PDA

Visualizza Versione Completa : Le Diablo 3 come vanno?

Hannibal
23/05/2007, 23:16
qualcuno che le ha montate
mi dice le sue impressioni?

Rickystyle
24/05/2007, 00:46
io ne ho montati 2 treni...vanno benissimo,almeno sul daytona,grip infinito e durata media.
consigliatissime,molto più che le supercorsa pro.

Filomao
24/05/2007, 08:16
io ne ho montati 2 treni...vanno benissimo,almeno sul daytona,grip infinito e durata media.

EEEhhhhh, il solito esagerato!

Pierc
24/05/2007, 09:22
IO HO MONTATO LE M3 E RIMETTERO QUELLE.....

Hannibal
24/05/2007, 09:32
IO HO MONTATO LE M3 E RIMETTERO QUELLE.....

Anch'io ho le mM Pierc,
pero' volevo sapere qualcosa sulle Diablo3

Pierc
24/05/2007, 09:38
certo certo..il mio gommista di fiducia mi aveva detto che le nuova corsa 3 sono il mix tra le normali corsa e le supercorsa..ma la carcassa è la stessa...al contrario delle M3 che hanno diversa carcassa e nuova mescola...

gippo
24/05/2007, 09:46

Durata media: detto in KM ? :rolleyes:
lamps

Stracciagomme
24/05/2007, 09:50

è vero!
Durata media in km???? usate prevalentemente dove???
Sono curiosissimo.

Conoscere è potere ignorare è deficere.

crisgas
24/05/2007, 09:58

xche dici che sono molto meglio in realta le dragon sono + sportive quindi vanno meglio in pista e meno in strada

s4_seblog
24/05/2007, 10:30
...,molto più che le supercorsa pro.

Perchè dici così? per un uso prettamente stradale o anche in pista?
c'è uno che mi sta stressando e che vuole che metta le supercorsa, io non son convinto penso che in strada sian sprecate...che mi dici?

NEMO
24/05/2007, 10:34
io l'ho al posteriore, all'anteriore diabloII e mi trovo molto bene.
tenuta fantastica e a 1000km (di montagna) usura normale.
ad occhio e croce ci farò sui 3000/4000km max.

duke_clar
24/05/2007, 11:26
Ciao,
io le avevo montate a Milano in offerta non piu' disponibilie (Corsa III, 240 euro montate), 1500km fatti, tenuta incredibile (almeno per me che provengo da pilot road di primo equipaggiamento), differenza apprezzabile ovunque. consumo regolare. il mio gommista dice tra 4000-6000km
dipende molto dallo "stile"

onlyspeed
24/05/2007, 11:29
tra i 6000 e 7000 km, poi ovviamente dipende dalla moto e da chi la guida, ma la media è quella( considerate che è piu' morbida solo sulle spalle, al centro è identica anche come mescola, alla diablo normale!!

Rickystyle
24/05/2007, 11:54
io ho fatto circa 5000 km...
allora inizio col dire che sono molto diverse dalle diablo corsa normali.
e io le trovo meglio anche delle dragon supercorsa pro,almeno su strada...e la mescola della spalla è la medesima delle supercorsa pro.

quindi,secondo me sono gomme che vanno molto meglio in strada,e in pista hanno grossomodo le stesse prestazioni
le supercorsa hanno bisogno di lavorare a temperature più elevate per rendere al meglio,e son temperature che in strada difficilmente si raggiungono...le corsa lavorano a temperature leggermente più basse,ma la mescola più morbida del bordo garantisce grandissimo grip (a livelli delle dragon supercorsa...) anche ad inclinazioni più elevate!!!

ultima cosa...la daytona è molto nervosa all'anteriore,e una gomma molto "appuntita" come la supercorsa pro,accentua questo problema...le corsa 3 sono più rotonde,e quindi,personalmente le trovo migliori anche per questo motivo,mi danno più confidenza davanti!

se dovessi fare una proporzione:

diablo corsa normali : 80% strada - 20% pista
diablo corsa III : 30% strada - 70% pista
dragon supercorsa : 20% strada - 80% pista

ovviamente IMHO:wink_: