Visualizza Versione Completa : vendo giacca triumph newham 44/54 e 2 paia di guanti taglia L
giornata di vendita oggi, visto che ho scambiato la triumph con una mula giapponese. Ecco quello che ho da vendere:
giacca originale triumph newham taglia 54. Va bene per una persona che in genere veste 50 o 52.
Ottime condizioni, non ha nessun difetto. L'ho usata pochissime volte in moto e qualche volta come giacca normale.
Ha le protezioni per gomiti e spalle. Non ha più la retina interna per mettere il paraschiena piccolo, perchè ho un paraschiena con le bretelle e quella tasca mi dava fastidio.
Prezzo 80 Euro
185377185378185379
Guanti estivi con protezioni originali triumph, modello raptor. Taglia L.
Condizioni molto buone.
Prezzo 15 euro.
185380185381
Guanti estivi e primaverili di pelle con borchie sui palmi delle mani, marca Fieldsheer. Taglia L. Bianchi, rossi e blu scuro.
Condizioni buone, ottime se rapportate all'età, visto che sono guanti veramente vintage.
Sono un pochino più grandi dei triumph.
Prezzo 15 euro
185382185383
GianlucaFlorence
10/03/2015, 20:50
Ciao Luca,
Non si vedono le foto...
Forse interessato al giubbotto (se vedo la foto e capisco che modello è... Intanto c'è la taglia... :laugh2:)
caspita hai ragione. non si vede nulla. riprovo:
185412 185413 185414
Luca T non si vedono i guanti….
nothing4ever
12/03/2015, 18:20
caspita hai ragione. non si vede nulla. riprovo:
185412 185413 185414
Ciao, sono molto interessato alla giacca. Ovviamente rispettando la coda, forse gianlucaflorence è anche interessato.
Nel frattempo ti chiedo un paio di informazioni:
- la giacca è estiva o ha anche la trapuntina da staccare?
- mi puoi dare le tue misure? altezza, peso, corporatura? considera che io sono 1,80 per circa 85kg. Per il giubbotto dainese uso la taglia 52...
aspetto tue infos... ciao!
grazie gerry, ecco le foto dei guanti : 185664185665
gli altri guanti, quelli vintage, se li è presi mio zio, quindi diciamo che sono venduti.
per nothing: gianluca non è interessato, quindi la palla sta a te.
la giacca non ha la trapunta, nè prese d'aria. per me è una giacca primaverile e per un autunno mite. secondo me per l'estate è calda. io l'estate ne usavo un'altra che aveva le prese d'aria.
Io sono 1,87 per 85 kg. quindi penso ti stia bene, visto che io non riesco a mettermi sotto un maglione o una felpa troppo spessa. Però dipende dalle proporzioni. Direi che ho un corpo normale, ma per fugare ogni dubbio ti metto le misure su questa foto:
185666
nothing4ever
13/03/2015, 05:44
Ok LucaT, ti chiedo di pazientare fino a domani mattina di modo che possa provare la misura in un negozio che ha abbigliamento triumph. Se mi va bene, la prendo io.
Ps: Puoi farmi una foto dell'etichetta in cui si possa vedere la taglia?
certo, vai tranquillo, però tieni conto che non tutte le giacche vestono allo stesso modo. O trovi esattamente la newam, perchè se devi provare un'altra giacca è più preciso se usi le misure che ti ho dato. A proposito, le foto e le misure sono senza le protezioni. Evidentemente l'ultima volta che l'ho messa non era per andare in moto e quindi poi l'ho rimessa così nell'armadio.
L'etichetta non c'è sulla giacca. Perchè sarebbe cucita sulla retina porta paraschiena che ho tolto. Comunque è un rettangolo blu dove c'è scritto triumph 44 54.
nothing4ever
20/03/2015, 12:57
Ciao Luca, perdonami se non mi sono fatto più sentire. Per adesso devo lasciare, non ho pecunia per poter acquistare la tua bella giacca...
Ciao volevo chiederti se la lunghezza delle maniche è giusta perché ho confrontato le misure con una giacca dainese, sono tutte uguali tranne quella sono quasi 8 cm in più
Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ciao scoops,
tu stai facendo il confronto con una giacca di cordura? perchè in genere quelle di pelle sono fatte diversamente... spalle più larghe, maniche più corte, busto più corto. questa è una giacca con la forma delle giacche normali, cioè la manica copre una parte di mano
comunque ho ripreso la giacca. facciamo così:
a circa mezza spalla c'è una cucitura. partendo da lì, stendendo la manica senza forzarla, e tenendo il metro da sarta dritto, misura 66 cm.
la misura sull'immagine invece è fatta stendendo la giacca sul letto e prendendo le misure al contorno
ciao Luca, sono interessato alla tua giacca! è sempre disponibile?
grazie
sì gerry, ancora disponibile
sì gerry, ancora disponibile
ti scrivo in privato
ancora disponibile la giacca?