maxfalx
11/03/2015, 16:05
Beh,ve la faccio vedere in foto e quindi ve ne renderete conto da soli,la moto e' perfetta e immacolata,con una buona dotazione di optional,dalle marmitte alla sella contemporary69 in vera pelle rossa,con coprisella e cupolino decorati come il serbatoio,dal manubrio sportbar agli specchietti,dal sottocodone alle frecce mini e stop tipo lucas,cavalletto e teste cromate,mouth organ ecc ecc...
Ovviamente tutti i pezzi originali per riportarla allo stato originale.
Cedo con gomma posteriore nuova 0 km che faro' montare solo nel caso la moto venga venduta privatamente,ho gia' ordinato il nuovo,ho gia' il prezzo del concessionario con e senza usato e nel caso debba dar la moto" dentro",gomma vecchia o nuova mi danno la stessa cifra,per cui...
Dimenticavo,mai caduta o incidentata,mai problemi di alcun genere,tagliandata maggio 2014 a 16.000.
185520185521185522185523
Ovviamente tutti i pezzi originali per riportarla allo stato originale.
Cedo con gomma posteriore nuova 0 km che faro' montare solo nel caso la moto venga venduta privatamente,ho gia' ordinato il nuovo,ho gia' il prezzo del concessionario con e senza usato e nel caso debba dar la moto" dentro",gomma vecchia o nuova mi danno la stessa cifra,per cui...
Dimenticavo,mai caduta o incidentata,mai problemi di alcun genere,tagliandata maggio 2014 a 16.000.
185520185521185522185523