PDA

Visualizza Versione Completa : Informazione



noris
05/03/2015, 16:03
Qualcuno conosce

noicompriamoauto.it

E' una roba seria?

Vorrei vendergli la mia auto

macheamico6
05/03/2015, 16:31
Non li conosco, ma se ti fai un giro sul web (cosa che magari hai già fatto) sembra che sia roba seria.
Da quanto ho letto sembrerebbe però che ad un primo approccio (anche per telefono o mail) potrebbero allettarti offrendoti una somma che poi, dopo aver visionato e provato l'auto, pur essa pienamente rispondente a come tu gliel'avevi presentata, in sede di chiusura della trattativa abbasseranno sensibilmente (anche di 1/3).
Altresì sappi che usano pagare soltanto a voltura effettuata: chiaramente ti puoi strafidare, ma te lo dico solo perché per qualcuno potrebbe essere un motivo per non vendergliela.
In bocca al LUPACCIO per la tua vendita :oook:

tbb800
05/03/2015, 17:46
Non li conosco, ma se ti fai un giro sul web (cosa che magari hai già fatto) sembra che sia roba seria.
Da quanto ho letto sembrerebbe però che ad un primo approccio (anche per telefono o mail) potrebbero allettarti offrendoti una somma che poi, dopo aver visionato e provato l'auto, pur essa pienamente rispondente a come tu gliel'avevi presentata, in sede di chiusura della trattativa abbasseranno sensibilmente (anche di 1/3).
Altresì sappi che usano pagare soltanto a voltura effettuata: chiaramente ti puoi strafidare, ma te lo dico solo perché per qualcuno potrebbe essere un motivo per non vendergliela.
In bocca al LUPACCIO per la tua vendita :oook:


ecco, io una cosa del genere non potrei accettarla.

ma io sono io.

noris
05/03/2015, 17:54
Non li conosco, ma se ti fai un giro sul web (cosa che magari hai già fatto) sembra che sia roba seria.
Da quanto ho letto sembrerebbe però che ad un primo approccio (anche per telefono o mail) potrebbero allettarti offrendoti una somma che poi, dopo aver visionato e provato l'auto, pur essa pienamente rispondente a come tu gliel'avevi presentata, in sede di chiusura della trattativa abbasseranno sensibilmente (anche di 1/3).
Altresì sappi che usano pagare soltanto a voltura effettuata: chiaramente ti puoi strafidare, ma te lo dico solo perché per qualcuno potrebbe essere un motivo per non vendergliela.
In bocca al LUPACCIO per la tua vendita :oook:

Che poi non ti diano quello che dicono ne ero certo
Cmq conttattarli non costa nulla
Grazie per le info

paper
05/03/2015, 18:28
ecco, io una cosa del genere non potrei accettarla.

ma io sono io.

Ma forse lo esigeresti se commerciassi in automobili...
Anche un concessionario non solo non ti consegna, ma non ti intesta nemmeno un veicolo senza essere prima pagato.

tbb800
05/03/2015, 19:27
Ma forse lo esigeresti se commerciassi in automobili...
Anche un concessionario non solo non ti consegna, ma non ti intesta nemmeno un veicolo senza essere prima pagato.

quello si. non saprei.

da me ci sono alcuni che accettano soltanto assegni corcolari non trasferibili per intestarti l'auto. ragion per cui non acquisto una moto o un'auto nella mia città da oltre 20 anni. fino a prova contaria un mio assegno di c/c è sempre coperto e non sarà un venditore di auto a poterne dubitare. Io non glielo consento.

purtroppo ho questo difetto, sono povero ma superbo.

messi@
06/03/2015, 09:18
se la macchina ha una certa età e non è appetibile da un utente medio, nè da un commerciante che ci campa nè la puoi dare in permuta (o perchè non devi comprare o perchè ti fanno più sconto sul nuovo se non dai dentro nulla) metti annuncio su subito, autoscout o secondamano e vedrai che ci saranno vari lituani, bulgari etc che ti offrono non una cifra enorme ma ti levano "l'impiccio"
ormai l'utente medio italiano vuole una macchina di 3/4 anni, pochi km perfetta e spendere nulla...sai comprare usato poi la gente pensa male(poveri noi)
il commerciate che deve prenderla, farci due lavoretti e rimetterla in pista o fa l'affarone o lascia perdere
il concessionario ormai se non dai dentro nulla è più contento
rimangono quelli che ti portano al pra, caricano la macchina sulla bisarca, togli targhe pagano e demoliscono per esportazione
nel caso non ti fidassi, io l'ho fatto....beh il lituano che mi ha comprato la macchina al pra lo chiamavano per nome e quando l'addetto che faceva le pratiche ha visto che ero titubante mi ha detto:
quello fa una decina di acquisti al giorno, tranquillo tutto in regola.