PDA

Visualizza Versione Completa : come faccio per togliere gli adesivi dal casco)

fabiomugello
02/05/2006, 07:45
Ciao !

vorrei sapere qualche consiglio su come togliere per bene gli adesivi dal mio vecchio bieffe...almeno tutto nero avrà un pò di senso.. visto che ha dei colori che non stanno nè in cielo nè in terra!
anzichè incollati sembrano fusi!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:

sciao belli!!!!!

bikerlatin
02/05/2006, 07:47
con benza (kerosene o benzina) e phon lo togli....col temperino o taglierino...e con molta pazienza

Brusagume
02/05/2006, 08:32
Ciao !

vorrei sapere qualche consiglio su come togliere per bene gli adesivi dal mio vecchio bieffe...almeno tutto nero avrà un pò di senso.. visto che ha dei colori che non stanno nè in cielo nè in terra!
anzichè incollati sembrano fusi!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:

sciao belli!!!!!

Prendi il casco lo metti in un sacco con 4 Pit bul:cry: 4 gatti 4 topi :blink: e 4 elefanti :wink_: :wink_: poi aspetti 4 minuti, metti sul programma delicati e il gioco è fatto:wacko: :wacko:

MAZZA75
02/05/2006, 09:00
Devi scaldare bene l'adesivo e verra' via come ridere, successivamente dovrai togliere i residui di colla, io ti consiglio del polisch cosi' sei sicuro che non rovini il colore!!

fabiomugello
02/05/2006, 09:18
Devi scaldare bene l'adesivo e verra' via come ridere, successivamente dovrai togliere i residui di colla, io ti consiglio del polisch cosi' sei sicuro che non rovini il colore!!
GRANDE UOMO...SEMPLICEMENTE PERFETTO! IL DUBBIO ERA APPUNTO SULLA COLLA!!!

fabiomugello
02/05/2006, 09:19
con benza (kerosene o benzina) e phon lo togli....col temperino o taglierino...e con molta pazienza

DENKIU!:wink_:

MAZZA75
02/05/2006, 09:31
GRANDE UOMO...SEMPLICEMENTE PERFETTO! IL DUBBIO ERA APPUNTO SULLA COLLA!!!

Di niente, vedrai poi che se scaldi bene (ne troppo ne poco) di colla ne rimane poca e con il polisch che non ha in mezzo nessun tipo di solvente non rovini ne la vernice ne la plastica se il casco e' stampato e non verniciato!!
A :laugh2: :laugh2: PRESTO CIAO!!!

fuoripista
02/05/2006, 10:20
devi scaldarli con il fon asciugacapelli e vengo via alla grande..

krupica
02/05/2006, 12:23
Di niente, vedrai poi che se scaldi bene (ne troppo ne poco) di colla ne rimane poca e con il polisch che non ha in mezzo nessun tipo di solvente non rovini ne la vernice ne la plastica se il casco e' stampato e non verniciato!!
A :laugh2: :laugh2: PRESTO CIAO!!!
Confermo. Asciugacapelli e un po' di pazienza.
Per eventuali residui evita la benzina o l'alcool, rischi di opacizzare il casco.

fabiomugello
02/05/2006, 13:14
PRESTO POSTERò IL SERVIZIO PRIMA E DOPO!

il pedro
02/05/2006, 19:55
benzina kerosene........... ed un fiammifero:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue:

M@TT
03/05/2006, 19:25
direi anche io Phon e poi pulisci con un solventino o benza

NDR:..il fatto che ti sembrino fusi non è che sono applicati sotto il trasparente vero??tu riesci a sentire i bordi con l'unghia vero?..senò se son sotto il trasparente, l'unica e seppiare!

superspeed
03/05/2006, 19:59
vai di asciugacapelli!!!