PDA

Visualizza Versione Completa : Schifo assoluto - sicurezza inside -



Pelledorso
04/03/2015, 17:47
Ierisera sono andato a fare allenamento (rugby)...........
I miei due allenatori sono agenti di pubblica sicurezza (poliziotti).
Uno dei due (tra l'altro ex compagno delle superiori) era un po' scocciato perché gli avevano cambiato il turno all'ultimo momento (doveva sostituire dei colleghi che si erano fatti 12 ore di servizio causa demente che ha dato un colpo di accetta alla moglie) e quindi doveva fare la notte al posto loro..............

Voi direte che c'è di strano :dry:?!?!?


Zio porc.............. mi diceva che sarebbe stata l'unica pattuglia della polizia in giro a sorvegliare il territorio della città di rovigo + fascia 1 (cioè i paesini limitrofi) !!!


Ma si può andare avanti così :sick::sick::sick::sick::sick::sick:!!!!


184712

Norik
04/03/2015, 18:35
si ma anche tu cosi ti arrabbi a fare daii....
lo sai che i ladri devono lavorare , cribbio lasciamoli lavorare in pace
:cry::sick:

ammazza , ma il motivo qual' è il taglio dei fondi ? nessuno disponibile ? mancanza di personale ?

Pelledorso
04/03/2015, 20:07
si ma anche tu cosi ti arrabbi a fare daii....
lo sai che i ladri devono lavorare , cribbio lasciamoli lavorare in pace
:cry::sick:

ammazza , ma il motivo qual' è il taglio dei fondi ? nessuno disponibile ? mancanza di personale ?

Probabilmente tutti e tre! Prima bisogna pagare razzi scilipuoti brunetta ecc. ecc.

Umbe999
04/03/2015, 20:19
il problema oltre ad essere serio di per se .. sta diventato traggico ormai :dry::incaz: ...

2speed3
04/03/2015, 20:21
Embè che li pagano a fare scusa?
Questi girano, se beccano un delinquente non possono sparare... se li arrestano il giorno dopo sono fuori... i processi sono lentissimi e costosi...

MOOOOOLTO megloi risparmiare alla fonte no?

Sarcasmo a parte mi spiace per i poliziotti e carabinieri onesti, hanno le gambe segate

Filomao
05/03/2015, 13:41
Poi pero' il sabato e la domenica la pattuglia che deve fare pari con i conti pronta a metterti la paletta la trovi sempre....

jamex
05/03/2015, 13:54
Poi pero' il sabato e la domenica la pattuglia che deve fare pari con i conti pronta a metterti la paletta la trovi sempre....

quelli sono soldi sicuri

oppure ci tocca impegnare metà delle forze dell'ordine per delle partite di calcio :madoo:

Filomao
05/03/2015, 14:16
oppure ci tocca impegnare metà delle forze dell'ordine per delle partite di calcio :madoo:

Ecco, bravo, quella si che è una cosa assurda. Dovrebbero pagarli (e a questo punto assumere loro un team di sicurezza) le società di calcio.

2877paolo
05/03/2015, 14:25
Ecco, bravo, quella si che è una cosa assurda. Dovrebbero pagarli (e a questo punto assumere loro un team di sicurezza) le società di calcio.

Q8!!! :oook:

Medoro
05/03/2015, 14:35
ma tu lo sai che nel mio paesino di 11 mila abitanti la sera(dalle 20 mi pare) i carabinieri non escono in servizio e se succede qualcosa devi chiamare il 113 e arrivano da Oristano che dista 30 km
La sera la fanno solo il fine settimana,quando la fanno pure,poi ci lamentiamo che le città sono in mano a gentaglia,ovvio non c'è nessuno che intervenga

Lo scrofo
05/03/2015, 14:55
Per la cronaca, mi e' capitato un paio di volte di chiamare verso le 19 il numero dei carabinieri ...... Entrambe le volte NESSUNA RISPOSTA.

A questo punto mi domando a che serva mettere il numero .............................

jamex
05/03/2015, 15:06
Per la cronaca, mi e' capitato un paio di volte di chiamare verso le 19 il numero dei carabinieri ...... Entrambe le volte NESSUNA RISPOSTA.

A questo punto mi domando a che serva mettere il numero .............................

per vedere se il cel funziona anche senza credito

Medoro
05/03/2015, 15:20
per vedere se il cel funziona anche senza creditola caserma ho numero di rete fissa non il numero di emergenza 113 rincitrullito,quindi niente credito niente chiamata:cool:
cazzo devo dirti sempre tutto

jamex
05/03/2015, 15:21
la caserma ho numero di rete fissa non il numero di emergenza 113 rincitrullito,quindi niente credito niente chiamata:cool:
cazzo devo dirti sempre tutto

:dry:

streetTux
05/03/2015, 15:46
..purtroppo dallo Stato non ricevono né fondi né mezzi.. è un macello, dalla Polizia, ai Carabinieri, alla GdF.. li usano più per far cassa che per il resto..
..il tutto, unito ad un sistema giudiziario assente, fa della nostra Italia il paese dei balocchi..
..però i soldi per fesserie come le sedie della Serracchiani o gli stipendi della nostra classe politica leader dell'inefficienza ci sono sempre..