Visualizza Versione Completa : Daytona 675 pressione azoto ammortizzatore posteriore
Signori, signore, sono in procinto di revisionare il mono post...
qualcuno sa a quanti bar\atm va caricato il polmoncino? e dove reperire questo dato in generale sulle moto stradali?
per gli ammortizzatori showa/kayaba fai 10 bar di pressione
ottimo, allora prendo un riduttore di pressione per la bombola da 10/12 bar che costa la metà di quelli da 20... :biggrin3:
Mr Slevin
09/03/2015, 09:53
potreste postare le foto dell'intervento, o magari un video, è un intervento "fai da te" oppure occorre un sospensionista?
Igor_675
09/03/2015, 11:53
Signori, signore, sono in procinto di revisionare il mono post...
qualcuno sa a quanti bar\atm va caricato il polmoncino? e dove reperire questo dato in generale sulle moto stradali?
buttala via :biggrin3:
Seguo visto che il mio mono a 50000 comincia a ballare
è anche più semplice da revisionare delle forcelle il mono secondo me, però ha la noia della ricarica d'azoto... comunque si credo farò una guida :oook:
Nius?
c'è da pazientare ancora un paio di settimane temo...
c'è da pazientare ancora un paio di settimane temo...
se fai un report di come si fa ti benedico:laugh2:
BlackThunder675
18/03/2015, 17:17
Bé Miky, certo che una bella video guida renderebbe ancor più semplici e chiare le cose.... :cool:
ahahah già, ma io non ci azzecco con i video... mi piace scrivere, andrò alla vecchia, fotine e via... :biggrin3:
appena faccio il lavoro faccio anche la guida, ma in questi giorni sono un po' incasinato
SpeeDino
19/03/2015, 12:18
la pressione va messa a tutto poi provi,ti porti un aghetto,ogni tanto dai una sgonfiatella,due pizzicate alla volta pssss pssss,un amico mio fa cosi.
warstainere puo confermare
la pressione va messa a tutto poi provi,ti porti un aghetto,ogni tanto dai una sgonfiatella,due pizzicate alla volta pssss pssss,un amico mio fa cosi.
warstainere puo confermare
che io sappia è talmente poca la quantità che rimane nel bladder che con un'operazione del genere "a naso" ti mangeresti subito tutta la pressione presente o quasi, tant'è che per i bladder a valvola schrader vendono dei "reser air" per poter chiudere la valvola prima di rimuovere il tubo di riempimento, per evitare quella piccola fuoriuscita che si sente anche quando si stacca il manometro per far la pressione delle gomme,
anche l'ago di riempimento della bitubo ha una valvola di chiusura.
in ogni caso ho ordinato tutto il necessario, settimana prossima mi arriva tutto quindi... ci sono quasi, spero
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