Visualizza Versione Completa : Giretto veronese...
.. si lo so che dovrei postare altrove, ma degli altri subforum non conosco nessuno...
Cmq io domani - salvo complicazioni al dito - farei un giretto in Lessinia, diciano fino a Bocca di selva a fare due fotarelle della moto con la neve sullo sfondo... partenza ore 12 e rientro ore 16,30 massimo. Panino volante al rifugio.
Qualcuno si aggrega?
Orca a saperlo prima... io domani sono in val sugana da un'amico...
Se per Valsugana intendi la SS47 occhio che hanno appena abbassato il limite a 70 km/h e le amministrazioni comunali sono "affamate".
Tranqui, facile he domenica prossima si replichi. Comunque non parlo di translessinia o sterrati vari: quelle strade fino al 15 aprile non sono percorribili in moto causa divieto, dopo dipende dalla neve...
.. si lo so che dovrei postare altrove, ma degli altri subforum non conosco nessuno...
Cmq io domani - salvo complicazioni al dito - farei un giretto in Lessinia, diciano fino a Bocca di selva a fare due fotarelle della moto con la neve sullo sfondo... partenza ore 12 e rientro ore 16,30 massimo. Panino volante al rifugio.
Qualcuno si aggrega?
Ciao Gixxxer, quale strada fai x salire???
io preferisco partire dopo, alle 13,30 però evito di arrivare al rifugio troppo freddo.
Ciao Gixxxer, quale strada fai x salire???
io preferisco partire dopo, alle 13,30 però evito di arrivare al rifugio troppo freddo.
Ieri ho fatto S. Ambrogio Monte Breonio Fosse S. Anna.... Probabilmente replico quella o salgo da Negrar verso S. Anna, poi da li Ronconi Erbezzo Bosco...
Tu da dove arrivi? Purtroppo io sono obbligato a rientrare entro le 17 causa malattia (oggi ultimo giorno) altrimenti sarei partito volentieri un filo più tardi... 12,45 a San Pietro, Inc. ?
Ieri ho fatto S. Ambrogio Monte Breonio Fosse S. Anna.... Probabilmente replico quella o salgo da Negrar verso S. Anna, poi da li Ronconi Erbezzo Bosco...
Tu da dove arrivi? Purtroppo io sono obbligato a rientrare entro le 17 causa malattia (oggi ultimo giorno) altrimenti sarei partito volentieri un filo più tardi... 12,45 a San Pietro, Inc. ?
AH io sono in città, cmq c'è un'altra bella strada salendo da montorio, si può arrivare a Boscochiesanuova o San Giorgio, prossima volta se vuoi vieni con noi insieme altri gruppi di amici.
Si si la conosco, fatta diverse volte! Certamente dobbiamo organizzare! Cmq se vieni su magari ci si becca a Bocca di selva! Ho una triumph tiger! :D
Si si la conosco, fatta diverse volte! Certamente dobbiamo organizzare! Cmq se vieni su magari ci si becca a Bocca di selva!
Ti ringrazio brrrrrr :biggrin3: penso di tagliare e proseguire x Bosco e scendere dall'altra parte :oook:
Dai da solo -1 adesso... per le 14 sarà anche sopra zero! Basta andar piano!
Sarebbe anche l'ideale per testare l'equipaggiamento nuovo di Clover...
Ruota Alta
09/03/2015, 13:59
azz...vedo solo ora...ti mnado un messaggio con il mio cell....anche se porx week end sarò impeganto..