PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler Rumore metallico scarichi mini

MenoC
14/03/2015, 17:10
Chiedo aiuto a voi perché oggi ho deciso di rimettere i tor tanto il rumore.
Ho messo gli scarichi mini del maggiolino (tipo shotgun), e già subito sembrava di guidare una ducati dal rumore metallico che proveniva dagli scarichi. Inizialmente mi sembrava provenire dai terminali, ma ad un certo punto dopo un'accelerazione in 3 fino a 5000 a frenata brusca, mi sembrava di aver perso qualche pezzo dalle testate. Controllo... Niente. Dato che si è presentato subito dopo aver montato i terminali, ho deciso di tornare ai Tor. Mmmma cosa può essere?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sergio72
14/03/2015, 19:55
qualcosa che vibra dentro gli scarichi ?
Hai provato a scuoterli per bene ?

MenoC
14/03/2015, 20:26
Non ci ho provato, ma mi hai fatto venire il dubbio, domani mattina che smonto i terminali gli do un'occhiata.

Poi giusto per farvi sentire il sound
https://m.youtube.com/watch?v=Qho3u7vYdGc
Per la cronaca: uno è un fracasso, l'altro lancia botti e fiammate (che qua si vedono poco)

Nikoville
15/03/2015, 16:10
Ciao MenoC, se hai messo i terminali del vecchio maggiolino, ti posso confermare che dentro hanno una rete metallica tubolare tipo DB killer,
Magari una delle due non è ben ferma. Se non ricordo male c'erano solo dei punti di saldatura a tenerla.
Nico :oook:

MenoC
15/03/2015, 17:19
Si hai ragione, c'è la rete che funge da db-killer (senza tanto successo) e vibra, ma ho scoperto stamattina smontandoli che in un terminale si era staccato l'occhiello di ferro che avevo fatto saldare all'interno per silenziarli, quindi era dovuto anche a quello ahimè O.o