Visualizza Versione Completa : Dove acquistare tubi freno e raccordi on line?
ilmaximo
12/03/2015, 08:16
Ciao ragazzi sapete consigliarmi un negozio on line dove acquistare tubi freno a treccia e raccordi?
Grazie :oook:
eusebius
12/03/2015, 20:20
Mi permetto di darti un consiglio (mi pare di vedere che sei di Milano): prendili direttamente in negozio.
Io li ho presi per la mia e ho dovuto cambiare alcuni raccordi perchè ho sostituito l'impianto frenante con uno non originale: in negozio, me li hanno sostituiti senza problemi (io mi sono appoggiato a Tago: hanno molte misure e tutti i raccordi)
ilmaximo
13/03/2015, 09:09
Mi permetto di darti un consiglio (mi pare di vedere che sei di Milano): prendili direttamente in negozio.
Io li ho presi per la mia e ho dovuto cambiare alcuni raccordi perchè ho sostituito l'impianto frenante con uno non originale: in negozio, me li hanno sostituiti senza problemi (io mi sono appoggiato a Tago: hanno molte misure e tutti i raccordi)
Sono in provincia speravo di trovare tutto on line perché non ho tempo di girare per negozi grazie cmq :oook: