Visualizza Versione Completa : Arretramento manubrio XRx???????????????
Enrico61x
05/03/2015, 20:42
Ciao a tutti!Ho un dubbio:sarei in procinto di passare da Street R a Tiger 800XRx ma avendola provata ed essendo di non alta statura(1,73) ho trovato un po' distante il manubrio;ho trovato in rete questi Kit riser manubrio inclinate per manubri con Ø22mm - alzano 31 mm e arretrano 22 mm - con cappellotti (http://www.motorbikecomponents.it/Marca_Sw-motech/LEH.00.039.152_Kit-riser-manubrio-inclinate-per-manubri-con-%D822mm-alzano-31-mm-e-arretrano-22-mm-con-cappellotti) e questiProlunghe manubrio ad inclinazione variabile SW Motech per manubri Ø28 mm LEH.00.039.171 (http://www.bikerfactory.it/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?prodotto=Prolunghe-manubrio-ad-inclinazione-variabile-per-manubri-%C3%9828-mm.&accessorio=Riser-manubrio&moto=BMW-G-650-Xcountry&cid=1000036&mid=1000044&Id=1002378&men=cat) ma non so quanto sia arretrabile il manubrio senza che interferisca col serbatoio...avete esperienza in merito? Grazie!
Ciao a tutti!Ho un dubbio:sarei in procinto di passare da Street R a Tiger 800XRx ma avendola provata ed essendo di non alta statura(1,73) ho trovato un po' distante il manubrio;ho trovato in rete questi Kit riser manubrio inclinate per manubri con Ø22mm - alzano 31 mm e arretrano 22 mm - con cappellotti (http://www.motorbikecomponents.it/Marca_Sw-motech/LEH.00.039.152_Kit-riser-manubrio-inclinate-per-manubri-con-%D822mm-alzano-31-mm-e-arretrano-22-mm-con-cappellotti) e questiProlunghe manubrio ad inclinazione variabile SW Motech per manubri Ø28 mm LEH.00.039.171 (http://www.bikerfactory.it/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?prodotto=Prolunghe-manubrio-ad-inclinazione-variabile-per-manubri-%C3%9828-mm.&accessorio=Riser-manubrio&moto=BMW-G-650-Xcountry&cid=1000036&mid=1000044&Id=1002378&men=cat) ma non so quanto sia arretrabile il manubrio senza che interferisca col serbatoio...avete esperienza in merito? Grazie!
Io sono 1,70 ed ho la stradale con i riser da 22. Il manubrio puoi tranquillamente portarlo all'indietro di un bel po, anche senza prolunghe.
Che, eventualmente, puoi acquistare dopo.
Ciao Enrico :oook:
Ho la 800 XC e ho messo il della SW Motech e va bene, non interfere niente nel serbatorio.
Non mi ricordo dove ho letto, ma sembra che la posizione di guida è migliore in comparazioni con la versione anteriore.
Sugarglider
05/03/2015, 20:59
La XRX ha come "optional" i riser della XCX, vedi come ti trovi con la sorella e poi valuta
Ma se è come per le vecchie, il manubrio è diverso..
Ciao!
tytanico
06/03/2015, 08:57
Ma poi scusate eh...secondo me faticano di più le persone più alte...il manubrio rimane basso e distante (a meno di non aver le braccia sproporzionate e più lunghe)
Cioè i rapporti son quelli, o sto dicendo una cappellata ? :ph34r:
Io sono 1,87cm e voglio mette almeno i riser da 50 per avvicinarlo :blink:
Enrico61x
06/03/2015, 21:33
Ma poi scusate eh...secondo me faticano di più le persone più alte...il manubrio rimane basso e distante (a meno di non aver le braccia sproporzionate e più lunghe)
Non e' l'altezza il problema ma la distanza che costringe chi non ha braccia lunghe (ed io da buon genovese....) ad una posizione inclinata in avanti!
concordo pienamente. Io alto 1.86 ho montato i riser inclinabili presi da bikerfactory e mi trovo benissimo.
tytanico
07/03/2015, 11:31
Non e' l'altezza il problema ma la distanza che costringe chi non ha braccia lunghe (ed io da buon genovese....) ad una posizione inclinata in avanti!
Per avvicinarlo credo che la cosa migliore sia iniziare a provare a ruotarlo ;)
Enrico61x
07/03/2015, 21:02
Per avvicinarlo credo che la cosa migliore sia iniziare a provare a ruotarlo ;)
Credo che se non lo si alza un po' ,ruotandolo indietro vada a toccare,a fondocorsa di sterzo,il serbatoio...