PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Smontaggio centralina aggiuntiva?!?

Ange23
10/03/2015, 18:15
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei smontare la centralina aggiuntiva visto che la ho troppo in vista appena sotto la sella e che a mio avviso non mi serve molto per le modifiche che ho sulla speed, quindi onde evitare problemi con le forze dell'ordine la smonto...il punto è, come faccio?
La centralina in questione è un DM pro (jet prime), collegata visibilmente al cavo di diagnosi e dall'altra parte penso sia direttamente collegata alla centralina madre in quanto vedo dei cavi direzionati verso il serbatoio...giusto?
Ovviamene c'è il suo cavetto usb che esce per le varie mappature...
Per smontarla mi basta scollegarla anche se c'è una mappa caricata sopra o devo fare altro?
È una cosa fattibile autonomamente?
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno...

Triple Inside

Ange23
15/03/2015, 20:56
Nessuno sa niente di come si possa fare? :(

Triple Inside

Gaal Dornik
16/03/2015, 09:39
Non conosco la centralina in questione ma ho lo stesso 2 suggerimenti:

Cerca per il manuale per il montaggio sul sito del venditore e procedi al contrario.

Se non lo trovi non dovrebbe essere comunque difficile smontare il serbatoio e seguire il cavo della centralina fino ai connettori sganciarli e riconnettere i cavi originali al loro posto.

Mad4mud
16/03/2015, 19:49
La stacchi dalla presa diagnosi, e dall alimentazione, poi suppongo sia da smontare il serbatoio e scollegare gli spinotti degli iniettori che sono collegati ai cavi che vanno alla centralina aggiuntiva, e ricollegarli agli iniettori

Ange23
14/04/2015, 09:03
Ho trovato lo schema di montaggio... È collegata agli iniettori ed all'aria della moto... Suppongo che i cavi che vanno sotto al serbatoio siano collegati all'iniezione, dalla diagnosi dovrebbe prendere le informazioni sull'aria e poi è collegata alla chiave di accensione per evitare assorbimento di batteria da spenta... Potrebbe essere?

Gaal Dornik
16/04/2015, 15:31
Ma ancora non l'hai smontata?
Comunque si, avrebe senso (anche se non ho capito cosa sarebbe "l'aria") .