PDA

Visualizza Versione Completa : Giretto veronese...

gixxxer
07/03/2015, 22:00
.. si lo so che dovrei postare altrove, ma degli altri subforum non conosco nessuno...

Cmq io domani - salvo complicazioni al dito - farei un giretto in Lessinia, diciano fino a Bocca di selva a fare due fotarelle della moto con la neve sullo sfondo... partenza ore 12 e rientro ore 16,30 massimo. Panino volante al rifugio.

Qualcuno si aggrega?

xplorer
07/03/2015, 22:32
Orca a saperlo prima... io domani sono in val sugana da un'amico...

Exo
07/03/2015, 22:50

Se per Valsugana intendi la SS47 occhio che hanno appena abbassato il limite a 70 km/h e le amministrazioni comunali sono "affamate".

gixxxer
08/03/2015, 08:40

Tranqui, facile he domenica prossima si replichi. Comunque non parlo di translessinia o sterrati vari: quelle strade fino al 15 aprile non sono percorribili in moto causa divieto, dopo dipende dalla neve...

omez
08/03/2015, 09:04
.. si lo so che dovrei postare altrove, ma degli altri subforum non conosco nessuno...

Cmq io domani - salvo complicazioni al dito - farei un giretto in Lessinia, diciano fino a Bocca di selva a fare due fotarelle della moto con la neve sullo sfondo... partenza ore 12 e rientro ore 16,30 massimo. Panino volante al rifugio.

Qualcuno si aggrega?

Ciao Gixxxer, quale strada fai x salire???

io preferisco partire dopo, alle 13,30 però evito di arrivare al rifugio troppo freddo.

gixxxer
08/03/2015, 09:20
Ciao Gixxxer, quale strada fai x salire???

io preferisco partire dopo, alle 13,30 però evito di arrivare al rifugio troppo freddo.

Ieri ho fatto S. Ambrogio Monte Breonio Fosse S. Anna.... Probabilmente replico quella o salgo da Negrar verso S. Anna, poi da li Ronconi Erbezzo Bosco...

Tu da dove arrivi? Purtroppo io sono obbligato a rientrare entro le 17 causa malattia (oggi ultimo giorno) altrimenti sarei partito volentieri un filo più tardi... 12,45 a San Pietro, Inc. ?

omez
08/03/2015, 09:25
Ieri ho fatto S. Ambrogio Monte Breonio Fosse S. Anna.... Probabilmente replico quella o salgo da Negrar verso S. Anna, poi da li Ronconi Erbezzo Bosco...

Tu da dove arrivi? Purtroppo io sono obbligato a rientrare entro le 17 causa malattia (oggi ultimo giorno) altrimenti sarei partito volentieri un filo più tardi... 12,45 a San Pietro, Inc. ?

AH io sono in città, cmq c'è un'altra bella strada salendo da montorio, si può arrivare a Boscochiesanuova o San Giorgio, prossima volta se vuoi vieni con noi insieme altri gruppi di amici.

gixxxer
08/03/2015, 09:27
Si si la conosco, fatta diverse volte! Certamente dobbiamo organizzare! Cmq se vieni su magari ci si becca a Bocca di selva! Ho una triumph tiger! :D

omez
08/03/2015, 09:31
Si si la conosco, fatta diverse volte! Certamente dobbiamo organizzare! Cmq se vieni su magari ci si becca a Bocca di selva!

Ti ringrazio brrrrrr :biggrin3: penso di tagliare e proseguire x Bosco e scendere dall'altra parte :oook:

gixxxer
08/03/2015, 09:47
Dai da solo -1 adesso... per le 14 sarà anche sopra zero! Basta andar piano!

Sarebbe anche l'ideale per testare l'equipaggiamento nuovo di Clover...

Ruota Alta
09/03/2015, 13:59
azz...vedo solo ora...ti mnado un messaggio con il mio cell....anche se porx week end sarò impeganto..