Visualizza Versione Completa : Speed Triple piccola anteprima....
sol una piccola anteprima dei lavori fatti in questo inverno,.....la settimana prossima faccio foto come si deve e la lista di tutto quello che è montato....
spero che vi piaccia.....
185726
185727
p.s. ho sbagliato a cliccare progo i mod.di cambiare il modello nel titolo grazie
185796
185869185870185871185872185873185874185875
le manopole non mi piacciono, bello il faro e i semi ci stanno alla grande :oook:
SpeeDino
13/03/2015, 19:13
stai facendo una merda
macheamico6
13/03/2015, 19:29
stai facendo una merda
tu mi sa che un diplomatico non potrai mai esserlo :biggrin3:
stai facendo una merda
almeno dimmi il perchè
marchino68
14/03/2015, 07:01
Poi i fianchetti post li rimonti o la lasci così tipo post-nucleare, crudissima e incazzata !!!
A me non piace il serbatoio olio freni e non mi piacciono molto le manopole.
Per il resto a me non dispiace il monofaro :)
Aspetto di vederla finita urasch
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Piero ha sbagliato sezione. ;)
Per il resto aspetto la fine dei lavori.
Poi i fianchetti post li rimonti o la lasci così tipo post-nucleare, crudissima e incazzata !!!
senza specchi senza fianchetti è la versione on track!! cmq ho gia rimontato tutto devo fargli una bella lucidata e poi posto foto come si deve!
Manopole e serbatoio freno ant non s'affrontano....il mono faro non mi è mai dispiaciuto,ma solo in chiave caffè racer che qui non vedo.
Se i semimanubri li hai messi per la guida in pista,devi pensare ad un cupolino,altriemnti guadagni in un aspetto e perdi in un altro....
il serbatoio freno è solo coperto momentaneamente da un polsino,per 4/5 pistate all'anno il cupolino non mi serve
il serbatoio freno è solo coperto momentaneamente da un polsino,per 4/5 pistate all'anno il cupolino non mi serve
Neanche i semi manubri allora....
a me piace molto lo stile cafè racer...
A.R.D.E.
14/03/2015, 11:47
Ti dirò a me piace come progetto, ma i semi sono montati sopra la piastra di sterzo?
framasotti
14/03/2015, 13:07
Manopole e serbatoio freno ant non s'affrontano....il mono faro non mi è mai dispiaciuto,ma solo in chiave caffè racer che qui non vedo.
Se i semimanubri li hai messi per la guida in pista,devi pensare ad un cupolino,altriemnti guadagni in un aspetto e perdi in un altro....
Questa del cupolino non l'ho capita, cosa c'entra il cupolino con i semi manubri scusa. Perché con il manubrio normale cambia l'areodinamica della Speed?
Secondo me è una modifica estetica nuda e cruda, non credo che abbia fatto questa modifica per andare più forte in pista, non è quello che fa il tempo ma il manico.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ho la speed con manubrio sbagliato.....:w00t:
ho la speed con manubrio sbagliato.....:w00t:
Piero metti altre foto non vedo l'ora di vederla dal vivo bel progetto BRAVO!!!:oook:
Guarda qua https://www.youtube.com/watch?v=5tiDeDoLeyE
wallyspeed
14/03/2015, 16:20
Mi piace però voglio altre foto dei particolari [emoji48]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tranquilli ragazzi la sett pross faccio tutto
Piero metti altre foto non vedo l'ora di vederla dal vivo bel progetto BRAVO!!!:oook:
Guarda qua https://www.youtube.com/watch?v=5tiDeDoLeyE
e ma con il manubrio cosi non mi piace
SpeeDino
14/03/2015, 20:36
almeno dimmi il perchè
mettendo il monofaro assomiglia ad un moster zio caro
Mr Slevin
15/03/2015, 09:18
Perché hai montato due cerchi diversi? Monta anche l'anteriore del 955 che è più bello, così com'è non ha senso.
Ci vedrei bene anche i foderi delle forche neri e doppio faro rigorosamente. Per il resto bella moto [emoji106]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Semimanubri fighissimi, che marca sono?
Perché hai montato due cerchi diversi? Monta anche l'anteriore del 955 che è più bello, così com'è non ha senso.
Ci vedrei bene anche i foderi delle forche neri e doppio faro rigorosamente. Per il resto bella moto [emoji106]
Sent from my iPhone using Tapatalk
allora volevo vernicira il cerchio anteriore nero lucido come quello post,ma al carrozziere dovevo aspettare troppo e non mi andava,l anno prossmo lo faccio ora sono sei mesi che non la uso e ho voglia solo di macinare km
Semimanubri fighissimi, che marca sono?
lsl