PDA

Visualizza Versione Completa : EUROPA LEAGUE: forza italiane!

Fermissimo
12/03/2015, 15:31
ci siamo...finalmente scendono in campo le nostre rappresentanti in cerca di onore...questo il programma:

Zenit San Pietroburgo-Torino: ore 18:00 (Mediaset Premium)
Wolfsburg-Inter: ore 19:00 (Premium Calcio1)
Napoli-Dinamo Mosca: ore 21:05 (Premium Calcio1)
Fiorentina-Roma: ore 21:05 (Rete4)

Medoro
12/03/2015, 15:33
mi dispiace per l'inter e il torino

Lo scrofo
12/03/2015, 15:36
INTERMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Medoro
12/03/2015, 15:40
dai su vai a passeggiare sull'aurelia che qui stiamo parlando di calcio giocato non ti furti o doping o chissa quale attività illecità fatta x vincere un campionato,della juvemerda se ne parla nei trahstread

Lo scrofo
12/03/2015, 15:42
Babbeo, prendi l'ammoniaca e sciacquati la bocca .

Tifo solo TORO stasera cazzo, altro che 4 fighetti merdazzurri. gh :D

Medoro
12/03/2015, 15:45
beh il toro è una bella sorpresa,e credo si a difficile non tifarla
x l'inter sarà dura forse peggio non poteva andare,aspettiamo e vediamo cosa succede,io mi accontenterei di un bel pareggio con goal

Giampa6
12/03/2015, 15:49
........Quindi forza Torino, forza Fiorentina e le altre..... va beh che vincano o che perdano mi frega un ciccio e pensandoci bene per Wolfsburg-Inter avrei fatto il tifo per i tedeschi ma poi quando ho sentito il loro allenatore che ha gioito al sorteggio quando gli è toccata una squadra italiana tanto per umiliarci con arroganza ho pensato che farò il tifo per INTERMERDA :D

Lo scrofo
12/03/2015, 15:49
Vero....

Quindi un FORZA INTERMERDA ci sta

http://nuovosoldo.files.wordpress.com/2010/10/gufo20reale20africano.jpg

Giampa6
12/03/2015, 15:51
....DIMENTICAVO.....MASSIMO RISPETTO PER GLI UNICI CAMPIONI CHE CI SONO IN ITALIA ......GRANDI BIANCONERI :D

Vero....

Quindi un FORZA INTERMERDA ci sta

:risate2::risate2::risate2:

Medoro
12/03/2015, 15:58
che brutta gente

Lo scrofo
12/03/2015, 16:01
che brutta gente

DICI?

gh

Fermissimo
12/03/2015, 16:07
Teoricamente si può fare poker...

Medoro
12/03/2015, 16:37
Teoricamente si può fare poker...
di eliminate si una tra roma e fiorentina passa x forza:biggrin3:

winter1969
12/03/2015, 18:03
mi dispiace per l'inter e il torino

Q8

inviato da Calcinelli

Medoro
12/03/2015, 18:25
Winter vai a cagare

Domino
12/03/2015, 21:07
Winter vai a cagare

Non sai quanto lo avrei voluto dire io......:oook:

urasch
12/03/2015, 21:22
fiorentina e inter le reputi italiane?

winter1969
12/03/2015, 23:06
fiorentina e inter le reputi italiane?

............solo per chiarezza

Questa sera nel Torino hanno giocato 6 Italiani,nell'Inter 3,nella Roma e nella Fiorentina 2,nel Napoli 0

FIORENTINA : Neto; Tomovic, G. Rodriguez, Basanta; Joaquin, Badelj, Pizarro (dal 46' p.t. Mati Fernandez), Borja Valero (dal 27' s.t. Aquilani), Alonso; Joaquin, Ilicic (dal 36' s.t. Babacar), Salah

ROMA : Skorupski; Torosidis, Manolas (dal 26' p.t. Astori), Yanga-Mbiwa, Holebas; Keita, De Rossi (dal 22' p.t. Pjanic), Nainggolan; Florenzi, Iturbe, Ljajic (dal 30' s.t. Gervinho)

NAPOLI : Andujar; Henrique, Koulibaly (dal 9' p.t. Albiol), Britos, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon (dal 36' s.t. Zuniga), De Guzman (dal 25' s.t. Hamsik), Mertens; Higuain.

INTER : Carrizo; D'Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Santon (dal 37' s.t. Kuzmanovic); Guarin, Medel, Hernanes (dal 13' s.t. Vidic); Shaqiri (dal 37' s.t. Kovacic); Palacio, Icardi.

TORINO : Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Martinez (dal 34' p.t. Vives, dal 6' s.t. Farnerud), Quagliarella (dal 28' s.t. Maxi Lopez).

votalele
13/03/2015, 00:27
Zitto, se no emidio ci tira il solito pippone.

:biggrin3:

macheamico6
13/03/2015, 05:33
nessun miracolo: Toro e Inter quasi fuori
certo che ancorché sfavorita se rimani in 10 dopo neanche mezz'ora l'una,
e se regali due gol e mezzo l'altra, non è che poi puoi dolertene più di tanto......

Lo scrofo
13/03/2015, 07:41

Questa sera nel Torino hanno giocato 6 Italiani,nell'Inter 3,nella Roma e nella Fiorentina 2,nel Napoli 0

FIORENTINA : Neto; Tomovic, G. Rodriguez, Basanta; Joaquin, Badelj, Pizarro (dal 46' p.t. Mati Fernandez), Borja Valero (dal 27' s.t. Aquilani), Alonso; Joaquin, Ilicic (dal 36' s.t. Babacar), Salah

ROMA : Skorupski; Torosidis, Manolas (dal 26' p.t. Astori), Yanga-Mbiwa, Holebas; Keita, De Rossi (dal 22' p.t. Pjanic), Nainggolan; Florenzi, Iturbe, Ljajic (dal 30' s.t. Gervinho)

NAPOLI : Andujar; Henrique, Koulibaly (dal 9' p.t. Albiol), Britos, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon (dal 36' s.t. Zuniga), De Guzman (dal 25' s.t. Hamsik), Mertens; Higuain.

INTER : Carrizo; D'Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Santon (dal 37' s.t. Kuzmanovic); Guarin, Medel, Hernanes (dal 13' s.t. Vidic); Shaqiri (dal 37' s.t. Kovacic); Palacio, Icardi.

TORINO : Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Martinez (dal 34' p.t. Vives, dal 6' s.t. Farnerud), Quagliarella (dal 28' s.t. Maxi Lopez).

che squallore .........

emidio_speed
13/03/2015, 08:31
Zitto, se no emidio ci tira il solito pippone.

:biggrin3:

no, ma che pippone... Le cose stanno proprio così, e c'è poco da esserne fieri: Benitez soprattutto in Europa NON punta sugli italiani (PS: tecnicamente Jorginho è italiano, in quanto regolarmente naturalizzato per madre, ma poco conta).
In ogni caso da tifoso, finchè i risultati gli danno ragione, devo necessariamente adeguarmi. Ma sappiate che la cosa non mi piace.

A proposito: Pipita. :cool:

Medoro
13/03/2015, 08:44

Quanto sei cagacazzo

Lo scrofo
13/03/2015, 10:13
Comunque e' notevole la forza delle squadre italiane in Europa................. Cristo santo il Wolfsburg che asfalta i merdazzurri non me l'aspettavo proprio.

L'unica bestia nera era secondo me lo Zenit, ma solo perche' davanti aveva il Toro.

Medoro
13/03/2015, 10:21
Asfalta è dir poco
Tolto il primo quarto d'ora l'Inter non era in campo
Non azzeccavano 2 passaggi di fila. Ci vuole impegno x giocare così male giuro

gixxer73
13/03/2015, 10:24
Basta essere la solita inter .. [emoji23]

dal mio gatto

Lo scrofo
13/03/2015, 10:27
Asfalta è dir poco

Questo la dice lunga sulla qualita' dei giocatori /allenatore ... MERDACCE :D

Medoro
13/03/2015, 10:28
Andate a cagare prendendovi a braccetto

Giampa6
13/03/2015, 10:30
Asfalta è dir poco

All'Inter gli riesce bene, non fa nessuna fatica!!! :laugh2:

.........che poi avere 80% di giocatori stranieri in rosa servisse a qualcosa come negli anni 80 che le squadre italiane vincevano tutto ...... questi qua la maggior parte sono brocchi se ne salva 1 su 100 ....:cry:

n0x
13/03/2015, 11:11
Comunque e' notevole la forza delle squadre italiane in Europa................. Cristo santo il Wolfsburg che asfalta i merdazzurri non me l'aspettavo proprio.

perchè no? :blink:
E ' seconda in classifica, fanno un ottimo calcio...se ieri c'era una squadra che recitava la parte del gatto in autostrada era proprio la sfinter

ett69
13/03/2015, 11:24
ciao

giusta e meritata sconfitta del mio Toro

ma anche se appesi ad un filo sottile sottile ci sono ancora 90 minuti + recupero da giocare ed il sogno continua

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore

Medoro
13/03/2015, 11:27
E ' seconda in classifica, fanno un ottimo calcio...se ieri c'era una squadra che recitava la parte del gatto in autostrada era proprio la sfinter
Voi giocate oggi?
Contro chi vi tocca

winter1969
13/03/2015, 11:56
Ma che ne sanno,la Juvemerda gioca contro una delle ultime e la spacciano per uno squadrone

inviato da Calcinelli

votalele
13/03/2015, 12:52
Novità?Hanno già venduto il Milan a unmilardoemmezzo?

Lo scrofo
13/03/2015, 15:09

Beh diciamo che con la rosa in mano a Mancini qualcosa in piu' potevano anche fare .......

Ma che ne sanno,la Juvemerda gioca contro una delle ultime e la spacciano per uno squadrone

inviato da Calcinelli

Certo che le merdacce hanno ancora coraggio di aprire la bocca :D

theciri
13/03/2015, 15:19
che squallore .........

Il punto è : esistono giocatori italiani di un certo livello?

Io dico di no, o perlomeno li conti sulla dita di una mano ( magari di un vecchio falegname che di dita ne ha 3:biggrin3:)

Faccio un esempio concreto: Verratti

Il Verratti di oggi non è nemmeno paragonabile a quello venduto dal pescara al psg. E' cresciuto tantissimo ( per mè merito di Ancelotti)
Il prezzo era di 12milioni, già di per sè alto per il mercato italiano, ancor di più se consideri il fatto che veniva dalla b e con ancora tutto da dimostrare.

Infatti l'ha preso il psg che può permettersi di spenderne 50 per david luiz ( nà mezza pippa)

Purtroppo a parità di livello lo "straniero" costa meno. E spesso, aggiungo purtroppo, ha più fame di risultati di un italiano.

C'è un sottobosco di "affaristi" a partire dai dilettanti in sù che fa spavento.

E nelle colpe metto anche i tifosi, cioè noi. Manca la cultura sportiva. Importa solo il risultato e non come viene.

Io sono interista:cry:, e per come la vedo io l'inter in questo momento non è in grado di fare il gioco che vuole Mancini.
Però preferisco di gran lunga questa inter, che và in campo con l'idea di fare la partita. anche se poi non ne è all'altezza e becca 3 pere.
Finalmente vedo un progetto, sia sportivo che di società ( che all'inter non è mai esistita)
Ovvio che ci vorrà tempo, ma bisogna portare pazienza.

Ultima cosa....... quante società italiane avrebbero tenuto Klopp con i risultati avuti fino a gennaio??

Beh diciamo che con la rosa in mano a Mancini qualcosa in piu' potevano anche fare .......

Non ci ho mai creduto.
Hanno fatto un ottimo mercato di gennaio a mio parere, ma quella che manca è la preparazione.

E per fare il gioco di Mancini devono correre mooooolto di più (cosa a quanto pare difficile in italia)

Guarda Salah e Quadrado.
Il primo faceva panchina in inghilterra e il secondo sembrava un fulmine in italia.
Adesso il secondo fa panca e l'egiziano........
..........si dice che i difensori della juve lo stiano ancora rincorrendo dalla partita di coppa italia :oook:

n0x
13/03/2015, 15:35
ciao

giusta e meritata sconfitta del mio Toro

ma anche se appesi ad un filo sottile sottile ci sono ancora 90 minuti + recupero da giocare ed il sogno continua

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore

a voi è il +recupero che vi frega...

Voi giocate oggi?
Contro chi vi tocca

Noi non giochiamo...le figure dimmerda in europa le lasciamo fare agli altri strisciati.
Conosciamo i nostri limiti, quindi fare come voi e la juve a noi non piace. Meglio stare fuori

Medoro
13/03/2015, 15:40
anche a volpe diceva che l'uva era acerba,solo dopo aver provato a raggiungerla però:cool:

votalele
13/03/2015, 16:11
Novità?Hanno già venduto il Milan a unmilardoemmezzo?

Up

theciri
13/03/2015, 16:31
Up

Scusami votalele ma quasta è malainformazione.
E sinceramente mi indigno!!!!!
La richiesta è chiara: unmiliardoemmezzopiùquindicizoccoleperburlesque.

Possibilmente maggiorenni.
Vanno bene pure minorenni purchè nipoti di qualche capo di stato/dittatore.

Lo scrofo
13/03/2015, 16:35
Il punto è : esistono giocatori italiani di un certo livello?

Io dico di no, o perlomeno li conti sulla dita di una mano ( magari di un vecchio falegname che di dita ne ha 3:biggrin3:)

Faccio un esempio concreto: Verratti

Il Verratti di oggi non è nemmeno paragonabile a quello venduto dal pescara al psg. E' cresciuto tantissimo ( per mè merito di Ancelotti)
Il prezzo era di 12milioni, già di per sè alto per il mercato italiano, ancor di più se consideri il fatto che veniva dalla b e con ancora tutto da dimostrare.

Infatti l'ha preso il psg che può permettersi di spenderne 50 per david luiz ( nà mezza pippa)

Purtroppo a parità di livello lo "straniero" costa meno. E spesso, aggiungo purtroppo, ha più fame di risultati di un italiano.

C'è un sottobosco di "affaristi" a partire dai dilettanti in sù che fa spavento.

E nelle colpe metto anche i tifosi, cioè noi. Manca la cultura sportiva. Importa solo il risultato e non come viene.

Io sono interista:cry:, e per come la vedo io l'inter in questo momento non è in grado di fare il gioco che vuole Mancini.
Però preferisco di gran lunga questa inter, che và in campo con l'idea di fare la partita. anche se poi non ne è all'altezza e becca 3 pere.
Finalmente vedo un progetto, sia sportivo che di società ( che all'inter non è mai esistita)
Ovvio che ci vorrà tempo, ma bisogna portare pazienza.

Ultima cosa....... quante società italiane avrebbero tenuto Klopp con i risultati avuti fino a gennaio??

Non ci ho mai creduto.
Hanno fatto un ottimo mercato di gennaio a mio parere, ma quella che manca è la preparazione.

E per fare il gioco di Mancini devono correre mooooolto di più (cosa a quanto pare difficile in italia)

Guarda Salah e Quadrado.
Il primo faceva panchina in inghilterra e il secondo sembrava un fulmine in italia.
Adesso il secondo fa panca e l'egiziano........
..........si dice che i difensori della juve lo stiano ancora rincorrendo dalla partita di coppa italia :oook:

Ciri, per carita' , vero anche quello che dici, ma e' un cane che si morde la coda ... Va bene cosi' ma non va bene cosi' .... E allora che fare?

theciri
13/03/2015, 17:12
Ciri, per carita' , vero anche quello che dici, ma e' un cane che si morde la coda ... Va bene cosi' ma non va bene cosi' .... E allora che fare?
Credo innanzitutto sia un problema culturale.
Conta solo vincere purtroppo. E non solo nel calcio, ma anche in altri sport e nella vita in generale.
Ho visto scene pietose nei campetti di periferia ( la peggiore ad una corsa ciclistica per ragazzini di 10-12anni), e mi sono chiesto che male abbiano fatti sti bambini per meritarsi dei genitori cosi.
Non ho la ricetta per guarire l'imbarbarimento della società attuale, mi dispiace.

Andando sulle cose più concrete ci sono diverse ricette da copiare. Bisognerebbe vedere in quanti sono disposti ad accettarle
Dai centri federali (scuola calcio) tedeschi.
Dal modello inglese per il tifo.
Dalla politica dei diritti tv della nfl americana ( trasmetto le partite e ti pago ma solo se gli stadi sono pieni)
Gli stadi di proprietà. Cosa difficilissima in italia. La juve se non fosse per il peso degli Agnelli dubito ci sarebbe riuscita.

Come vedi sono solo 4 punti ma vanno a toccare gli interessi di parecchie persone.
In un paese dove si fà ricorso per un accento sbagliato (sapendo di essere in torto marcio), dove si è pronti a puntare il dito (se non il fucile) su chi sbaglia ma si ha sempre pronta l'attenuante per se stessi, dove NESSUNO si assume la colpa, dove si guarda solo ed esclusivamente al proprio orticello; beh, la vedo dura.

Molto più comodo dare la colpa allo straniero...

n0x
13/03/2015, 19:12
anche a volpe diceva che l'uva era acerba,solo dopo aver provato a raggiungerla però:cool:
Cioè io sarei invidioso del fatto che tu sei in EL a beccare tre gol a partita e il Milan no?!?!? Non so se chiamarti un ambulanza o un carro funebre :madoo:

Scusami votalele ma quasta è malainformazione.
E sinceramente mi indigno!!!!!
La richiesta è chiara: unmiliardoemmezzopiùquindicizoccoleperburlesque.

Possibilmente maggiorenni.
Vanno bene pure minorenni purchè nipoti di qualche capo di stato/dittatore.

Ecco bravo, meno male che gli hai scritto qualcosa altrimenti andava avanti congli up di sta stronzata finchè non gli da soddisfazione qualcuno... :dubbio:

votalele
14/03/2015, 07:58
#unmiliardoemmezzo.

bwahhahahahahhhahh

nox tu si che ci capisci.

bwuahaahahahhahhh

Medoro
14/03/2015, 08:13
Sono nervosetti i milanisti

n0x
14/03/2015, 08:58
Sono nervosetti i milanisti
Ma vah figurati... Tranquillissimo, partecipo con entusiasmo alle vostre minchiate :)

Lo scrofo
14/03/2015, 09:24
sempre e comunque MILAN MERDA.

n0x
14/03/2015, 10:25
Minchia 56 milioni di debiti nascosti il parma... Ma possibile che nessuno controlli?!?!?
E intanto sky ha obbligato la lega a dare un contributo per permettere alla squadra di finire il campionato. La lettera aperta che ha indirizzato è da pelle d'oca. Figura dimmerda cosmica per tutti

Lo scrofo
14/03/2015, 10:42
Capirai cosa cambiera'.... NULLA.

E' il sistema che e' sbagliato non la gestione del Parma: vorrei proprio vedere quante squadre europee abbiano conti in ordine.