PDA

Visualizza Versione Completa : impiato luci anteriori tiger 1050

pierkahl
09/03/2015, 16:20
salve ragazzi,
vorrei chiedervi un consiglio su come potenziare (a norma di legge) l'impianto fari anteriore del tiger 1050.
con quello di serie non si vede una mazza.
esistono kit omologati xenon o similari?

vi ringrazio tutti un caro saluto

stefano1
10/03/2015, 18:08
salve ragazzi,
vorrei chiedervi un consiglio su come potenziare (a norma di legge) l'impianto fari anteriore del tiger 1050.
con quello di serie non si vede una mazza.
esistono kit omologati xenon o similari?

vi ringrazio tutti un caro saluto

cè chi ha sostituito il gruppo con quello della sport , cè anche il post con descrizione del lavoro , in pratica si raddoppiano i watt epare senza poblemi all'impanto , si può anche aggiungere relè per accendere i fari quando è acceso il motore , lavoretto non difficile seguendo un post di Angelo" Guida alla modifica accensione fari" , io avevo acquisto il kit xenon ,lo trovi in internet, ma lho rivenduo in quanto non è omologato o omologabile e andando speso in svizzera non ho voluto rischiare.Alla fine ho utilizzato lampada Night Racer Osram e ho migliorato epoi di notte rallento , prudenza e rischio meno.

pierkahl
15/03/2015, 23:10
ciao Stefano 1 grazie mille per le spiegazioni, seguiro' il tuo consiglio e provero' a sostituire le lampade. E' migliorato il fascio luminoso?
un salutograzie

futermaus
16/03/2015, 13:56
...Alla fine ho utilizzato lampada Night Racer Osram e ho migliorato...

dicono che è anche leggermente meno calda e che quindi il faro soffre meno... hai modo di confermare?
grazie

stefano1
16/03/2015, 20:22
dicono che è anche leggermente meno calda e che quindi il faro soffre meno... hai modo di confermare?
grazie
il fascio luminoso è migliorato vi allego due foto che vi danno l'idea , secondo me dopo aver sostituito la lampada va alzato il fascio lavorando sulla apposita vite di regolazione per avere il medesio livello ,lo si vede anche dalle foto.Per quel che concerne la temperatura non saprei ma ritengo non ci siano differenze.Ovviamente si mgliora ma non è certo come raddoppiare i fasci sostituendo ll gruppo con quello della sport che implicaun lavoro molt piu oneroso sia per tempi che per costi .

futermaus
16/03/2015, 20:26
:oook: