Visualizza Versione Completa : Sella Tiger 800 XC
Buongiorno a tutti,
avrei intenzione di cambiare la mia normale sella con una sella confort e girando qua e la ho trovato il sito tappezzeriaitalia.it che fa selle personalizzate in memory foam e pubblicizza i propri prodotti anche sulla baia.
Vendono coperture per la sella ma volendo, con un sovraprezzo, puoi inviargli la tua sella e loro te la ricoprono.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questa ditta? sa dirmi se è affidabile?
Grazie mille!
Buongiorno a tutti,
avrei intenzione di cambiare la mia normale sella con una sella confort e girando qua e la ho trovato il sito tappezzeriaitalia.it che fa selle personalizzate in memory foam e pubblicizza i propri prodotti anche sulla baia.
Vendono coperture per la sella ma volendo, con un sovraprezzo, puoi inviargli la tua sella e loro te la ricoprono.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questa ditta? sa dirmi se è affidabile?
Grazie mille!
ciao Tenebre, io posso garantire il fornitore SELLEMOTOINPELLE, ti consiglio di guardare la sua galleria foto dei lavori svolti sulle selle.
io gliel'ho spedita e me l'ha rimandata rialzata e rivestita.
vedrai non te ne pentirai.
Grazie mille per la risposta!! Proverò a contattarli e vedere se posso inviargli la sella per modificarla
Riprendo
Vorrei rifare la sella della tigrotta x farla un po' + comoda :oook:
qualcuno ha montato le stelle di tappezzeriaitalia ?
Paperinik62
20/04/2016, 15:50
Si, dalla scorsa settimana...spettacolo in funzionalità ed estetica :biggrin3:
215067
Si può sapere quanto costa questo splendore?! :blink:
Paperinik62
20/04/2016, 20:09
€ 215.00 compreso montaggio
fibbrone
20/04/2016, 20:48
Azz.. Belle !! Ma cosa intendi per montaggio
Paperinik62
21/04/2016, 06:56
...nel senso che, volendo, tu potresti anche solo acquistare il rivestimento prescelto on line e fare eseguire il lavoro da un tappezziere di tua fiducia (compreso il memory foam nel mio caso).
Pagando qualche eurino in +, ti fanno direttamente loro il lavoro di montaggio inviandoti dove preferisci il corriere che preleva e ti riconsegna la sella . Inutile aggiungere che questa è stata la soluzione che ho nettamente preferito!
Cmq sul loro sito web è tutto dettagliato.
Ciao
...nel senso che, volendo, tu potresti anche solo acquistare il rivestimento prescelto on line e fare eseguire il lavoro da un tappezziere di tua fiducia (compreso il memory foam nel mio caso).
Pagando qualche eurino in +, ti fanno direttamente loro il lavoro di montaggio inviandoti dove preferisci il corriere che preleva e ti riconsegna la sella . Inutile aggiungere che questa è stata la soluzione che ho nettamente preferito!
Cmq sul loro sito web è tutto dettagliato.
Ciao
Bella la sella .....
Visto che sono interessato anch'io secondo Te lo strato in memory si sente ?
La sella è diventata più comoda rispetto alla STD ? :oook:
Se riesci ci mandi anche qualche foto con la sella montata sulla moto per
vedere l'effetto completo ? :lingua:
Paperinik62
21/04/2016, 09:13
Ti posso assicurare che, senza pretendere miracoli, posto che si tratta pur sempre di strati di memory sovrapposti, le sedute, di pilota e zavorra, migliorano..ma le sensibilità sono naturalmente soggettive.. l'abbiamo testata con esito favorevole con un giretto di km 430.
Per le foto provvederò quanto prima: quelle che ho hanno dimensioni troppo elevate.
Ciao
fibbrone
21/04/2016, 11:24
Ann .. Grazie 👍
Io l'ho fatta fare da Franco Selle, rimane uguale cambia solo l'imbottitura interna, funziona bene ma esteticamente questa da un tocco in più, anche il costo 👍
Paperinik62
21/04/2016, 11:57
Franco, anni fa (ahimè), realizzò un ottimo prodotto sulla mia XT 660X ma di un livello certamente inferiore a quest'ultimo e dunque con costi poco paragonabili..
Ecco invece la foto che ho recuperato::w00t:
Ciao
vado decisamente OT ma spero mi perdoniate :whip_:
paperinik: l'inserto rosso sul baule lo hai realizzato tu oppure è uno special edition come la moto (tra l'altro bellissima :wub:)?
io sto per acquistare le borse laterali e pensavo di prendere le Garda della Kappa e verniciare la parte in alluminio del colore della mia, cioè Matt Khaki Green.
si può fare?
grazie e... fine OT
:lingua:
Paperinik62
21/04/2016, 15:32
leorus: gli inserti, come altri dettagli, li ho realizzati con l'amico carrozziere moto-patito come me!
Ciao
benissimo :oook:
allora mi armerò di nastro carta, bomboletta verde, bomboletta trasparente opaco e vai di personalizzazione.
Grazie
Franco, anni fa (ahimè), realizzò un ottimo prodotto sulla mia XT 660X ma di un livello certamente inferiore a quest'ultimo e dunque con costi poco paragonabili..
Ecco invece la foto che ho recuperato::w00t:
Ciao
Bella, ci stà proprio bene :oook:
Paperinik62
21/04/2016, 19:35
Grazie Alex, aggiungo solo, credendo di fare cosa gradita a chi fosse interessato, la foto della sella bicolore che il mio amico "copia&incolla" ha fatto realizzare per la sua amata.. In tal caso la gestazione è stata un pò più articolata ed ha richiesto varie telefonate, mail e whatsapp per dissipare i molteplici dubbi che avevamo sulla tonalità del colore bianco che, essendo esteso, avrebbe potuto stonare esteticamente nel caso fosse stato molto difforme alla vernice della moto. Il risultato, anche se ovviamente non avrà mai soddisfazione personale dalla mia viva voce, è molto bello!!
Ciao
215150