PDA

Visualizza Versione Completa : Occhiali vintage da casco consigli???

superfudo
19/03/2015, 12:42
Io avrei optato per questi:
occhiale vintage bertoni af194 lenti antifog SCONTO 20% SPECIALE MOTO CUSTOM Occhiali Custom (http://www.motorstock.it/moto-cat-259-id-BEAF194-scooter-OCCHIALE_VINTAGE_BERTONI_AF194_LENTI_ANTIFOG.htm)

Bertoni AF 194. Qualcuno li usa? Oppure cosa mi consigliate da non spendere uno sproposito?

186252

arinaldisub
20/03/2015, 08:54
Ciao, io ho avuto i Baruffaldi Inte 259, molto belli, pero' a velocita' un po' piu' elevate mi lasciavano entrare degli spifferi d'aria fastidiosi, dipende comunque dalla forma del viso; nota negativa per le sovralenti da sole, sono in un acetato di bassa qualita' che si riga guradandolo. Poi ho preso gli Halcyon compact, piu' classici, mi trovo divinamente anche per viaggi di svariate centinaia di km al giorno; non ci sono le sovralenti, ma le lenti da sole o chiare sono facilmente sostituibili in pochi secondi senza attrezzi.
Altri occhialoni di qualita', con forma un po' piu' moderna, sono quelli davida, che pero' non ho mai provato.

ninja.rogue
20/03/2015, 10:46
Ti consiglio gli Halcyon. sono davvero ottimi.

cristianow
20/03/2015, 20:44
Io ho i Baruffaldi classici, non costano ino sproposito e vanno bene. Ho anche preso degli occhialoni stile vintage senza marca da numero tre roma, pagati 30 euro, e mi trovo bene anche con quelli... insomma, sono uno che si trova bene facilmente... (-: