Visualizza Versione Completa : Tagliando Explorer dei 32000 km
Daniele66
16/03/2015, 17:36
Ho fatto il tagliando dei 32000 km alla mia Tiger Explorer hanno cambiato olio motore filtro olio e filtro aria le candele ed eseguito la mappatura. Totale 280€!!! Qualcuno ha già fatto questo tagliando ed eventualmente mi fai sapere quanto ti hanno chiesto perché a me è sembrato un po' troppo caro. Grazie ciao
mototopo67
16/03/2015, 17:44
Per me non hai speso tanto!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-explorer-1200/194680-dossier-tagliandi-il-costo-dei-vari-tagliandi-della-tiger-explorer-1200-a-12.html
mi dai il nome del concessionario che arrivo anche io ... non è tanto :oook:
Sugarglider
16/03/2015, 18:37
si saranno dimenticati di fatturare qualcosa... non hai speso nulla :oook:
explorer73
16/03/2015, 19:20
Ho fatto il tagliando dei 32000 km alla mia Tiger Explorer hanno cambiato olio motore filtro olio e filtro aria le candele ed eseguito la mappatura. Totale 280€!!! Qualcuno ha già fatto questo tagliando ed eventualmente mi fai sapere quanto ti hanno chiesto perché a me è sembrato un po' troppo caro. Grazie ciao
non mi sembra caro ! fra un mese ci andro pure io ,sapro dirti quanto
Confermo che è in linea coi prezzi
devargas
17/03/2015, 12:49
Addirittura le candele...non costano poco. Per mappatura totale cosa intendi? La diagnostica o una rimappatura della centralina di gestione del motore? La rimappatura ha un costo, la diagnostica è normale routine. Si il prezzo forse è un po' altino, ma credo che (purtroppo) in generale sia così. Se ne lamentano in molti!
carminetor
17/03/2015, 13:06
ma la pulizia dei condotti con relativo allineamento corpi farfallati quando te lo fanno? non mi dire che te l'hanno fatto a 16 mk perché non c'è bisogno(è solo presa x i fondelli) anche se da libretto manutenzioni lo menziona. un bravo meccanico sa i lavori necessari da effettuare sulla moto a prescindere quello che dice sul libretto nei vari tagliandi.
Daniele66
17/03/2015, 16:41
Addirittura le candele...non costano poco. Per mappatura totale cosa intendi? La diagnostica o una rimappatura della centralina di gestione del motore? La rimappatura ha un costo, la diagnostica è normale routine. Si il prezzo forse è un po' altino, ma credo che (purtroppo) in generale sia così. Se ne lamentano in molti!
Le candele 35€ più iva, sulla fattura c'è scritto mappatura centralina 160€ ma non ho potuto parlare col meccanico perché sono stato a ritirare la moto sabato pome per problemi di lavoro e c'era solo l'impiegata e un venditore che non ha saputo darmi una risposta.
Secondo me è un lavoro che andrà fatto al tagliando dei 48000
carminetor
17/03/2015, 20:21
contenti voi........:nonono::nonono::nonono: