Visualizza Versione Completa : Vale la pena di leggere
Vi invito a leggere quanto scritto da Di Pillo su questo editoriale.
TEST RIDER DUNLOP (http://www.testrider.it/editoriale.htm)
Ottimo, ma tra il dire e il fare c'e' sempre e ancora di mezzo il mare, purtroppo!
Ottimo, ma tra il dire e il fare c'e' sempre e ancora di mezzo il mare, purtroppo!
concordo
vero
giorgiorox
24/05/2007, 12:05
già....
sciacall
24/05/2007, 12:08
Vi invito a leggere quanto scritto da Di Pillo su questo editoriale.
TEST RIDER DUNLOP (http://www.testrider.it/editoriale.htm)
Tutto sacrosanto, anche se scritto un pò troppo in chiave tragica. La moto va vissuta anche con un pò di spensieratezza, pur valutandone lucidamente i rischi, altrimenti la si lascia dal concessionario e si va a giocare a biliardo.
Purtroppo si muore anche di altre cose, la vita ci espone quotidianamente a pericoli ed imprevisti, non basta non comprarsi la moto per esserne immuni.
solenero
24/05/2007, 12:12
D'altra parte il non sapersi rapportare al contesto in cui si vive o si viaggia ma essere trasportati dagli impulsi generati dal gusto della velocità equivale ad essere schiavi.
disse un vero saggio:
la passione rende schiavo
la disciplina rende liberi
certo, DI Pillo ha scritto mentre era in ospedale, e li sappiamo che è difficile essere ottimisti. Però va detto che molto spesso (io per primo quando son da solo, esagero) si esagera spinti dall'impulso adrenalinico che i nostri mezzi ci danno. E' anche vero che i rischi maggiori si corrono per le continue ed evidenti scorrettezze degli automobilisti, i quali se ne fregano egregiamente di chi è più 'piccolo' di loro. Che dire personalmente ritengo che la prudenza non è mai troppa, o meglio l'attenzione da porre in tutto ciò che ci circonda. Dalle condizioni dell'asfalto ai piccoli (cani e gatti) e grandi animali (mezzi a 4 ruote), ed infine al nostro super io da tenere a bada.
Lamps
Penso sinceramente che DiPillo abbia tutte le ragioni di questo mondo per scrivere quello che ha scritto...
...ma quando ce vò ce vò :biker:
appoggio tutto il discorso di Di Pillo, e immagino quello che prova adesso e soprattutto in ospedale...
comunque spesso e volentieri siamo noi stessi a cercarci rogne in moto (anche se più del 75% degli incidenti sono causati da altri).
ringrazio comunque tutto il mio gruppo di amici motociclisti che spesso e volentieri molliamo il gas per vedere il mondo che ci circonda.......
VIVA I CAFONI!
valterone
24/05/2007, 14:38
:rolleyes: Hmmmm......i punti 4 e 10 sono veramente difficili da rispettare, il resto lo sto già facendo ( come meglio posso, naturalmente..:biggrin3: ).
Sono indubbiamente cose vere ma è altrettanto giusto che ci si può fare del male anche scendendo dal letto....:rolleyes: Stiamo a metà del guado......non si può negarsi tutte le cose belle della vita ma cerchiamo di non aiutare la sfiga....:papa: :papa: