Visualizza Versione Completa : 1° AUTOVELOX con la Speed
MUSSINO74
23/05/2007, 19:02
Ebbene si!
Anche la Speed a ricevuto il battesimo dell'autovelox :mad:
Arrivo a casa ed eccola li la fantastica bustona verde, e dentro di me dico ci sono cascato, ma chissa dove, MONTERENZIO, Via Idice altezza n° 287 fronte, quindi per i frequentatori della Futa Occhio a questa per me novità 2007.
Ma la cosa più bella che mi ha sempre fatto morire è che se gli dai 250 euro, non titolgono i punti, ma sarà una schifezza, questa non è prevenzione, ma estorsione.
Comunque pago e taccio, la prossima volta che ci passo tolgo la targa....!!!!!
E cosi Sia !!!!!!!!!!!!!!!! :w00t: :w00t:
mi mussino..porca ladra...
apro una piccola colletta per il t-day
eri dentro i 40khm immagino
MUSSINO74
23/05/2007, 19:15
eri dentro i 40khm immagino
Per un colpo di culo, con la tolleranza arrivo a 39....
miii per 1Km/h :ph34r: :ph34r:
sciacall
23/05/2007, 19:23
Ma la cosa più bella che mi ha sempre fatto morire è che se gli dai 250 euro, non titolgono i punti, ma sarà una schifezza, questa non è prevenzione, ma estorsione.
Già. Avevano fatto una discreta legge che, almeno all'inizio, dava i suoi frutti. I venti punti della patente mettevano sullo stesso piano ricchi e poveri. Poi venne la regola che consentiva, pagando un obolo, di tacere su chi era alla guida del veicolo, tutto per far cassa. In questo modo si è tornato a privilegiare chi sta economicamente meglio. I benestanti possono andar forte (pagando) ed i poveri no. Anche questo tipo di libertà si compra col denaro; assurdo ed ingiusto, a parer mio. :mad:
wlecurve
23/05/2007, 19:39
IO ormai ho deciso.....mi sono veramente rotto i coglioni....tarocco la targa....
MUSSINO74
23/05/2007, 19:40
Già. Avevano fatto una discreta legge che, almeno all'inizio, dava i suoi frutti. I venti punti della patente mettevano sullo stesso piano ricchi e poveri. Poi venne la regola che consentiva, pagando un obolo, di tacere su chi era alla guida del veicolo, tutto per far cassa. In questo modo si è tornato a privilegiare chi sta economicamente meglio. I benestanti possono andar forte (pagando) ed i poveri no. Anche questo tipo di libertà si compra col denaro; assurdo ed ingiusto, a parer mio. :mad:
è una schifezza !!!!!!!
indubbiamente comoda, perchè non tutti come me si possono fare i corsi di recupero gratis ma li devono pagare, quindi pagare per pagare tanto vale non farseli togliere.
Ma sotto il profilo legislativo è una vergogna !!!!!!!!!
MUSSINO74
23/05/2007, 19:41
mi mussino..porca ladra...
apro una piccola colletta per il t-day
Tranquillo Vezza, non sono ancora messo così male economicamente, questo lo posso pagare, per il prossimo ci guardiamo.....grazie!!!
pippopoppi
23/05/2007, 19:45
Polsino sempre a portata di mano e quando è l'ora...via con taroccamento targa. Cosi se la prendono in ku@o....:ph34r:
X MUSSSINO 74: mi spiace per il velox preso, comunque guarda il lato positivo, il famoso km che non ti fa superare i 40.
X sciacall: ti dico che la questione non è così come la dici te, prima se non comunicavi i dati del trasgressore la sanzione era di 350 euri circa ed i punti li toglievano comunque al proprietario e/o intestatario del veicolo, quindi che accadeva, il fotografato iniziava una spasmodica ricerca di nonne, nonni e/o persone che benevolmente si immolavano per lui consentendogli di comunicare all'organo di polizia i dati della loro patente.
naturalmente c'è stato un gran numero di ricorsi e col tempo la norma è cambiata credo in meglio, se vai a vedere non è che sia cambiata in peggio, anzi, è diventata più giusta e come prima se non comunichi paghi lo stesso ma con le sanziuoni attuali paghi 120 euri di meno (250 euri).
come prima la liberta si paga, anzi anche meno.
Ebbene si!
Arrivo a casa ed eccola li la fantastica bustona verde, e dentro di me dico ci sono cascato, ma chissa dove, MONTERENZIO, Via Idice altezza n° 287 fronte, quindi per i frequentatori della Futa Occhio a questa per me novità 2007.
mi spiace :cry:
credo che la vera tristezza è che prima o poi ci immortalano tutti,
chi non ne ha mai prese con anni di moto o macchina ?
uno schifo
Ebbene si!
A MONTERENZIO sono anni che fregano la gente pero' io so dov'e' poi quando ci vediamo te lo spiego...:wink_:
Mussino, un po di fortuna nella sfiga + 39 proprio per un pelo:wink_:
MUSSINO74
24/05/2007, 06:55
A MONTERENZIO sono anni che fregano la gente pero' io so dov'e' poi quando ci vediamo te lo spiego...:wink_:
Sono anni che ci passo e conoscendo la zona ci guardo molto, e non l'ho mai visto.....
Comunque non ci sono problemi, d'ora in poi quando vengo in Futa tolgo la targa !!!!
ma porc!!!:mad: :mad:
mi spiace parecchio Muss!!:taz:
coraggio che la prox i offro da bere!!!:w00t: :wink_: :wub:
fabiomugello
24/05/2007, 07:41
spiegaci meglio dov'è il velox di preciso!
giorgiorox
24/05/2007, 08:34
cazzo Mussino... mi dispiace... prima o poi capita a tutti.. ma come ben sappiamo la vera porcheria è che non lo fanno per prevenire ma solo per
in :attentodietro: arti.
MUSSINO74
24/05/2007, 08:57
spiegaci meglio dov'è il velox di preciso!
Via Idice altezza n° 287 fronte
questo è quello che c'è scritto sul verbale, do preciso non lo so !!!!!!!
Ma mentre vado a rirtirare la foto e spiegargli che la legge vieta e ribadisco vieta l'occultamento, ci guardo e faccio 2 foto, anche perchè le devo portare all'avvocato.
Via Idice altezza n° 287 fronte
questo è quello che c'è scritto sul verbale, do preciso non lo so !!!!!!!
Ma mentre vado a rirtirare la foto e spiegargli che la legge vieta e ribadisco vieta l'occultamento, ci guardo e faccio 2 foto, anche perchè le devo portare all'avvocato.
La strada in questione si chiama "Raticosa", praticamente e' parallela alla futa, si prende fra ozzano dell'emilia e san lazzaro e termina direttametne al passo della raticosa.
Io la faccio spesso sopratutto per andare in romagna.
L'autovelox si trova ormai da anni in localita' "la rocca" 1 km circa prima di monterenzio in prossimita di una curva molto larga e amplia che si fa comodamente forte solo che il limite e' bassissimo.
L'autovelox e' imboscato e non si vede, sono anni che fregano moltissima gente, quindi se passate per di li e non conoscete la locatilsa' la rocca considerate di rallentare molto anche se la strada e' scorrevole e larga 2 km prima di monterenzio.
wherethestreets74
24/05/2007, 10:23
doppia cazzarola Mussino, mi spiace, fa rodere un bel po', ma almeno non c'è stato il ritiro della patonza...ehm..patente:wink_:
non te la prendere pure io pago 250€ oltre hai 381€ della multa per non farmi levare 10 punti e il ritiro della patente ,,,,
MUSSINO74
24/05/2007, 10:50
Be io mi faccio togliere i punti !
non gli do 250 euro in più, e poi faccio anche ricorso !!!!!
Perche non sono i 158 euro di multa, ma solo un principio, fate gli stronzi, bene io pure, lagge dice che non deve essere occultato e allora io gli rompo le palle......tanto l'avvocato è gratis!!!!!
giorgio bona
25/05/2007, 02:14
Ebbene si!
De'!!!!mi sembri per sin un po' felice del nuovo battesimo!!!:blink:
non sarai mica sadomaso!?!?:blink: :tongue:
vuoi che ti fustighi io!?!?ho la mano fatata!!!:tongue:
Ho risolto il problema, targa con: Iniziali e data di nascita.
MUSSINO74
25/05/2007, 17:25
De'!!!!mi sembri per sin un po' felice del nuovo battesimo!!!:blink:
non sarai mica sadomaso!?!?:blink: :tongue:
vuoi che ti fustighi io!?!?ho la mano fatata!!!:tongue:
No non ne sono contento, ma nemmeno disperato, poi come dico un pò di soddisfazione c'è, perchè sono in grado di fare ricorso e non dargli la soddisfazione di inculare qualcuno, io faccio circa 80.000 Km all'anno in macchina e 12000 in moto, quindi di stronzi in divisa ne incontro spesso, come del resto ogni tanto c'è qualcuno gentile, ma sono pochi, comunque discorsi a parte, mi tolgo una piccola soddisfazione !!!