Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso [SCAMBIO] Sella artigianale quilted marrone con sella contemporary (Bonneville, Thruxton, Scrambler)
Ciao a tutti,
scambio la mia sella quelted marrone in gel con una contemporary preferibilmente marrone.
La sella è bellissima ma la mia zavorrina preferirebbe stare con la seduta qualche cm più in alto,
per questo motivo preferiamo una contemporary...
Modifica: In vendita a 160 euro (ho trovato su altri lidi una sella che mi interessa).
185330185331185332
Nikoville
10/03/2015, 08:41
Ciao Pako, è su base originale con tutti i suoi attacchi? ( era quella di Strady? )
Se ti può interessare la mia con conguaglio a mio favore magari troviamo un accordo....
Sella contemporary rivestita e rifilata (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/265045-sella-contemporary-rivestita-rifilata.html)
Grazie
Nico:oook:
Mi sembra di si, quella di Strady (devo controllare i vecchi post, cmq l'ho presa qui sul forum).
Molto carina la tua...
Ti faccio sapere a breve ;)
Nikoville
10/03/2015, 15:16
Aspetto....:oook:
speedpent
18/03/2015, 06:59
ciao e' in gel ? sei di roma ? interessato ...mi dici la lunghezza e la larghezza
Abito a Reggio Calabria. La sella è in gel e come dimensioni credo un paio di cm in meno dell'originale.
speedpent
19/03/2015, 07:20
http://i62.tinypic.com/33cma3b.jpg
e' questa la differenza giusto?
è proprio quella la sella :biggrin3:
speedpent
19/03/2015, 08:58
ok.... troppo lunga per me allora ..grazie
Ok
Ciao
sono interessato ti ho scritto in MP
t'oh! la mia sella!! m'è spiaciuto venderla... anche perchè cercavo una più sportiva cafè racer poi alla fine ho tenuto la mia perchè non ho trovato nulla di bello...
quasi quasi sarebbe da ricomprare...
a me piaceva molto è davvero ben fatta.. buona vendita!
Mi credi se ti dico che in realtà sarei indeciso anch'io? Io ne cerco una che sia un compromesso tra lo sportivo e il comodo, per questo opterei per una contemporary. Tuttavia darla via mi dispiace...
Sella venduta. Si può chiudere
Fabrizio
31/03/2015, 07:42
Ok