PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Ristampa magliette "God Save The Triple"

Jazz
11/03/2015, 17:55
Per chi non avesse fatto in tempo ad aggregarsi alla stampa precedente, o per chi volesse taglia/colore diversi (sempre nell'ambito di quelli proposti) ho appena parlato con la serigrafia dove a breve stamperemo le magliette del Raduno Modern Classics ed è possibile rifare anche le magliette "Triple" nello stesso ordine.
Ora, vista la data non vicinissima del raduno (30-31 maggio, ma va da se che le prenotazioni si chiuderanno almeno 20 giorni prima) non garantisco di farvele avere in un lampo, salvo casi fortuiti (accodarle ad altri lavori), però per chi le vuole, le rifacciamo.
Il costo è sempre di 15 euro compresa spedizione, i colori sono gli stessi già proposti.
A quello che ho visto le taglie sono giuste, ovvero una M veste da M e non da S.

Di seguito metto una lista con i nominativi di chi me le ha già richieste, e spero di farvele avere prima possibile :oook:

Thunderstorm: 1 nera+1 sand Tg. M

1851 Francesco: 1 nera M + 1 nera XL

Wally95: 1 nera + 1 verde Tg. S

Nannino: 1 verde Tg. M + 1 manica lunga Tg. XL

Se ho sbagliato qualcosa correggete pure :oook:

tunderstorm
11/03/2015, 18:07
Se qualcuno fosse interessato, io ne ho due taglia L (1-nera e 1-sand) che non mi vanno di taglia...pronta spedizione, stesso costo .
grazie

nannino
11/03/2015, 18:37
Di seguito metto una lista con i nominativi di chi me le ha già richieste, e spero di farvele avere prima possibile :oook:

Thunderstorm: 1 nera+1 sand Tg. M

1851 Francesco: 1 nera M + 1 nera XL

Wally95: 1 nera + 1 sand Tg. S

Se ho sbagliato qualcosa correggete pure :oook:[/QUOTE]

se c'è la possibilità di rispampa io ne prendo altre due
1verde taglia M
1 blu taglia XL manica lunga (mi sembra che con manica lunga era solo blu, senno va benissimo anche altro colore)

bortolo
11/03/2015, 18:47
Jazz, se non erro a me e Mauro hai mandato due marroni (Gianlu, è servita su un piatto d'argento) invece di due sand, esatto? Dovrei saperlo ma le mie le ha Mauro e non sono ancora riuscito a passare a prenderle. A me la sand piaceva molto quindi ne vorrei una e ormai che ci siamo anche una nera, entrambe XL. Ok? Grazie mille

Jazz
11/03/2015, 18:57
Jazz, se non erro a me e Mauro hai mandato due marroni (Gianlu, è servita su un piatto d'argento) invece di due sand, esatto? Dovrei saperlo ma le mie le ha Mauro e non sono ancora riuscito a passare a prenderle. A me la sand piaceva molto quindi ne vorrei una e ormai che ci siamo anche una nera, entrambe XL. Ok? Grazie mille

Ora mi crei la confusione mentale..... :biggrin3:
Se non ricordo male il qui pro quo era stato con una sand di Mauro che mi avevano fatto marrone, le tue dovrebbero essere come da richiesta, Gianluca.
Ad ogni modo appena puoi controlla e fammi sapere così semmai ti aggiugo alla lista :oook:

bortolo
11/03/2015, 19:26
Allora ho interpretato male il tuo mp, avevo capito che anche per me era marrone invece di sand.
Appena riesco controllo e magari chiedo a Mauro se vuole quella sand poi ti faccio sapere.
Grazie

Wally95
11/03/2015, 19:53
Scusa ma io ti avevo chiesto una nera e una bianca taglia small, se però non c'è bianca va bene anche verde.
Ciao e grazie.

Jazz
11/03/2015, 20:37
Scusa ma io ti avevo chiesto una nera e una bianca taglia small, se però non c'è bianca va bene anche verde.
Ciao e grazie.

Non c'è il bianco ma il sand (avana) e pensavo ti riferissi a quello, ma se preferisci il verde cambiamo :oook:

Wally95
12/03/2015, 12:52
Grazie.:oook:

Jazz
03/04/2015, 12:14
Fratelli Tricilindrici, tramite inciuci & baragozzi, sono pronte le magliette che avevate chiesto di ristampare :oook:
Credevo di doverle fare per forza con quelle del raduno Modern Classic, invece il mio fido stampatore è riuscito a metterle assieme ad un altro lavoro, quindi eccole qua.
Unica pecca, la manica lunga che mi aveva chiesto Nannino, non era al momento disponibile la maglietta, quindi Nannino, se vuoi te la rifaccio assieme a quelle del raduno.

God Save The Triple

(e la Carboneria Tricilindrica :ph34r: )

tunderstorm
03/04/2015, 17:56
Fratelli Tricilindrici, tramite inciuci & baragozzi, sono pronte le magliette che avevate chiesto di ristampare :oook:
Credevo di doverle fare per forza con quelle del raduno Modern Classic, invece il mio fido stampatore è riuscito a metterle assieme ad un altro lavoro, quindi eccole qua.
Unica pecca, la manica lunga che mi aveva chiesto Nannino, non era al momento disponibile la maglietta, quindi Nannino, se vuoi te la rifaccio assieme a quelle del raduno.

God Save The Triple

(e la Carboneria Tricilindrica :ph34r: )
...non avevo dubbi sulle tue qualita' imprenditoriali-organizzative, ed ora ne ho ancor meno (meno di zero quanto fa?):dubbio:

bravissimo come sempre!
Ti rifaccio M.P. come precedente spedizione con mio indirizzo sped. e estremi bonifico...giusto?

intanto bon ponticello di pasqua a tutta la carboneria:ph34r:

nannino
03/04/2015, 18:00
si ok, nessun problema! :oook:

Jazz
03/04/2015, 18:39
Grazie ragazzi, gli estremi per il bonifico sono sempre gli stessi e dovreste trovarli sul vecchio post.
Quanto agli indirizzi per le spedizioni, se me li rimandate in MP fate cosa gradita, quando Thunder parla di capacità organizzativa mente spudoratamente :biggrin3:

GianlucaFlorence
03/04/2015, 19:08
Che Tunder è un para...carro ormai è cosa risaputa :lingua: :lingua: :lingua:

Jazz
03/04/2015, 20:29
Buona Pasqua a tutta la Carboneria Tricilindrica :ph34r: :biggrin3:

Jazz
08/04/2015, 09:36
Salve ragazzi, come vi dicevo, la ristampa delle magliette è pronta.

Questo è l'IBAN per i bonifici:

IT84 S031 2721 6000 0000 0000 402
intestato a Igor Procacci

se per cortesia una volta fatto me lo comunicate in MP assieme all'indirizzo per la spedizione, mi fate cosa gradita. :biggrin3:

Grazie, ragazzacci :oook:

Wally95
09/04/2015, 15:11
Salve ragazzi, come vi dicevo, la ristampa delle magliette è pronta.

Questo è l'IBAN per i bonifici:

IT84 S031 2721 6000 0000 0000 402
intestato a Igor Procacci

se per cortesia una volta fatto me lo comunicate in MP assieme all'indirizzo per la spedizione, mi fate cosa gradita. :biggrin3:

Grazie, ragazzacci :oook:

Scusa Jazz, non avevo visto questo post, comunque grazie per la cortesia.

Jazz
09/04/2015, 16:38
Ma figurati :oook:

Jazz
14/04/2015, 16:40
Magliette ristampa spedite, appena vi arrivano fatemi sapere se è tutto ok :oook:

nannino
16/04/2015, 18:20
tutto arrivato!:oook:mille grazie jazz

Jazz
20/04/2015, 09:25
Ragazzacci tricilindrici, tutto ok con le magliette?
Fateme sapè.

tunderstorm
20/04/2015, 22:26
Ad oggi a me ancora no...

dio salvi le tre cilindri anni '90 !!

Jazz
20/04/2015, 22:44
Ad oggi a me ancora no...

dio salvi le tre cilindri anni '90 !!

Dio salvi le tre cilindri e incenerisca le poste.....

Marino C.
26/04/2022, 15:29
Ciao a tutti, è passato un po di tempo ma mi chiedeve se di queste magliette ce ne fossero ancora..