Visualizza Versione Completa : Scarico street
due anni fa ho venduto la mia street triple r sono passato ad una mv augusta brutale 675 rivenduta un paio di mesi fa adesso voglio riprendere la street e di un altro pianeta...vorrei sapere da voi quale scarico mi consigliate sarei propenso per L sc project qualcuno di voi c'è l'ha Mi piace il cr T però non è omologato quindi opterei per il conico qualcuno può darmi info su quale mappa usare o su altri eventuali scarichi grazie
vai di arrow originale con la sua mappa dedicata o di hp corse!!!e non sbagli...parlo per esperienza...
trovi cmq un topic apposito con tutto a riguardo...;)
hp corse devo mappare per arrow basso...l arrow basso non mi piace tanto anke se ha la mappa dedicata e la resa sarà maggiore questomlo so....
Vai di sc conico se poi ti da noia il "rumore " lascia perdere!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, dipende se piace anche alle forze dell'ordine...
Allora fa al caso tuo lo scarico deve fare rumore altrimenti uno tiene l'originale !!![emoji636][emoji636][emoji636]
Su quello, io, concordo... so gli altri con la paletta che non apprezzano :biggrin3:
ha ragione diavelo se non voglio rumore mi tengo lìoriginale...cmq ho letto un pò di post e sono indeciso tra hp hydroform e sc conico anke se il mio preferito è il cr t sc ma purtroppo non è omologato...fra hp ed sc conico quali sono le differenze??
Nei post precedenti ne abbiamo gia parlato io con sc conico e l'amico pao 691 con hp siamo usciti varie volte e il rumore e simile per il suono solo sfumature scegli per estetica sono entrambi ottimi scarichi per gli altri non mi pronuncio .[emoji106][emoji83]
per me dopo 2 anni di post a riguardo la scelta può solo cadere su arrow con mappa dedicata o HP evoxtreme...gli altri tra una balla e un'altra sono tutti stati rivenduti causa troppo rumore o perdita di prestazioni...quindi se devi spendere almeno fallo per un motivo utile anche...
Hp e sc hanno bisogno di rimappare ho va bene quella originale??
con HP devi rimappare (come con tutti gli scarichi aperti del resto) io ho venduto l' hydroform e a breve prenderò l' evo xtreme :oook:
l'evo extreme dove lo si può vedere c'è qualche foto...cioè montato su una street...oppure deve ancora uscire???
L evo extreme sul sito hp non lo vedo, magari entro poco aggiorneranno il sito! Io arrivo da una moto con scarico aperto dove avevo acquistato una centralina aggiuntiva per correggere la carburazione, quindi so quante queste siano necessarie; tuttavia mi domandavo se per la nostra moto bastava caricare la mappatura per arrow (la mettono senza problemi i concessionari?) anche se vedendo un po l'impianto di scarico arrow questo mi da l'impressione che non sia proprio libero tanto quanto uno scarico aperto tipo sc o hp (evo extreme il più bello per me), visto che il rumore non si differenzia moltissimo dal l'originale e pure il peso!
Inoltre mi piacerebbe sapere se occorre anche abbinare un filtro aperto e se cambiano i consumi.
Immagino che per molti risentire le solite domande sia una rottura, personalmente ho letto le discussioni, è solo che i due post di scarico non contengono solo informazioni ma anche riflessioni, opinioni di utenti che con il tempo hanno cambiato idea per cui se riusciamo a fare chiarezza qui sarebbe di grande aiuto.
Ecco l' evo extreme sulla nostra bella :oook:
con la versione hydroform che avevo prima non avevo messo nessuna centralina aggiuntiva,
ma fatto caricare mappa arrow (x scarichi aperti) gratis ad un tagliando (ho letto che qualcuno ha speso 30 euro :cry: )
la moto mi sembrava che consumasse uguale alla configurazione a scarico originale ...
avevo messo anche una corona + 2 (che rimonterò) senza filtro (ora ho comprato il bmc)
186012186013
due anni fa ho venduto la mia street triple r sono passato ad una mv augusta brutale 675 rivenduta un paio di mesi fa adesso voglio riprendere la street e di un altro pianeta...vorrei sapere da voi quale scarico mi consigliate sarei propenso per L sc project qualcuno di voi c'è l'ha Mi piace il cr T però non è omologato quindi opterei per il conico qualcuno può darmi info su quale mappa usare o su altri eventuali scarichi grazie
anch' io ho avuto x un' anno una mv augusta brutale 675 :wacko:
dopo 2 settimane che l' avevo mi scaricò (partita sull' anteriore) sul dritto 70 mt prima :incaz:
di una curva a sx con relativo frullato di 7 costole (non ero mai caduto in vita mia in moto)
rimessa a posto (speso 4000 euro) dopo 8 mesi si è rotto il radiatore dell' acqua :dry:
(nuovo sostituito nella scivolata) il 18 di agosto moto un mese ferma e non vi dico
cosa mi dissero in mv (volevo ammazzarli) rivenduta immediatamente dopo l' ennesimo episodio negativo ...
posso confermare che la street va 1000 volte meglio !!! di pro la brutalina ha solo l' estetica ...
soprattutto come l' avevo personalizzata io !!!
L'Evoxtreme è uscito 1 anno fa....ah no, 6 mesi fa...anzi, sta uscendo ora....neanche, esce fra 3 mesi perché è in fase di omologazione....c'è chi dice che lo stiano testando alla nasa...esistono cose che non esistono!! :biggrin3:
Scusa l'ironia ma questo scarico sta diventando un parto :lingua:
Personalmente sceglierei l'SC, sulla Speed avevo l'sc ovale, sulla Street ho il GPM2....entrambi vanno benissimo senza bisogno di rimappare! Con una accorta modifica del dbk si riesce ad ottenere un gran bel rumore :oook:
Ecco l' evo extreme sulla nostra bella :oook:
con la versione hydroform che avevo prima non avevo messo nessuna centralina aggiuntiva,
ma fatto caricare mappa arrow (x scarichi aperti) gratis ad un tagliando (ho letto che qualcuno ha speso 30 euro :cry: )
la moto mi sembrava che consumasse uguale alla configurazione a scarico originale ...
avevo messo anche una corona + 2 (che rimonterò) senza filtro (ora ho comprato il bmc)
186012186013
anch' io ho avuto x un' anno una mv augusta brutale 675 :wacko:
dopo 2 settimane che l' avevo mi scaricò (partita sull' anteriore) sul dritto 70 mt prima :incaz:
di una curva a sx con relativo frullato di 7 costole (non ero mai caduto in vita mia in moto)
rimessa a posto (speso 4000 euro) dopo 8 mesi si è rotto il radiatore dell' acqua :dry:
(nuovo sostituito nella scivolata) il 18 di agosto moto un mese ferma e non vi dico
cosa mi dissero in mv (volevo ammazzarli) rivenduta immediatamente dopo l' ennesimo episodio negativo ...
posso confermare che la street va 1000 volte meglio !!! di pro la brutalina ha solo l' estetica ...
soprattutto come l' avevo personalizzata io !!!
l evoextreme è il più bello per i miei gusti però li chiamerò per delucidazioni...con la mv brutale 675 io mi sono trovato abb bene mai avuto problemi esteticamente poi è bellissima il motore ha meno coppia della street e a guidarla è un pò più tecnica...con la street mi divertivo di più più facile da guidare ciclistica migliore io mi trovavo meglio perciò ritorno alla street ma anche la brutale è una gran moto...
si l' evo extreme è il più bello non ci sono caxxi !!! l' arrow andrà bene sarà fatto apposta ma x me è troppo lungo :sick:
la brutalina 675 x me non puoi dire che è una gran moto !!! sella rigida spaccaculo da paura !!!
il rombo del motore bello dopo i 7000 giri quando parte l' aspirazione ... sotto si sente molto sferraglio !!!
sosp. non regolabili rigide da paura (già la 800 meglio !!!) da guidare sempre aggressivi con il corpo in avanti
e balle spalmate sul serbatoio ... boh a me non mi faceva impazzire un po in tutto all' infuori dell' estetica bellissima :lingua:186105186106186107
si ma questo evo extreme lo vendono oppure dobbiamo aspettare natale prossimo...
senti questo ragazzo del forum che te lo fa prendere a un buon prezzo (Streetolamelo)
lui è di bologna e li conosce ha la street 2012 con l' evo extreme ...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/254239-terminali-di-scarico-street-triple-2013-pt-2-a-43.html
Diablo750
10/07/2015, 14:14
Nessun altro ha montato lo scarico Evo della Hp?
Oscar Morelli
15/10/2015, 15:32
Ciao diavelo a breve cambierò lo scarico alla mia street riusciresti a mettermi in contatto con il tuo amico per maggiori informazioni sulla marmitta hp corse ?
Grazie mille
Ciao io sono intenzionato a montare ho corse idro form ...
Mi puoi informare su qualcosa ? Se va bene ? O crea problemi ? Con la centralina come potrei risolvere il problema ? Ho una street triple 675 R del 2009
o se conosci qualcuno e mi fai contattare te ne sarei grato perché sto nel pallone 😁😔