi ahimè lo rivenderò ..
Juste1911
27/03/2015, 19:24
Il puntale alla fine non si può montare o meglio si potrebbe adattando le staffe fai da te ma il puntale sarebbe troppo basso rasoterra ...oltre a stare male si toccherebbe dappertutto...quindi ahimè lo rivenderò ..
Saperlo un giorno prima non andavo ieri a ordinare il vascone trofeo plastic bike... :laugh2:
Che comunque anche se pensato per Street Triple dovrò quasi sicuramente modificare... Preso VTR proprio perchè più facile da adattare per via del mio terminale...
Ma perché tu hai la street?
Juste1911
27/03/2015, 21:25
Ma perché tu hai la street?
Yesss, si vede in foto :biggrin3:
Eh si te lo vendevo io [emoji33]