PDA

Visualizza Versione Completa : sostituzione frecce

Achmed
12/03/2015, 16:54
Ho comprato 4 frecce LED in tutto e per tutto uguali alle originali come forma,perchè alla fine mi piacevano così....MA, non riesco a capire cosa smontare per raggiungere il retro delle stesse , visto che smontando targa e copertura del sottosella (quella piccola piu vicino alla targa) mi ha scoperto solo il blocchetto dello sgancio sella, ma non riesco a raggiungere le frecce.
Devo per forza farlo visto che girando la brugola della freccia, non si svita nulla.

Qualcuno sa darmi qualche suggerimento prima che la sbudelli tutta ? ahahahah

Grazie mille !!!

ang3lo
12/03/2015, 19:33
Devi smontare la parte superiore dietro la sella , sono,4 brugola , per intenderci il portapacchi , poi trovi cavi e controdado , anteriore devi smontare i fianchetti , superiore ed inferiore , per arrivare ai cavetti .

Achmed
13/03/2015, 13:51
OK, si per gli anteriori non dovrei aver problemi, avevo già quasi smontrato tutto quando ho messo i faretti...per il posteriore speravo di riuscire a non dover smontare di nuovo TUTTO il portapacchi ...vabbè....KEEP CALM e SMONTA TUTTO....

Grazie mille !!!

FICHI
13/03/2015, 14:17
Inoltre.....hai la resistenza per gestirne la frequenza?
Se no, lampeggiano come quando, con le freccie "normali" hai una lampadina bruciata.