Visualizza Versione Completa : Bonneville Montaggio kneepad - dove lo trovo?
Ciao a tutti. Mi serve una mano.
Ho cercato nel forum, ma non ho trovato (almeno io) suggerimenti per il montaggio
dei kneepad sulla Bonneville.
Qualcuno può indicarmi come si fa o indicarmi dove trovare questo argomento?
Ringrazio anticipatamente.
Dopo aver provato ad attaccarli con del nastro bioadesivo, ed essendosi staccati dopo 2 giorni, ho risolto il problema con il Bostic per auto e navi acquistato in un punto brico. Semplicemente si spalma e si attaccano, per tutta la notte li ho tenuti fasciati con del nastro da carrozzeria (quello giallino per intenderci) e l'indomani l'ho tolto. Tengono che è una meraviglia
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ammazza che soluzione extreme!
Io avevo sentito del nastro biadesivo, poco spesso, qualcosa del genere... ma non ho capito bene...
Ma tengo ovviamente in considerazione tutti i suggerimenti.
Sergio72
08/03/2015, 17:10
il Bostic non è una soluzione estrema , ma un' ottima soluzione .
Non la colla universale Bostic , altrimenti rovini il serbatoio , ma il Bostic nautico , che è una specie di silicone per gommoni . Tiene benissimo , resiste alle vibrazioni , è elastico , non cristallizza rovinandoti la vernice se un giorno vuoi togliere tutto , è ottimo anche se prendi la pioggia o lavi la moto con abbondante acqua
davidcptn
08/03/2015, 18:02
Con un buon biadesivo 3m tengono che è una bellezza!😊
il Bostic non è una soluzione estrema , ma un' ottima soluzione .
Non la colla universale Bostic , altrimenti rovini il serbatoio , ma il Bostic nautico , che è una specie di silicone per gommoni . Tiene benissimo , resiste alle vibrazioni , è elastico , non cristallizza rovinandoti la vernice se un giorno vuoi togliere tutto , è ottimo anche se prendi la pioggia o lavi la moto con abbondante acqua
Ah. ecco! Io pensavo al bostic normale quando dicevo che era una misura un po' estrema. Non sapevo di quello nautico.
OK per il 3m biadesivo!
Grazie a tutti finora per le risposte!
ciachi67
08/03/2015, 19:40
Sinceramente ho notizie contrastanti :wacko:
Io mi sono trovato abbastanza bene con il biadesivo....ma niente di eccezionale!!!! Mentre malissimo con il silicone nautico!!!! .....
Questione di C.U.L.O!!!! :biggrin3:.....
Ultimo suggerimento: non metterli proprio......:laugh2:
E che li ho presi a fare allora???!!! :risatona:
Capisco quello che scrivi, ma a me piacciono...
Fabrizio
08/03/2015, 19:56
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=185153&stc=1
Qialche striscia di questo e sei aposto.
ciachi67
08/03/2015, 20:14
E che li ho presi a fare allora???!!! :risatona:
Capisco quello che scrivi, ma a me piacciono...
:laugh2:
No ma figurati ... Anche io li ho tenuti per anni!!!
antares81
09/03/2015, 07:35
Ciao RB74 ecco perchè non mi hai ancora lascito il feedback dell'acquisto, prima li vuoi montare ahahahaha
Quoto biadesivo e il post di fab-fabrizio.
Non prendere il biadesivo da bagno.
Il Bostic nautico non lo conosco.
A presto.
Ciao Antares81! Non ti ho lasciato il feedback perché... non sapevo che dovevo/potevo lasciarlo! Come si fa?
Grazie per i consigli per il montaggio.
antares81
10/03/2015, 09:08
devi andare nella sezione itrade e incollare la URL del mio post di vendita.
lo spiega molto bane manila nella sezione vendo/compro
ciao
Grazie, visto e fatto.
A breve deciso che metodo usare per i knee-pad e procedo al montaggio.