Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso anodizzare
Mi domandavo se nessuno di voi ha mai fatto anodizzato gli steli o i foderati delle forche, e quanto può costare?
SpritzCola
19/03/2015, 20:26
Corky io avevo fatto anodizzare dei cerchi per la precedente moto, il processo non è costosissimo anzi...chiedi un preventivo a dedoracing
Mmm anodizzare i cerchi??? Non cortissimo quanto?? Un range di prezzo?
inviato dal mio computer
SpritzCola
20/03/2015, 21:16
Anodizzazione cerchi Marchesini * *58.00 € cad.
SpritzCola
onlystreet
20/03/2015, 21:39
Mi domandavo se nessuno di voi ha mai fatto anodizzato gli steli o i foderati delle forche, e quanto può costare?
Io ho spedito tutto a loro: anodizzazione alluminio - anodizzazione dura - anodizzazione colorata - Modena, Emilia Romagna (http://www.gpsox.it/cosa.php.htm)
Chiedi di Stefano...
Solo gli steli se non ricordo bene mi pare sui 20 euro...io gli ho spedito, steli forcella, piastre, cavalletto, pedane, paratacchi, leve freno e frizione e spesi 80 euro. Appena 10 giorni per fare tutto.
Loro trattano pezzi per scuderie e diverse cose da loro fatte ora sono in orbita...quindi sei in buone mani.
Ma pro e contro di questo trattamento?
inviato dal mio computer
onlystreet
21/03/2015, 12:19
La forza dell'anodizzazione e la grande resistenza del trattamento...non è come la vernice che con un graffio potrebbe venir via...
Yosemite Sam
21/03/2015, 19:49
Io ho spedito tutto a loro: anodizzazione alluminio - anodizzazione dura - anodizzazione colorata - Modena, Emilia Romagna (http://www.gpsox.it/cosa.php.htm)
Chiedi di Stefano...
Solo gli steli se non ricordo bene mi pare sui 20 euro...io gli ho spedito, steli forcella, piastre, cavalletto, pedane, paratacchi, leve freno e frizione e spesi 80 euro. Appena 10 giorni per fare tutto.
Loro trattano pezzi per scuderie e diverse cose da loro fatte ora sono in orbita...quindi sei in buone mani.
Ottimo da sapersi :oook:
Questo link, me lo segno: oltre a qualcosa per la moto, avrei qualche particolare anche dell'auto