Visualizza Versione Completa : se esistesse la macchina del tempo..
streetTux
06/03/2015, 10:09
Se esistesse la macchina del tempo, cambiereste epoca e/o location? Dove e quando vorreste "trasportarvi"?
Attenzione però alle condizioni del viaggio:
questa macchina permette un viaggio solo e di sola andata, niente ritorno :smoke_:
ci si risveglierà nell'epoca scelta all'età di 20 anni :oook:
è possibile scegliere la propria posizione sociale (ad esempio: poeta nel Rinascimento, cavaliere nel Medioevo, rockstar anni 70..)
..che fate.. andate o restate nel presente? :smoke_:
dilemma assoluto, adesso ho trovato la compagna della mia vita ma vorrei portarla con me indietro di qualche decennio.....facciamo anni 50 o 60
streetTux
06/03/2015, 10:27
dilemma assoluto, adesso ho trovato la compagna della mia vita ma vorrei portarla con me indietro di qualche decennio.....facciamo anni 50 o 60
come mai? per la musica, per l'economia..? :w00t:
intendi sempre in Italia? :w00t:
come mai? per la musica, per l'economia..? :w00t:
intendi sempre in Italia? :w00t:
per la musica,per l'economia, per il rapporto tra le persone...per tutto un'altro spirito che c'era (a detta di chi li ha vissuti)...per la visione speranzosa e bella che c'era del futuro
e sempre in Italia certo (lo stesso paese da cui se potessi scapperei adesso)
Se esistesse la macchina del tempo, cambiereste epoca e/o location? Dove e quando vorreste "trasportarvi"?
Attenzione però: questa macchina permette un viaggio solo e di sola andata, niente ritorno :smoke_: andate comunque o restate nel presente? :smoke_:
io andrei sicuramente in Cina. ma sono indeciso tra diversi periodi storici...
Mi segno i numeri del superenalotto e torno indietro una settimana...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
nikonikko
06/03/2015, 13:00
Attenzione però: questa macchina permette un viaggio solo e di sola andata, niente ritorno :smoke_: andate comunque o restate nel presente? :smoke_:
Devi essere più preciso Street.....andare nel passato/futuro e conservare dati biologi/anagrafici di oggi o rinascere ??
streetTux
06/03/2015, 13:09
Devi essere più preciso Street.....andare nel passato/futuro e conservare dati biologi/anagrafici di oggi o rinascere ??
non so se ci fosse l'anagrafe nel Medioevo :laugh2:
no dai, c'hai ragione.. facciamo che si "rinasce" nell'epoca scelta all'età di 20 anni.. e si può scegliere la propria posizione sociale.. quindi svegliarsi nel Rinascimento ed essere un poeta, nel Medioevo ed essere un cavaliere o negli anni 70 a fare la rockstar :oook:
Inserisco le regole nel primo post :smoke_:
mi basterebbe rinascere quello che sono ma con una visione rosea e positiva del futuro
Giappone, anni '60, ingegnere presso la Honda Motor Co.
quando ho detto no al Team Cecchinello perché non era ufficiale.....
:cool:Memphis 1950, cantante dinoccolato...
nikonikko
06/03/2015, 15:38
Pilota ufficiale motogp honda, anno 2004..nel 2007 col cazzo che Stoner vinceva il mondiale.:biggrin3::botteee:
pilota sbk ...alla fine degli anni '90.....
questa macchina permette un viaggio solo e di sola andata, niente ritorno :smoke_:
è possibile scegliere la propria posizione sociale (ad esempio: poeta nel Rinascimento, cavaliere nel Medioevo, rockstar anni 70..)
domando prima di decidere
tornare indietro ma con il bagaglio di esperienze che ognuno oggi si ritrova?. O resettare pure tutto il vissuto?
onlystreet
06/03/2015, 16:37
Tornerei indietro il tanto di diagnosticare il tumore a mio padre e prenderlo in tempo.
streetTux
06/03/2015, 17:38
domando prima di decidere
tornare indietro ma con il bagaglio di esperienze che ognuno oggi si ritrova?. O resettare pure tutto il vissuto?
torni indietro ma sei sempre te stesso, la tua memoria e le tue conoscenze rimangono intatte :oook: come Wolverine ne "Days of future past" :oook:
tornerei al tempo dei romani e vorrei essere un generale dell'esercito, per recitare: <<al mio segnale,scatenate l'inferno!>>
torni indietro ma sei sempre te stesso, la tua memoria e le tue conoscenze rimangono intatte :oook: come Wolverine ne "Days of future past" :oook:
naaaa, troppo egoistico
andrellino
06/03/2015, 18:50
Andrei al giorno in cui i miei mi hanno concepito e tirerei un secchio di acqua fredda a mio papà!
Zona Betlemme circa 2000 anni fa.........
.......giusto,per togliersi un dubbio:dubbio:
7373massimo
06/03/2015, 22:47
Anni 80 forever! Nella seconda metà avevo 20 anni:cool:
maxsamurai
07/03/2015, 09:53
starei bene nell'Italia degli anni 80 e vorrei un ruolo che mi permettesse di non fare avvicinare alla politica dei delinquenti
svezia anni 60. c'era una situazione che per noi del sud europa era il paradiso. mi hanno raccontato cose assurde :alarm::papa:
cicorunner
07/03/2015, 10:10
Inghilterra, 1800 nel pieno della prima rivoluzione industriale, fabbro apprendista
.....e vorrei un ruolo che mi permettesse di non fare avvicinare alla politica dei delinquenti
Il cecchino? :dubbio:
Mi segno i numeri del superenalotto e torno indietro una settimana...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
ma poi si creerebbe questo:
http://www.inc.com/sites/default/files/imagecache/preview/slideshows/01_23.jpg
:biggrin3:
Andrei al giorno in cui i miei mi hanno concepito e tirerei un secchio di acqua fredda a mio papà!
come si fa con i cani? :sad::biggrin3:
togo...:w00t:
io ai tempi degli egiziani...professione faraone :oook:
maxsamurai
07/03/2015, 11:37
Il cecchino? :dubbio:
Vassili Zaitzev per l'esattezza:oook:
Vassili Zaitzev per l'esattezza:oook:
anche questo non scherza
https://fbcdn-vthumb-a.akamaihd.net/hvthumb-ak-xfp1/v/t15.0-10/s480x480/10875992_903371913029721_903350193031893_62254_846_b.jpg?oh=35bfa2deac2b1d542d16e714c8633b43&oe=5595FEE7&__gda__=1435932789_fab350a431d96f9c9c60923ee1279e15
:laugh2:
streetTux
09/03/2015, 08:11
..e qualora si rivelasse vero che faresti? :laugh2:
nikonikko
09/03/2015, 12:04
Mi manderebbe un mp per sapere come stanno le cose.:biggrin3:
Cazzarola,
per iniziare mi toccherebbe chiedergli scusa (lui saprebbe) poi a questo punto mi toccherebbe seguirlo
Sugarglider
09/03/2015, 13:13
Cazzarola,
per iniziare mi toccherebbe chiedergli scusa (lui saprebbe) poi a questo punto mi toccherebbe seguirlo
E no, e no :incaz: non devi mica seguire lui ma bensì gli altri e valutare se, le notizi a noi giunte, sono reali o particolarmente "condite" :D
streetTux
09/03/2015, 13:13
Cazzarola,
..già che ci sei, ammazza Giuda così rimanete sempre in 12 e gli risparmi una fatica della madonna (non la su ma) :oook:
Sugarglider
09/03/2015, 13:16
...così rimanete sempre in 12...
Con solo una riserva la panchina è troppo corta... e poi non erano in 13?
E no, e no :incaz: non devi mica seguire lui ma bensì gli altri e valutare se, le notizi a noi giunte, sono reali o particolarmente "condite" :D
No no, lo seguo e scrivo un vangelo pure io
Naturalmente prima invento il Copyright e i diritti d'autore:cool: (per voi naturalmente una copia omaggio:D)
..già che ci sei, ammazza Giuda così rimanete sempre in 12 e gli risparmi una fatica della madonna (non la su ma) :oook:
Non vorrei cambiare il corso della storia, magari poi vivreste in un mondo migliore....
streetTux
09/03/2015, 13:23
Con solo una riserva la panchina è troppo corta... e poi non erano in 13?
..dici? :cipenso: ma sì, famo 13, crepi l'avarizia :laugh2:
No no, lo seguo e scrivo un vangelo pure io
Naturalmente prima invento il Copyright e i diritti d'autore:cool: (per voi naturalmente una copia omaggio:D)
..portati dietro pure lo smartphone e allegaci videu e fotu al vangelo.. altrimenti anche se i vangeli diventano 5 un ci crede nessuno lo stesso :oook:
Sugarglider
09/03/2015, 13:27
..dici? :cipenso: ma sì, famo 13, crepi l'avarizia :laugh2:
Ma io contavo il totale, ajòò!!!
streetTux
09/03/2015, 13:44
Ma io contavo il totale, ajòò!!!
ah ecco, mi sembrava :laugh2:
comunque questa del tornare all'anno 0 mi sembra l'ipotesi più affascinante :laugh2:
Pelledorso
09/03/2015, 14:00
Punterei la macchina verso fine anni 70..................
Mi sarebbe piaciuto far parte della scuderia di Schicchi......... al posto di Rocco assieme a Moana Cicciolina ecc. ecc. :smoke_:!!!
Quelli si che erano bei tempi :cry:!!
185272
streetTux
09/03/2015, 14:42
dal sacro al profAno :laugh2:
BikeAnto
09/03/2015, 21:51
Dal Vangelo secondo Grigo.....
giorgiorox
10/03/2015, 10:56
INGHILTERRA anni '70 e rockstar inglese anni '70 (rock progressive)...
streetTux
10/03/2015, 11:04
Buongustaio :smoke_:
giorgiorox
10/03/2015, 11:30
Buongustaio :smoke_:
in fatto di musica puoi dirlo forte...:biggrin3:
1851francesco
10/03/2015, 11:40
CASANOVA nella VENEZIA settecentesca
poeta scrittore avventuriero alchimista diplomatico filosofo agente segreto,
ma soprattutto grande TROMBATORE:oook:
Pelledorso
10/03/2015, 13:11
Tipo Billy Idol :cipenso:?!?
Io vado a vederlo ancora (dopo i due concerti di padova) colgo l'occasione di andare a fare un giro in moto in una città a detta di molti bellissima :oook:!
Billy Idol LUCCA 10/07/15 Tickets - TicketOne (http://www.ticketone.it/billy-idol-lucca-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=1322785%244789488&jumpIn=yTix&kuid=458269&from=erdetaila)
giorgiorox
10/03/2015, 15:33
Io vado a vederlo ancora (dopo i due concerti di padova) colgo l'occasione di andare a fare un giro in moto in una città a detta di molti bellissima :oook:!
Billy Idol LUCCA 10/07/15 Tickets - TicketOne (http://www.ticketone.it/billy-idol-lucca-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=1322785%244789488&jumpIn=yTix&kuid=458269&from=erdetaila)
beh... Billy Idol non lo considero proprio prog....:dry::sad:
ovviamente evita il palchetto gold perchè fai solo la figura del ridicolo. La piazza è piccola e si vede e si sente benissimo da ovunque.
Ci ho visto i sigur ros nel 2013, e pure io andai in moto. Niente autostrada, un giorno ad andare e un giorno a tornare, 1100 km in un weekend. Bellissimo.
Su Lucca non commento sennò ti rovino la sopresa.
Ah, metti che finiscono i biglietti e tu non l'hai preso, vacci lo stesso, tanto il concerto si sente pure da fuori la piazza.
Pelledorso
10/03/2015, 23:19
ovviamente evita il palchetto gold perchè fai solo la figura del ridicolo. La piazza è piccola e si vede e si sente benissimo da ovunque.
Ci ho visto i sigur ros nel 2013, e pure io andai in moto. Niente autostrada, un giorno ad andare e un giorno a tornare, 1100 km in un weekend. Bellissimo.
Su Lucca non commento sennò ti rovino la sopresa.
Ah, metti che finiscono i biglietti e tu non l'hai preso, vacci lo stesso, tanto il concerto si sente pure da fuori la piazza.
Era già in preventivo di fare così :oook:
Juliette, Georgia, anni trenta .... proprietaria di un caffè (se contano anche l'influenza maligna che hanno avuto certi film ahahah rei l'ambientazione e la musica pure)
GAVEmarco
13/03/2015, 17:18
io vorrei essere un nativo del nord America prima dell'arrivo della feccia europea...io,la natura,la mia pipa e i miei simili.
http://media.wired.it/uploads/599x337/201312/l_ultimo_indiano_d_america__264.jpg
io vorrei essere un nativo del nord America prima dell'arrivo della feccia europea...io,la natura,la mia pipa e i miei simili.
http://media.wired.it/uploads/599x337/201312/l_ultimo_indiano_d_america__264.jpg
cribbio, bello anche quello!!!!!!!!!!!
bastard inside
13/03/2015, 18:34
1989
Tornerei a San Siro 1980,per vedermi Bob :smoke_:
non avevo letto la prima condizione....
resto qui,il presente mi va benissimo,grazie!
armageddon
14/03/2015, 11:16
io tornerei nel 1896 a Torino,corso Duca degli Abruzzi, per bruciare una panchina di legno :biggrin3: