PDA

Visualizza Versione Completa : OT - Domandina per bresciani e bergamaschi residenti in città...

gixxxer
05/03/2015, 17:34
Perdonate l'OT, ma avrei bisogno di un paio di info. Uno dei prox we avrei intenzione, visto che viene a trovarmi una mia amica, di visitare Bergamo alta. L'idea era andarci in moto al sabato, ma la mia amica arriva da Torino in treno ed ovviamente passerei a prenderla a Brescia.

E' il caso di lasciare la moto incustodita per dieci minuti sul piazzale della stazione o nelle immediate vicinanze per andare a recuperare la signorina al binario oppure è meglio restare di guardia?

E, per quanto riguarda Bergamo, pensavo di prendere la funivia per il colle, c'è un parcheggio custodito a prezzo umano nei dintorni della stazione della funicolare? Oppure è meglio andare su in moto direttamente... anche qui, la situazione può essere considerata tranquilla o è meglio evitare di rischiare e andare in auto?

Grazie!

tytanico
05/03/2015, 17:37
Non vivo a BG ma ci ho fatto l'università e di parcheggi adiacenti alla stazione della funicolare proprio non ce ne sono...non ci sono nemmeno per le auto! Tocca trovare parcheggio li intorno...è comunque una zona ben abitata, sopratutto andando verso città alta, quindi non mi preoccuperei troppo ;)

gixxxer
05/03/2015, 17:38
quindi non mi preoccuperei troppo ;)

Io più che altro vorrei non dovermi preoccupare proprio... :D

tytanico
05/03/2015, 17:48
Allora non sono la persona giusta, io sono preoccupato anche quando sta nel mio garage :ph34r:

Matthew_BS
05/03/2015, 17:53
Adiacente al parcheggio della stazione di brescia c'è un parcheggio interrato mi pare che fino a 15 minuti di sosta sia gratuito, per quanto riguarda il piazzale della stazione beh... Notoriamente è mal frequentato, ma non è detto che la sfiga tocchi proprio a te [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio GT-I9100

tytanico
05/03/2015, 17:54
lasciala accesa con le chiavi dentro, notoriamente rende sospettoso il ladruncolo di turno che pensa al peschino dietro l'angolo :w00t:

ang3lo
05/03/2015, 17:57
Adiacente alla stazione c'è un parcheggio,ma io rimarrei accanto alla moto ad aspettare la tua amica.
Dal binario 1 dove arriva il treno da Torino al parcheggio ci sono 50 metri , guardando la stazione è a sx , uscendo la tua amica deve girare a dx e dirigersi verso la pensilina esterna dove arrivano gli autobus .

nbantonio
05/03/2015, 20:24
Io in Città Alta ci andrei in moto, un posto dove lasciare la moto lo trovi e puoi stare tranquillo.
Non farti mancare un giro a San Vigilio

Ps. complimenti per l'amica che accetta un giro in moto a inizio Marzo

gixxxer
05/03/2015, 20:39
Io in Città Alta ci andrei in moto, un posto dove lasciare la moto lo trovi e puoi stare tranquillo.
Non farti mancare un giro a San Vigilio

Ps. complimenti per l'amica che accetta un giro in moto a inizio Marzo

Grazie per le info!

La signorina è una molto tosta: la scorsa estate ha fatto due o tre 3000 da sola, due 4000 ed è salita alla Capanna Margherita.

Il cadavere sono io! :cry:

DogDrake
06/03/2015, 20:44
Grazie per le info!

La signorina è una molto tosta: la scorsa estate ha fatto due o tre 3000 da sola, due 4000 ed è salita alla Capanna Margherita.

Il cadavere sono io! :cry:

Vabbé che è un OT ma chiarire cosa sono i 3000 e i 4000 non darebbe adito a loschi pensieri....visto che è tosta :lingua:

Alexone
07/03/2015, 12:08
Vabbé che è un OT ma chiarire cosa sono i 3000 e i 4000 non darebbe adito a loschi pensieri....visto che è tosta :lingua:

Montagne Dog ..... Montagne :w00t: