PDA

Visualizza Versione Completa : Lombardia [lombardia] Tigerotti Pavesi e limitrofi ce n'è??

Banno
06/03/2015, 18:27
....essendo nuovo nuovo del gruppo, mi stavo chiedendo se dalle mie parti c'è qualcuno che ha la Tiger 800...giusto per carattere informativo, magari ci scappa qualche birretta/colazione ....se poi si vogliono aggregare anche qualcun'altro ,più si è ,meglio è...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...ops, le mie parti sono l'Oltrepo Pavese, dalle colline in su...:oook:

l'eugenio
07/03/2015, 21:01
Giusto il tempo che se ne vada via un poco di neve al Penice.:oook:
Oggi sul passo nelle zone d'ombra ho trovato ghiaccio.

Banno
08/03/2015, 07:36
Giusto il tempo che se ne vada via un poco di neve al Penice.:oook:
Oggi sul passo nelle zone d'ombra ho trovato ghiaccio.

...ma adesso che vedo la tua foto, non è che mi hai sorpassato ieri pomeriggio dalle parti di Bagnaria verso le 15?...in effetti su nel piazzale ce n'è ancora troppa per i miei gusti, e quest'anno ahimè, le strade sembra facciano ancora più schifo (brecciolino e crepe) degli anni passati...

l'eugenio
08/03/2015, 19:44
...ma adesso che vedo la tua foto, non è che mi hai sorpassato ieri pomeriggio dalle parti di Bagnaria verso le 15?...in effetti su nel piazzale ce n'è ancora troppa per i miei gusti, e quest'anno ahimè, le strade sembra facciano ancora più schifo (brecciolino e crepe) degli anni passati...

E ..si puo essere, non ho sorpassato nessuna tiger , ma ricordo che mentre salivo ho incrociato una tiger bianca.
Orario e località coincidono.

Banno
08/03/2015, 19:55
...sono quasi sicuro che al momento, a Voghera e zone molto limitrofe, oggi e ieri di Tiger 800 bianche , e per giunta modello nuovo, ci sono solo io........uau, detta così un pò mi lusinga la cosa...:w00t:
...mi sa che a breve metterò il nome (nick) sul lato cupolino...