Visualizza Versione Completa : Speedmaster Vendo accessori montati su triumph speedmaster 07 o America
Sissy bar completo di porta pacchi + piastra per attacco bauletto rigido
Borse laterali in pelle marca ledrie + attacchi poggia borse
Manubrio originale nero mm25
Ammortizzatori neri per un assetto più basso dell'originale
Per gli interessati contatto telefonico 3382069755 oppure e mail max.riz@alice.it
Ciao
driffter
12/03/2015, 17:00
prezzo e dimensione dei 412 ?
Ciao sono interessato agli attacchi porta borse quanto vuoi ????
Mirco
Ciao li vendo assieme alle borse
ti avevo già fatto un email per gli ammo... che modello è? (possibile avere codice esatto?)
saluti
ciao Mirco scusami per il ritardo...
Con 200 euro te li spedico pure
Il codice non lo conosco, posso dirti che la distanza da centro foro a centro foro è di 30 cm e che li ho visti montare solitamente sulle Harley per un migliore assetto
ciao Mirco scusami per il ritardo...
Con 200 euro te li spedico pure
Il codice non lo conosco, posso dirti che la distanza da centro foro a centro foro è di 30 cm e che li ho visti montare solitamente sulle Harley per un migliore assetto
Hai una foto con le borse montate ??????
non so il codice la misura da centro foro a centro foro è di 30 cm, gli ammortizzatori sono i "PROGRESSIVRE"
Ciao Mirco , scusami ma non ho foto con le borse montate........ se vuoi posso mandarti più dettagli anche riguardo d altri pezzi, però lasciami la tua email
Ciao dal centro foro 30 cm - prezzo 80 euro
ali ammo "progressive" esistono anche per le nostre bellezze, ma vorrei sapere, se questi sono espliciamente per la speedmaster o per la harley. tu gli avevi sulla speedmaster/america? non si trova il numero di modello? se sono per speed./america dovrebbe essere il 412-4251C
Io li ho trovati montati sulla speedmaster, difatti aveva un assetto più basso ma ho preferito montare gli originali.
Sugli ammortizzari ho trovato scritto: Progressive suspension 1370 90/130 - 412-4006
Da quanti litri sono le borse.....dimensioni
Grazie
michele coppola
09/10/2016, 11:58
portapacchi ancora disponibile?
compatibile con modello america 2012
grazie