Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 Thunderbird by Olivi Motori
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/t31.0-8/11052445_1442623096029880_3958760989413681921_o.jpg
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/t31.0-8/10995293_1442622999363223_37248999448243698_o.jpg
bell oggetto....certo la scrambler ultima è inarrivabile per semplcitià e pulizia ma anche questa non mi dispiace
La coda resta la parte più difficile da gestire,vuoi per la sua importanza vuoi per la sua piega all'insù.
Questa è una gran bella Moto,la lucidatura dei carter è una gran ficata,la testa avrei fatto a meno perchè il troppo stroppia,ma ogni piccola cosa è curata con amore,belli scarichi,pedane,serba,cerchi(mio prox step)e chissà quant'altro che sarebbe bello scoprire con qualche altra foto. Gran lavoro e spero che il proprietario s'accorga di questo angolo di passione..
Molto bella, mi piace tutta :oook:
Molto bella... ma luccica un po' troppo... :biggrin3:
Trita e ritrita, ma curata
GianlucaFlorence
10/03/2015, 10:20
io l'ho vista dal vivo.... era un rottame col motore andato, l'ha pagata due lire ma ci ha speso la mamma x rimetterla tutta!!!
ha dei collettori artigianali che sono DA SEGHE A DUE MANI!!!:w00t: con tutte le saldature volutamente in vista...se non ricordo male 3 - 1 - 2
scarichi aperti British Custom, motogadget stupendo (con sopra la mia bava :P 600€ + piastra artigianale, cablaggio e istallazione!!!)
se non ricordo male frizione e freni brembo e forcella bomba...
reggi faro Lsl
non si vede in foto ma ha lo specchio (solo sinistro) della ...azz, non mi ricordo il nome, quelli con la scritta "made in England":biggrin3:
il telaio è stato completamente ripulito e riverniciato grigio antracite un po' perlato (anche troppo ma bello!)
quando l'ho vista io era ancora nera, aveva la sella diversa e il telaietto originale...
TANTAROBA!!!:oook:
beato chi ha tutti queli soldini da regalare ai preparatori, ammirazione...
Sì, è davvero spettacolare e curatissima nei dettagli. Non è esattamente il mio genere ma.. anche Naomi Cambell non è esattamente il mio genere (ed sicuramente trita e ritrita..) però me la farei! Mo mi becco un altro rimrovero..
L'unico che vede rimproveri a destra e a manca sei tu....l'analisi l'hai provata?
Caro, non mi riferivo certo a te che non sei proprio nei miei pensieri!
Mi riferivo ai moderatori perchè qui non si può andar fuori tema, men che meno parlar di f..
Caro, non mi riferivo certo a te che non sei proprio nei miei pensieri!
Mi riferivo ai moderatori perchè qui non si può andar fuori tema, men che meno parlar di f..
Ne sono lusingato, io mi riferivo invece ad altro topic in cui si evidenziavano "leggerissimi" accenni di manie di persecuzione, disturbo paranoide di personalità abbastanza comune fra i neoiscritti :biggrin3:
Mi spiace che tu la prenda in questo modo ma non sono qui per avere dei problemi, non risponderò alle tue provocazioni. Sono qui per passare un po' di tempo divertendomi a chiacchiere con chi ha la mia stessa passione. Se vuoi chiacchierare ok, se vuoi litigare non ok.
GianlucaFlorence
10/03/2015, 12:15
:blink: :blink: :blink:
dov'è il buon Rjng con le sue supercazzole?????? :w00t:
:boni:
Trita e ritrita, ma curata
non concordo ci sono diversi dettagli non banali...coda fiancatine, colori....diciamo non colpisce a primo occhio per originalità ma magari se la si guarda con attenzione si può capire che di lavoro ce ne è...non si è limitato a montare due pezzi.
GianlucaFlorence
10/03/2015, 12:19
non concordo ci sono diversi dettagli non banali...coda fiancatine, colori....diciamo non colpisce a primo occhio per originalità ma magari se la si guarda con attenzione si può capire che di lavoro ce ne è...non si è limitato a montare due pezzi.
assolutamente d'accordo... e vi ho fatto un minimo elenco dei lavori che ho visto nei 3 minuti che sono stato lì in concessionaria...insomma, di robetta ce n'è tanta ;) solo per fare i collettori ha speso quanto ho speso io x modificare tutta la moto, forse a qualcuno non piaceranno perchè sono troppo "grintosi" ma x me sono da 10!
TopoTettaiolo
10/03/2015, 20:42
Vista oggi pomeriggio,
mi sono fermato a prendere dei ricambi e ho buttato giusto un occhio sulla T.Bird,
nulla da dire mi piace molto, a voler trovare il classico pelo, forse un troppo leccata,
preferisco le moto un po' più vissute, ma opinione mia.
io la trovo un incubo, magari fosse trita e ritrita. non c'è una modifica una che mi piace.
ma forse dico così per malcelata invidia verso i 3 cilindri classic
GianlucaFlorence
10/03/2015, 21:03
io la trovo un incubo, magari fosse trita e ritrita. non c'è una modifica una che mi piace.
ma forse dico così per malcelata invidia verso i 3 cilindri classic
Ma chi vende una tricilindrica Classic di provenienza british e dal fascino inconfondibile che la rende unica ed inimitabile al limite della perfezione assoluta per prendere un Bandit.....ha ancora diritto di commentare in questa sezione??? :w00t: :w00t: :lingua:
Ahahahah...Luca chiaramente scherzo, tu e la tua esperienza siete sempre i benvenuti nonostate l'INCONCEPIBILE tradimento!
A tal proposito...come mai questo change?
tunderstorm
11/03/2015, 08:42
quoto...non capisco l'ipercritica a tutti i costi (anche se qualche volta mi puo' capitare di farlo anche io se sono troppo inc...to per altro)
chiaramente una moto e' personalizzata sui gusti personali del proprietario. Qui l'importante e che ci sia qualche particolare che ti dia spunto di riflessione...e qualcuno per me c'e':oook:
Ma chi vende una tricilindrica Classic di provenienza british e dal fascino inconfondibile che la rende unica ed inimitabile al limite della perfezione assoluta per prendere un Bandit.....ha ancora diritto di commentare in questa sezione??? :w00t: :w00t: :lingua:
Ahahahah...Luca chiaramente scherzo, tu e la tua esperienza siete sempre i benvenuti nonostate l'INCONCEPIBILE tradimento!
A tal proposito...come mai questo change?
infatti l'ho scritto proprio per questo :laugh2: mi sono stupito della repulsione che mi ha fatto sta moto, poche ore dopo aver scambiata la mia. Appunto, sarà un meccanismo di autodifesa.
Le motivazioni sono la vita instabile e il portafoglio carente, e quindi ho cercato lo scambio con una jap più nuova e economica nella gestione, a partire da subito. perchè ho preso una moto che sembra perfetta mentre la mia stava senza batteria, con le gomme finite, ferma da ottobre 2013 e quindi sicuramente da tagliandare
GianlucaFlorence
11/03/2015, 09:32
infatti l'ho scritto proprio per questo :laugh2: mi sono stupito della repulsione che mi ha fatto sta moto, poche ore dopo aver scambiata la mia. Appunto, sarà un meccanismo di autodifesa.
Le motivazioni sono la vita instabile e il portafoglio carente, e quindi ho cercato lo scambio con una jap più nuova e economica nella gestione, a partire da subito. perchè ho preso una moto che sembra perfetta mentre la mia stava senza batteria, con le gomme finite, ferma da ottobre 2013 e quindi sicuramente da tagliandare
:oook: vabbè, se nell'anima rimani tricilindrico from uk allora ti perdoniamo :laugh2: