Visualizza Versione Completa : mp
ciao ho visto e partecipato a un po di discussioni e in molte ho visto scrivere la frase (possiedi mp???)
ora essendo inscritto da poco mi chiedevo cosa fosse questo MP a cui tutti fanno riferimento???
ciao Zinone sono messaggi privati, se clicchi il nome dell'utente sopra l'avatar, ti si apre una finestra ecc. ecc. :wink_:
Marco Manila
24/05/2007, 07:19
In pratica sono messaggi che possono essere letti solo da te e dall' utente a cui li mandi. Usali per comunicazioni dirette, quando vuoi comunicare con una persona specifica e non con tutto il Forum.
In pratica sono messaggi che possono essere letti solo da te e dall' utente a cui li mandi. Usali per comunicazioni dirette, quando vuoi comunicare con una persona specifica e non con tutto il Forum.
vero, ottima spiegazione ;)
superspeed
24/05/2007, 12:23
vero, ottima spiegazione ;)
lo lasci stare cattivone!!!:mad: :mad:
grazie per le vostre spiegazioni
e talvolta le può leggere anche qualcuno con le giuste autorizzazioni... dico bene? :biggrin3:
Marco Manila
24/05/2007, 19:12
e talvolta le può leggere anche qualcuno con le giuste autorizzazioni... dico bene? :biggrin3:
No, dici male. Non si può fare, e su Vbulletin non è previsto nel pannello di amministrazione, oltre a non essere una bella cosa da fare.
Tranquilli, parlate pure male di Marco Manila via mp, non vi bannerò. :tongue:
superspeed
25/05/2007, 06:45
No, dici male. Non si può fare, e su Vbulletin non è previsto nel pannello di amministrazione, oltre a non essere una bella cosa da fare.
Tranquilli, parlate pure male di Marco Manila via mp, non vi bannerò. :tongue:
ottima cosa!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
superspeed
25/05/2007, 08:41
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma che te piagni te ... mica dovrai ritrovare te stesso ... ;)
ma che te piagni te ... mica dovrai ritrovare te stesso ... ;)
Mi son cercato già una volta .....:dry:
Ed è venuto fuori un caos ....:cry:
Quindi ho deciso di non cercarmi più .....:ph34r:
:blink: :blink: :blink: