PDA

Visualizza Versione Completa : Domande ed Info TV



Rebel County
18/03/2015, 10:35
chiedo lumi a chi ne ha esperienza o gia ha provato

ma le Common Interfaces presenti sulle TV abbinate al Sat tuner oramai presente su tutte le tv, mi permetterebbe di guardarci il Digitale terrester via satellite bypassando il decoder esterno?
ma soprattutto i tuner sat sono hardcoded/preimpostati per un determinato range di canali presente su Astra/Hotbird o sono liberi?

Norik
18/03/2015, 18:44
alla prima domanda ti rispondo subito NO
non si puo perchè anche via satellite ci vuole la tessera per vedere il ddt
io ho la tv col sat tuner , ma dovrei prendere comunque un decoder esterno col marchio tvsat e la scheda apposta
i tuner , in teoria , sono liberi ,dovresti riuscire a vedere tutti i canali sat in chiaro
poi non so se esistono modelli preimpostati di fabbrica

un ultima cosa , se pensi di passare al sat per avere più canali lascia perdere , perchè è esattamente il contrario
ne hai di più sul DDT , se lo fai per un segnale migliore allora si puo fare

Rebel County
18/03/2015, 21:58
alla prima domanda ti rispondo subito NO
non si puo perchè anche via satellite ci vuole la tessera per vedere il ddt
io ho la tv col sat tuner , ma dovrei prendere comunque un decoder esterno col marchio tvsat e la scheda apposta
i tuner , in teoria , sono liberi ,dovresti riuscire a vedere tutti i canali sat in chiaro
poi non so se esistono modelli preimpostati di fabbrica

un ultima cosa , se pensi di passare al sat per avere più canali lascia perdere , perchè è esattamente il contrario
ne hai di più sul DDT , se lo fai per un segnale migliore allora si puo fare

No lo prendo per avere anche la tv italiana quassù in Irlanda
Ho visto sul sito di tivusat che molti modelli tv sono compatibili con la scheda è relativa smarcam

Pelledorso
19/03/2015, 06:50
No lo prendo per avere anche la tv italiana quassù in Irlanda
Ho visto sul sito di tivusat che molti modelli tv sono compatibili con la scheda è relativa smarcam

Urk :blink: ma in Irlanda siete messi così male che vuoi vedere questi personaggi qua :cipenso:?!?


186241
186242
186243
186244

Rebel County
19/03/2015, 07:58
Urk :blink: ma in Irlanda siete messi così male che vuoi vedere questi personaggi qua :cipenso:?!?


186241
186242
186243
186244

neanche per sogno, ma guardarmi qualche programma di rai storia o programmi tipo 8 e mezzo, Ballaro mi interessa,si c'e' tanta spazzatura sulla TV italiana, ma basta evitarla, qua invece ho Sky UK che e' da prendere e buttare nel cesso, sono solo telefilm nuovi in prima serata o repliche di telefilm vecchi tutto il giorno, addirittura ci sono canali che sparano Eastenders e coronation street 24 ore al giorno, una tristezza sconfinata, e pago la bellezza di 70 euro al mese, gli unici canali che seguo sono sky F1 e Discovery Turbo+Discovery science io, mia flglia Nickelodeon per iCarly, mio figlio oramai solo Netflix, mia moglie mi ha gia avvisato o prendo la TV iyaliana che almeno di striscio un po di cose che ci piacciono le fanno vedere o altrimenti mi tira la tv in testa, del resto non la biasimo, siamo entrambi appassionati di storia e finire su History channel a guardare come le mondine di manchester sono state addestrate a cucire i paracadute durante la seconda guerra mondiale fa accapponare la pelle

Pelledorso
19/03/2015, 09:02
neanche per sogno, ma guardarmi qualche programma di rai storia o programmi tipo 8 e mezzo, Ballaro mi interessa,si c'e' tanta spazzatura sulla TV italiana, ma basta evitarla, qua invece ho Sky UK che e' da prendere e buttare nel cesso, sono solo telefilm nuovi in prima serata o repliche di telefilm vecchi tutto il giorno, addirittura ci sono canali che sparano Eastenders e coronation street 24 ore al giorno, una tristezza sconfinata, e pago la bellezza di 70 euro al mese, gli unici canali che seguo sono sky F1 e Discovery Turbo+Discovery science io, mia flglia Nickelodeon per iCarly, mio figlio oramai solo Netflix, mia moglie mi ha gia avvisato o prendo la TV iyaliana che almeno di striscio un po di cose che ci piacciono le fanno vedere o altrimenti mi tira la tv in testa, del resto non la biasimo, siamo entrambi appassionati di storia e finire su History channel a guardare come le mondine di manchester sono state addestrate a cucire i paracadute durante la seconda guerra mondiale fa accapponare la pelle


...................... è 4/5 anni dalla mattina alla sera che su reti rai e mediaset non fanno altro che programmi su zio michele, parolisi e di bossetti e la zoccola di sua moglie :sick:

manetta scarsa
20/03/2015, 06:31
http://i.ebayimg.com/00/s/NDMyWDc1MA==/z/P2QAAOSw1ZBUryhR/$_58.JPG

+card tivusat
+ tv con tuner sat
+ il codice fiscale e i dati di un amico/parente che paga il canone rai e sei a posto

Rebel County
20/03/2015, 08:08
http://i.ebayimg.com/00/s/NDMyWDc1MA==/z/P2QAAOSw1ZBUryhR/$_58.JPG

+card tivusat
+ tv con tuner sat
+ il codice fiscale e i dati di un amico/parente che paga il canone rai e sei a posto

ottimo
per tv tuner con sat sai se sono preimpostati per determinati sat oppure freeview?

Norik
22/03/2015, 09:05
alla prima domanda ti rispondo subito NO
non si puo perchè anche via satellite ci vuole la tessera per vedere il ddt
io ho la tv col sat tuner , ma dovrei prendere comunque un decoder esterno col marchio tvsat e la scheda apposta
i tuner , in teoria , sono liberi ,dovresti riuscire a vedere tutti i canali sat in chiaro
poi non so se esistono modelli preimpostati di fabbrica

un ultima cosa , se pensi di passare al sat per avere più canali lascia perdere , perchè è esattamente il contrario
ne hai di più sul DDT , se lo fai per un segnale migliore allora si puo fare

si scusa dimentico sempre che sei in irlanda
comunque proprio perchè sei in irlanda ti tocca fare la smarcam


http://i.ebayimg.com/00/s/NDMyWDc1MA==/z/P2QAAOSw1ZBUryhR/$_58.JPG

+card tivusat
+ tv con tuner sat
+ il codice fiscale e i dati di un amico/parente che paga il canone rai e sei a posto

non penso proprio possa farlo perchè rileverebbe comunque che il segnale lo riceve in irlanda e vorròà qualcosa in più di un semplice C.F.

manetta scarsa
22/03/2015, 15:00
non penso proprio possa farlo perchè rileverebbe comunque che il segnale lo riceve in irlanda e vorròà qualcosa in più di un semplice C.F.

allora ci vorra il passaporto :lingua:

informati prima di sparare a caso:biggrin3:

Rebel County
23/03/2015, 06:00
allora ci vorra il passaporto :lingua:

informati prima di sparare a caso:biggrin3:

la tessera la faccio attivare dal babbo in Italia su :cool:

manetta scarsa
23/03/2015, 06:11
la tessera la faccio attivare dal babbo in Italia su :cool: con il c.f. e i dati anagrafici la puoi attivare online sul sito tvsat

https://areaclienti.tivusat.tv/app/attivazione_smartcard