Visualizza Versione Completa : cupolini street e speed differenze e compatibilita
roorplanet
12/03/2015, 09:41
Ciao a tutti, ho una street r 2014 e vorrei mettere cupolino e puntale ma li sto cercando da diverso tempo online ma non ho trovato nulla a meno di andare su siti inglesi e lasciargli 90 sterline di spedizione, cosa secondo me assurda, quindi vorrei sapere se il cupolino e il puntale dell'ultima versione della speed è compatibile con quello della street cosi magari ho più possibilità di trovarli da siti come ebay...Comunque non pensavo di trovare tanta difficoltà per trovare parti originali...
Anche io volevo saperne di più sull'argomento!!!
Attendo qualche saggio con pazienza....:cool:
FabrizioGenoa
12/03/2015, 14:08
Guarda, su ebay a meno di 70 euro più spedizione non ho trovato nulla per la Street...però non ti so dire con certezza se siano compatibili quelli della Speed
roorplanet
12/03/2015, 14:14
Io ho guardato su eBay x il cupolino originale ma anche su internet in generale e i prezzi partono dai 270/280€ in su con le spedizioni, di colore Matt graphite, perche di altri colori si trovano...in pratica su internet spendi dai 40€ in su in più del prezzi di listino xo SN riuscito a trovare dei cupolini in carbonio e si risparmia un bel po xo o sono x street modello antecedente o x speed primo e secondo modello, per street 2013 nn ce nulla ed e per quello che speravo fossero compatibili...
FabrizioGenoa
12/03/2015, 14:27
Il solo cupolino a 270/280 euro??:blink:
roorplanet
12/03/2015, 15:32
E si, xke in tutti i siti che ho guardato ci SN spese di spedizione o spese di importazione molto alte...
FabrizioGenoa
12/03/2015, 16:32
Ah ok, ammazza..a me passerebbe la voglia all'istante :biggrin3:
roorplanet
13/03/2015, 07:34
A ma e x questo che la moto l ho presa a novembre e ancora nn ho preso il cupolino e il puntale, e ormai 3 mesi che guardo ma nulla e il concessionario più vicino a me e a 160 km e nn ho troppa voglia di farmi tutta quella strada , in macchina poi...
FabrizioGenoa
13/03/2015, 08:10
A ma e x questo che la moto l ho presa a novembre e ancora nn ho preso il cupolino e il puntale, e ormai 3 mesi che guardo ma nulla e il concessionario più vicino a me e a 160 km e nn ho troppa voglia di farmi tutta quella strada , in macchina poi...
Si ti capisco..io una volta ho messo un annuncio su subito.it dicendo che cercavo uno scarico per la mia vecchia fz8..tempo poche ore mi hanno scritto/chiamato..magari ti va bene anche a te..
Ah ok, ammazza..a me passerebbe la voglia all'istante :biggrin3:
credo si riferisse a quello in carbonio..
FabrizioGenoa
01/04/2015, 15:13
credo si riferisse a quello in carbonio..
Boh ho letto color Matt graphite e sinceramente non ho pensato a quello in carbonio......