PDA

Visualizza Versione Completa : sondaggio avatar....



Lulo
23/05/2007, 16:04
..................di triumphst!!!



...e poi dici che non ti considero.....

NEMO
23/05/2007, 16:13
vecchia foto! vecchia foto! vecchia foto!
nn sentite la folla che acclama?
vecchia foto! vecchia foto! vecchia foto!
vecchia foto! vecchia foto! vecchia foto!
vecchia foto! vecchia foto! vecchia foto!
vecchia foto! vecchia foto! vecchia foto!

oronero
23/05/2007, 16:20
MA T VOGLIONO BENE STI RAGAZZI................èèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!?????

atom
23/05/2007, 16:38
E' lei! :)

NEMO
23/05/2007, 16:40
E' lei! :)

tu sei di roma, xcui l'hai vista...

Intrip
23/05/2007, 17:18
l'avatar che vuole ma su con Lulo al prossimo giro del S.E.T.
:wink_:

pampie
23/05/2007, 17:23
l'avatar di intrippato è uno dei più belli ;)

Lulo
23/05/2007, 17:24
l'avatar che vuole ma su con Lulo al prossimo giro del S.E.T.
:wink_:

GRANDISSIMO INTRIPLATO!!!!! STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!






nessuno ha dato l'indirizzo di questo forum alla mia ragazza, vero??

Intrip
23/05/2007, 17:25
l'avatar di intrippato è uno dei più belli ;)

grazie Pampie,
vuoi anche una slinguazzata già che ci siamo ?

:tongue:

Vezza
23/05/2007, 17:47
:fisch:
:fisch: :fisch:
:fisch: :fisch: :fisch:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
:fisch: :fisch: :fisch:
:fisch: :fisch:
:fisch:

giulio
23/05/2007, 17:51
a prescindere dell'avatar in bianco e nero o di garfield, voto che triumphst frequenti il forum :wink_:

sciacall
23/05/2007, 18:34
..................di triumphst!!!



...e poi dici che non ti considero.....

Voto per il micione! :tongue:

MUSSINO74
23/05/2007, 18:59
Ancora, basta con sta storia......!!!

Farà quello che vuole...................e poi basta con tutte queste attenzioni, che poi si monta la testa e le altre si offendono....!!!!!

NEMO
23/05/2007, 19:15
qlli del S.E.T. oramai sono ovunque...

MUSSINO74
23/05/2007, 19:21
qlli del S.E.T. oramai sono ovunque...
Appunto, tu che ci fai qua ?:)

NEMO
23/05/2007, 19:33
W IL S.E.T:

atom
23/05/2007, 19:35
tu sei di roma, xcui l'hai vista...

l'ho vista. E' una gran bella ragazza, molto simpatica, molto amante delle gite in moto. Trattatela bene perché è una donzella e perché è una ragazza molto carina anche nei modi.

Il primo che fa una battuta scema se al vede :chair: :chair: :chair: col fidanzato!!!!
(agevolo foto)
http://img402.imageshack.us/img402/2505/0326e5b1230377ac9495992kz9.jpg (http://imageshack.us)
e lui non è per nulla carino nei modi!!!

Triumphst... mettigli il vecchio avatar così la smettono di scocciare...
p.s. ci si vede in settimana a cena "da te"

Intrip
23/05/2007, 19:43
a prescindere dell'avatar in bianco e nero o di garfield, voto che triumphst frequenti il forum :wink_:

quoto
:wink_:

NEMO
23/05/2007, 19:48
l'ho vista. E' una gran bella ragazza, molto simpatica, molto amante delle gite in moto. Trattatela bene perché è una donzella e perché è una ragazza molto carina anche nei modi.

Il primo che fa una battuta scema se al vede :chair: :chair: :chair: col fidanzato!!!!
(agevolo foto)
http://img402.imageshack.us/img402/2505/0326e5b1230377ac9495992kz9.jpg (http://imageshack.us)
e lui non è per nulla carino nei modi!!!

Triumphst... mettigli il vecchio avatar così la smettono di scocciare...
p.s. ci si vede in settimana a cena "da te"

la tratteremo coi guanti.:wink_:

Rickystyle
24/05/2007, 00:00
va bene garfield!
(ma ho sbagliato a votare e ho messo vecchia foto:biggrin3:)

triumphst
24/05/2007, 16:01
Se non avessi ricevuto il messaggio da qualcuno CHE MI VUOLE BENE, non avrei mai visto questo post (grazie Giulio)...perchè avevo deciso di non esserci più nel forum....

ragazzi siete dei simpatici pazzi....grazie a Atomina molto carina e dolce....anche se il mio fidanzato per il momento è in vacanza....nel senso che non tornerà più :wink_: si è innamorato della vicina di casa...bah!:blink:

cmq svelato il mistero....sono io l'avatar

Grazie Lulo, molto carino da parte tua e forse non lo meritavo visto che ti ho scambiato per un altro, e a pesciolino Nemo :laugh2: :laugh2: meno a chi ha votato contro di me (rickystyle) e fatto battutacce....come ad esempio qui di seguito riportato:




Ancora, basta con sta storia......!!!

Farà quello che vuole...................e poi basta con tutte queste attenzioni, che poi si monta la testa e le altre si offendono....!!!!!

ne terrò conto mussino....:mad: :mad:


cmq l'avatar non posso cambiarlo ora non ho il mio computer, sono ritornata a casa per staccare un po' la spina...sto come gatto garfield :cry:
ma domani torno a roma e lo cambio, sperando che cambia anche il mio stato d'essere...


ma non c'è una faccetta che manda un bacino?
Manilaaaaaaaaaaaaa!!! una faccetta che manda un bacino a tutti non c'è????

va beh un saluto affettuoso a tutti e grazie ancora

pampie
24/05/2007, 17:11
la faccina "orgia" non è prevista mi pare :D

NEMO
24/05/2007, 17:59
Se non avessi ricevuto il messaggio da qualcuno CHE MI VUOLE BENE, non avrei mai visto questo post (grazie Giulio)...perchè avevo deciso di non esserci più nel forum....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

xchè nn volevi essere + dei nostri???

ma no, oramai, anche se nn ci siamo mai visti, ti volevamo tutti bene (o almeno credo).

cmq metti l'avatar che + ti piace, sei simpatica ugualmente...anche se qllo in bianco/nero...scherzo!!:wink_: :laugh2:

oronero
24/05/2007, 18:23
Se non avessi ricevuto il messaggio da qualcuno CHE MI VUOLE BENE, non avrei mai visto questo post (grazie Giulio)...perchè avevo deciso di non esserci più nel forum....

ragazzi siete dei simpatici pazzi....grazie a Atomina molto carina e dolce....anche se il mio fidanzato per il momento è in vacanza....nel senso che non tornerà più :wink_: si è innamorato della vicina di casa...bah!:blink:

cmq svelato il mistero....sono io l'avatar

Grazie Lulo, molto carino da parte tua e forse non lo meritavo visto che ti ho scambiato per un altro, e a pesciolino Nemo :laugh2: :laugh2: meno a chi ha votato contro di me (rickystyle) e fatto battutacce....come ad esempio qui di seguito riportato:





ne terrò conto mussino....:mad: :mad:


cmq l'avatar non posso cambiarlo ora non ho il mio computer, sono ritornata a casa per staccare un po' la spina...sto come gatto garfield :cry:
ma domani torno a roma e lo cambio, sperando che cambia anche il mio stato d'essere...


ma non c'è una faccetta che manda un bacino?
Manilaaaaaaaaaaaaa!!! una faccetta che manda un bacino a tutti non c'è????

va beh un saluto affettuoso a tutti e grazie ancora

TRANQUILLA, CHIUSA UNA PORTA SI APRE UN PORTONE............:biggrin3: E POI SEI UNA BELLA RAGAZZA ,E SE è VERO QUELLO CHE DICE ATOMINA CHE SEI MOLTO SIMPATICA E GENTILE NON PENSO AVRAI PROBLEMI A TROVARNE UN'ALTRO...............!!!!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: GUARDATI UN PO ATTORNO E CAPIRAI..............IN BOCCA AL LUPO............!!!!!!!!!!:biggrin3: :tongue: :biggrin3:

pampie
24/05/2007, 18:25
e vai col numero ... :D

MUSSINO74
24/05/2007, 18:39
Se non avessi ricevuto il messaggio da qualcuno CHE MI VUOLE BENE, non avrei mai visto questo post (grazie Giulio)...perchè avevo deciso di non esserci più nel forum....

ragazzi siete dei simpatici pazzi....grazie a Atomina molto carina e dolce....anche se il mio fidanzato per il momento è in vacanza....nel senso che non tornerà più :wink_: si è innamorato della vicina di casa...bah!:blink:

cmq svelato il mistero....sono io l'avatar

Grazie Lulo, molto carino da parte tua e forse non lo meritavo visto che ti ho scambiato per un altro, e a pesciolino Nemo :laugh2: :laugh2: meno a chi ha votato contro di me (rickystyle) e fatto battutacce....come ad esempio qui di seguito riportato:





ne terrò conto mussino....:mad: :mad:


cmq l'avatar non posso cambiarlo ora non ho il mio computer, sono ritornata a casa per staccare un po' la spina...sto come gatto garfield :cry:
ma domani torno a roma e lo cambio, sperando che cambia anche il mio stato d'essere...


ma non c'è una faccetta che manda un bacino?
Manilaaaaaaaaaaaaa!!! una faccetta che manda un bacino a tutti non c'è????

va beh un saluto affettuoso a tutti e grazie ancora
Come gia detto, fai quello che vuoi!!!!!

Vedi ! troppe attenzioni, portano conseguenze disastrose !!!!!!

Adesso mi odi, ma non ti preoccupare un giorno, sarà anche peggio !!!!!

superspeed
24/05/2007, 18:50
sù con la vita!!! mi raccomando!

giorgio bona
24/05/2007, 23:15
TRANQUILLA, CHIUSA UNA PORTA SI APRE UN PORTONE............:biggrin3: E POI SEI UNA BELLA RAGAZZA ,E SE è VERO QUELLO CHE DICE ATOMINA CHE SEI MOLTO SIMPATICA E GENTILE NON PENSO AVRAI PROBLEMI A TROVARNE UN'ALTRO...............!!!!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: GUARDATI UN PO ATTORNO E CAPIRAI..............IN BOCCA AL LUPO............!!!!!!!!!!:biggrin3: :tongue: :biggrin3:

come?!?!qualcuno mi ha chiamato?!?!?siii!! eccomi!!!!:tongue:

giulio
25/05/2007, 04:09
Sonia, Sonia, Sonia, svelato il mistero avatar, svelato il mistero, fidanzato, carina, buona, simpatica, sponsorizzata da Atom, ed essere elogiata da un altra donna non è poco. Ora che tutte queste notizie sono state rese pubbliche, in questo forum di pazzi ci sarà la fila al tuo avatar,veglierò su di te. :wink_:

triumphst
25/05/2007, 10:02
TRANQUILLA, CHIUSA UNA PORTA SI APRE UN PORTONE............:biggrin3: E POI SEI UNA BELLA RAGAZZA ,E SE è VERO QUELLO CHE DICE ATOMINA CHE SEI MOLTO SIMPATICA E GENTILE NON PENSO AVRAI PROBLEMI A TROVARNE UN'ALTRO...............!!!!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: GUARDATI UN PO ATTORNO E CAPIRAI..............IN BOCCA AL LUPO............!!!!!!!!!!:biggrin3: :tongue: :biggrin3:

caro oronero
il problema non è esattamente quello...infatti in qualche mio post avevo detto di essere passata all'altra sponda :biggrin3: piuttosto che amare un altro uomo...
non mi interessano se le porte o portoni si apriranno su questo campo...anzi spero di no...il mio problema è che devo ricominciare a sorridere a vedere il sole in mezzo a questa tempesta...devo prendermi da sola per mano e proseguire....




come?!?!qualcuno mi ha chiamato?!?!?siii!! eccomi!!!!:tongue:

:dry: :dry: giorgio giorgio.....hai cambiato l'avatar ed hai sicuramente acquistato punti...ma l'omino mi lascia molto perplessa:blink: ....



svelato il mistero avatar, svelato il mistero, fidanzato, carina, buona, simpatica, sponsorizzata da Atom, ed essere elogiata da un altra donna non è poco. Ora che tutte queste notizie sono state rese pubbliche, in questo forum di pazzi ci sarà la fila al tuo avatar,veglierò su di te. :wink_:

Atomina è semplicemente perfetta!
No problem Giulio...non ci saranno di questi problemi :laugh2: :laugh2:

Intrip
25/05/2007, 12:02
caro oronero
il problema non è esattamente quello...infatti in qualche mio post avevo detto di essere passata all'altra sponda :biggrin3: piuttosto che amare un altro uomo...
non mi interessano se le porte o portoni si apriranno su questo campo...anzi spero di no...il mio problema è che devo ricominciare a sorridere a vedere il sole in mezzo a questa tempesta...devo prendermi da sola per mano e proseguire....



in bocca al lupo

Lulo
25/05/2007, 13:04
caro oronero
il problema non è esattamente quello...infatti in qualche mio post avevo detto di essere passata all'altra sponda :biggrin3: piuttosto che amare un altro uomo...
non mi interessano se le porte o portoni si apriranno su questo campo...anzi spero di no...il mio problema è che devo ricominciare a sorridere a vedere il sole in mezzo a questa tempesta...devo prendermi da sola per mano e proseguire....



...non e' detto che chi ti sta vicino e cerca di aiutarti ad uscire dalla "tempesta" debba essere per forza il tuo ragazzo o ragazza, di solito gli amici funzionano meglio...

giulio
25/05/2007, 13:09
[QUOTE=triumphst;554663]caro oronero
il problema non è esattamente quello...infatti in qualche mio post avevo detto di essere passata all'altra sponda :biggrin3: piuttosto che amare un altro uomo...
non mi interessano se le porte o portoni si apriranno su questo campo...anzi spero di no...il mio problema è che devo ricominciare a sorridere a vedere il sole in mezzo a questa tempesta...devo prendermi da sola per mano e proseguire....





:dry: :dry: giorgio giorgio.....hai cambiato l'avatar ed hai sicuramente acquistato punti...ma l'omino mi lascia molto perplessa:blink: ....

All'altra sponda, Sonia non fare come quello che se le tagliato per fare un dipetto alla moglie :wink_: ps ho cambiato avatar, è più coerente con la firma. ciao e su col morale :biggrin3:

corra
25/05/2007, 23:54
TUTTO PASSA,nel frattempo fatemi capire una cosa,il voto è segreto????
perchè allora capisco come mai sui post tutti(quasi)a dire che può metter l'avatar che vuole e al "seggio" vince alla stragrande la bella foto,imbroglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non che abbia qualcosa contro il gatto...........................................................................................................................anzi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!potrei citarvi a memoria garfield uno e garfield due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!li avrò visti mille volteEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma per il mio babyattila questo e altro.........................infatti so a memoria cars,boog e ellyot,zeta la formica................................ecc ecc ecc,triumphst,su dai ,era un angelo sbagliato.